+ stile

tidy
cs ne pensate della nuova di j-ax, x ki nn l ha mai sentita metto il video

Risposte
sweetdia
belllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tvb :D

Syl94
bebe :
e cmq tutti ora amano i tokyo hotel...ma qlc ha avuto l'idea di tradurre il testo...prima di dire bravi??? è lo stesso discorso(premetto non ho nulla contro i tokyo hotel era solo un esempio)

quelli in inglese li ho tradotti tutti... sn bellissimi! la cosa che mi colpisce di più è che i testi li scrive Bill, quindi ci sono tutte le sue idee, sensazioni, emozioni... se volete posto qualche traduzione...

P.S.: le canzoni in inglese sono riedizioni di alcune di quelle in tedesco... quelle che non sono state rifatte in inglese non sono riuscita a tradurle... non so niente di tedesco!

bebe
e cmq tutti ora amano i tokyo hotel...ma qlc ha avuto l'idea di tradurre il testo...prima di dire bravi??? è lo stesso discorso(premetto non ho nulla contro i tokyo hotel era solo un esempio)

fofo
certo mejo j-ax di mondomarcio o fibra fabri...
preferisco musica prncipalmente rock ma comunque non commerciale...w 60s e elvis

bebe
tidy :
[quote]bebe :
grazie andrea di avermelo fatto conescere.....

?????MA ANDREA IO??????
[/quote]
no no il mio ex migliore amico....comunque per certa gente in ogni sua canzone c'è qualcosa
è vero non sarà l'artista del secolo ma posso garantire ke a me mi ha dato delle risposte...non basta ascoltare un pezzo e dire ke non dice nulla....allora qnt gente scrive delle canzoni ke non hanno significato però tutti li a bocca aperta a pendere dalle sue labbra....bello così......
skia ti...bella raga

» fiQuo ~
Diciamo che la canzone di J-ax è ascoltabile ..
Ma preferivo quelle degli Articolo 31 :yes

tidy
bè io nn l ho mai detto......

Dirge
Ma come si fa a dire che J AX è un artista, o peggio ancora che ha fatto la storia...
Gli artisti sono ben altra cosa!

voi dite che le lui dice sempre la verità con le sue canzoni ecc..ecc..
ma x esempio questa qua: + stile, o anche la mia ragazza mena...
belle verità...

trau8
aghi 90 hai tutta la mia stima... mitico...

danik
bella + stile

tidy

anke qst è bella..

trau8
è vero, adesso è tr commerciale... jad dava più equilibrio anke al loro genere di musica, adesso è solo ax a domincare, insieme al suo mocho vileda...

ziomc
bella la canzone...
ma j ax era molto meglio ai tempi che importava stile dall'estero..
ora è una via di mezzo un po spaesata..
bah...

trau8
ax è un grande, non me lo dovete toccare, ok??? oppure faccio brutto!!!

skerzo, dai, seria, j ax ha fatto storia, sia quella musicale, sia la mia sotria personale, cm q concordo con bebe ke alla fine sta facendo pezzi commerciali, ma è un modo in + per far sì ke la verità (oppure, se vogliamo essere meno esagerati, la ragionevolezza) un po' a tutti, con uno stile più orekkiabile e un po' meno originale...

cmq lo stile vero è sempre il testo, anke se lui stesso dice "ma quale poeta, scelgo parole a caso lanciando una moneta!!!".....

peccato ke adesso si sia diviso da jad... gli articolo spaccano di brutto (scusate la zarrata), sono troppo bravi... i gdv mi piacciono un po' meno, però li apprezzo, però la discografia ke conosco per intero è qlla degli articolo...

Francesco_fp
noipo :
j ax ha fatto la storia, ma lo preferivo mooolto di più quando era con Jad. Periodo '93-'00: il migliore, album spettacolari...

Sono altri gli artisti che hanno fatto storia, credi a me:blush

tidy
bebe :
grazie andrea di avermelo fatto conescere.....

?????MA ANDREA IO??????

noipo
j ax ha fatto la storia, ma lo preferivo mooolto di più quando era con Jad. Periodo '93-'00: il migliore, album spettacolari...

bebe
bella zio.....

skiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...........tiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Blue Angel
Ho un lavoro come tanti
ma il mio ha più stileee!!

FaVoLoSa!!

bebe
quella dei tokio o di dj ax

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.