Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
elsa123
come fare un problema di matematica
2
17 set 2011, 17:27

gugo82
Ho sotto mano tre articoli scientifici che mi interesserebbe leggere. Tali sono scritti in tedesco e, visto che sono molto datati, non è possibile trovarne una versione in inglese; né tantomeno li ho trovato citati altrove, in altre lingue. Purtroppo il tedesco è una lingua che non conosco, perciò ho necessità di farli tradurre in italiano (o inglese). I tre articoli in questione sono: - H. Hadwiger (1949) Elementare Studie über konvexe Rotationskörper, Mathematische Nachrichten, v. 2, n. ...
3
15 set 2011, 20:32

mirily0898
aiuto mi serve un sito per scaricare gioki per samsung chat 335 rispondete miei tesoriii
1
17 set 2011, 19:44

jackie10
vi stanno simpatici i vostri prof? a me si molto tranne quella di spagnolo ma nel compesso sono molto simpatici
5
8 set 2011, 09:46

cetriolino killer
la mia situazione é questa: il mio vicino di casa é un tipo abbastanza carino, con lui ci conosciamo da tanto ma solo quest'anno siamo diventati davvero amici. ho come l'impressione che gli piaccio. non mi considero una ragazza bella peró quando lui mi guardava o mi parlava c'era qualcosa di speciale tra di noi. la mia migliore amica/vicina di casa invece é una ragazza molto bella che piace praticamente a TUTTI e da quando ha cominciato a fumare assieme al mio vicino di casa é come se lui mi ha ...
1
16 set 2011, 17:54

96Laura
quando ballo ci sono solo io.....la danza e la my valvola di sfogo......sn nervosa ballo ed e cm un anti stres......io vivo per la danza.....la my squadra di ballo si chiama forever dance.....per cio io vi dico PER SEMPRE DANZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
11
21 dic 2010, 19:06

maggiolino93
Salve Alex, ho una piccola richiesta da fare, fra pochi mesi ho intenzione di candidarmi seriamente per la rappresentanza del mio istituto, ma dato che è la prima volta che faccio da capolista non ho la minima idea su come organizzare un programma e cosa dire a chi mi ascolterà. Mi potresti dare una mano a stilare un piccolo programma e darmi qualche dritta per affascinare i ragazzi?

sweetdia
raga dite il primo cantante che vi viene in mente . Anke la prima cosa ke vi viene in mente .
20
12 set 2011, 17:24

Francy1982
Alcuni film del passato sono indimenticabili, che ne dite di proseguire questa discussione condividendo alcuni fotogrammi famosissimi dei film "storici" più belli e indimenticabili? Io ho scelto questa immagine tratta dal celebre film "Colazione da Tiffany" e voi?
4
12 set 2011, 15:22

sweetdia
raga molti di voi hanno iniziato oggi la scuola . COME è andata ? Che avete fatto ?
1
12 set 2011, 18:25

malcontentamirtilla95
Votate! E ora qualche informazione: « Secondo la leggenda il Buddha nel presentimento della sua fine terrena, chiamò a raccolta tutti gli animali della terra, ma di questi solo 12 andarono ad offrire il loro saluto. Come premio dunque per la loro fedeltà il Buddha decise di chiamare ogni anno del ciclo lunare con il nome di ciascuno dei 12 animali accorsi. Il topo, furbo e veloce di natura, arrivò per primo. Il diligente bue arrivò secondo, seguito dall'intrepida tigre e dal pacifico ...
5
3 ago 2011, 10:53

cetriolino killer
se avreste la possibilità di passare una giornata con un/una VIP, tra tutti chi scegliereste di incontrare?
2
11 set 2011, 09:40

martina65
il mio animale preferito è la farfalla nn solo perchè le farfalle sono coloratissime ma soprattutto perchè quando ne vedo una mi porta sempre fortuna.. e voi? ..che animale preferite?! ..
13
11 ago 2011, 14:04

**lumy**
siamo fidanzate alla propria mamma? Raga x me lui è davvero importante, stiamo insieme da più di un mese. Come faccio a dirlo a mia madre? Voi come avete fatto? Grazie 1000 a tutti quelli che risponderanno , a patto che siano risposte intelligenti :D Ciau
10
1 set 2011, 12:30

Dart Fener
Allora, c'è una ragazza dell'università con cui all'inizio non avevo un rapporto d'amicizia e poi con il passare del tempo si è instaurato un bel rapporto tra noi due. Parliamo quasi tutti i giorni, quando sta su facebook la maggior parte delle volte è lei a contattarmi, mi chiede informazioni sugli esami e ogni tanto ci confidiamo tra di noi. Anche quando ci riuniamo con gli altri amici abbiamo sempre lo stesso rapporto e sono felice, ma il problema è un altro: ho paura che possa innamorarsi ...
15
9 lug 2011, 13:24

mariachiaraspi
ciao a tutti!!! ho un dilemma lancinante: mi piace già da un po' un ragazzo e da 3- 4 mesi ci sono amica. ci eravamo visti per 12 giorni di vacanza di gruppo a metà luglio poi ci siamo visti dopo pochi giorni e ci sentivamo spesso per messaggi prima perchè gli facevo da "consigliera" visto che è stato insieme e poi mollato con una mia amica poi così "tanto per fare". poi ieri ci siamo rivisti, ma lui non mi ha nemmeno rivolto una parola e si è limitato a annuire con la testa quando nei ...
16
2 set 2011, 20:43

carmy99
che forma di stato istituì Napoleone negli Stati Europei da lui conquistati

rid94
Ciao ragazzi... vorrei porvi una domanda che sicuramente in tanti riterranno stupida. Come penso succeda in ogni scuola del mondo il primo giorno di scuola si fa del tutto per accaparrarsi l'ultimo posto. Da noi è successo e sono uno dei fortunati ad esserci seduto, ma purtroppo al carissimo professore di chimica non sta bene e mi sposta al primo. Vorrei sapere dunque, esiste qualche diritto dello studente che possa scegliere almeno il posto a sedere senza l'interferenza dei ...

alkalewi
Avete saputo del dramma che ha colpito il Siviglia??? Poverino.......E' morto a soli 22 anni ! ! !:cry
40
31 ago 2007, 20:42

Juventina95
Ciao a tutti!! Allora vorrei qualche consiglio... Mi piace un mio amico ed é quasi un anno che usciamo insieme con altri amici e da qualche mese mi sono resa conto che lui mi piace.. Solo che dopo qualche settimana ho scoperto che a lui piaceva una delle mie migliori amiche.. A lei all'inizio non piaceva però poi quando ha scoperto che lui la voleva le sono iniziati a piacere gli atteggiamenti che aveva con lei... Io ho parlato con lei e le ho detto che mi avrebbe dato fastidio se avesse fatto ...
14
9 ago 2011, 17:46