Avrei bisogno di un consiglio
la mia situazione é questa: il mio vicino di casa é un tipo abbastanza carino, con lui ci conosciamo da tanto ma solo quest'anno siamo diventati davvero amici. ho come l'impressione che gli piaccio. non mi considero una ragazza bella peró quando lui mi guardava o mi parlava c'era qualcosa di speciale tra di noi. la mia migliore amica/vicina di casa invece é una ragazza molto bella che piace praticamente a TUTTI e da quando ha cominciato a fumare assieme al mio vicino di casa é come se lui mi ha tagliata fuori e sta sempre con lei. io istinitivamente mi faccio da parte e me ne sto zitta perché io non fumo. lei non sa che mi piace peró beh vorrei sapere cosa fareste al posto mio. lo direste a lei? oppure cominciareste a darvi da fare per "riconquistarlo"? oppure ancora lasciare perdere tutto?
Aggiunto 14 ore 58 minuti più tardi:
GRAZIE MILLE:) hai ragione sulla storia del fumo, io non ho alcuna intenzione di cominciare
Aggiunto 14 ore 58 minuti più tardi:
GRAZIE MILLE:) hai ragione sulla storia del fumo, io non ho alcuna intenzione di cominciare
Miglior risposta
Datti da fare x riconquistarlo, togliti dalla testa la frase "mi metto da parte"...
NO!
Se davvero ci tieni datti da fare perché dopo magari te ne pentirai.
Siete vicini di casa insomma provare è anche facile perché siete vicini.
Poi rifletti... questo ragazzo sta con la tua amica soltanto perché anche lei fuma..
Non vuol dire che le piace..
Fossi in te non perderei un attimo x tornare alla carica :)
ps: NON iniziare MAI a fumare! Io non fumo e non ho nessuna intenzione di cominciare. Abbasso il fumo :mad
NO!
Se davvero ci tieni datti da fare perché dopo magari te ne pentirai.
Siete vicini di casa insomma provare è anche facile perché siete vicini.
Poi rifletti... questo ragazzo sta con la tua amica soltanto perché anche lei fuma..
Non vuol dire che le piace..
Fossi in te non perderei un attimo x tornare alla carica :)
ps: NON iniziare MAI a fumare! Io non fumo e non ho nessuna intenzione di cominciare. Abbasso il fumo :mad
Miglior risposta