Discussione (70602)

sweetdia
wela raga fra poco iniziera la scuola . vorrei sapere come vi comporterete il primo giorno e cosa farete

Risposte
sweetdia
:D

BIT5
Bravissima mrty hai dato un ottimo consiglio a diasmail....

Penso che lo apprezzera' molto...

Ah dimenticavo

Vvbbbbbbbbbbbb

(Mamma mia che tristezza)

Aggiunto 1 minuti più tardi:

Come mai maria sassu non ha risposto a questa discussione pero'?

Cosi' c'erano i 3 moschettieri al completo :D :D :D

sweetdia
brv :D

sweetdia
inftt fai bn meglio partire cn il piede giusto ke cn il piede sbagliato :D

mitraglietta
# Music Is My Life :
Io il primo giorno di scuola cercherò di: non farmi prendere per una deficiente, di fare nuove conoscenze e soprattutto di non fare figure di m***a :asd Non so perchè ma ho come la sensazione che in quest'anno scolastico ne farò tante :!!! :yes :mummy
OMG :blush :asd :asd

è meglio partire con il piede giusto :asd

sweetdia
io mercoledi XD :love :love :) :) :gratta :gratta

frankuaku
Bene, anke se ho iniziato oggi... XD

sweetdia
bene bene :) :) :) :beer :beer :beer

Music Is My Life
Mah...diciamo bene:)

Francy1982
Come sta andando?

Aggiunto 1 secondi più tardi:

Come sta andando?

sweetdia
ok grz 1000 frank tvb

frankuaku
Io penso ke mi metterò a socializzare... :D
Penso sia la cosa migliore... ;)

sweetdia
grz 1000 music x il consiglio mi è sttao molto utile usero un po tt i consigli cosi nn sbagliero :P tvb

Aggiunto 1 minuti più tardi:

:P grz a tt x i consigli ke mi avete dato

Francy1982
ihih grande Music!

Music Is My Life
Io il primo giorno di scuola cercherò di: non farmi prendere per una deficiente, di fare nuove conoscenze e soprattutto di non fare figure di m***a :asd Non so perchè ma ho come la sensazione che in quest'anno scolastico ne farò tante :!!! :yes :mummy
OMG :blush :asd :asd

sweetdia
grz 1000 6 molto utile x i consigli faro cm hai dtt tvb

Aggiunto 46 secondi più tardi:

grz 1000 fai bn tvbbb

cetriolino killer
io me ne staró con le mie amiche, saluteró il mio amico e vedro se la mia ex migliore amica é cambiata dall'anno scorso... guarderó i nuovi arrivati a scuola e cercheró di comportarmi bene visto che l'anno scorso sono stata uno schifo in comportamento :) :)

Saryy
SII LA SCUOLA >.< allora...io starò alla mia amica tamara..nn devi cercare di fare subito amicizia kn le altre....devi capire km sn prima...ascoltarle e guardarle (ma nn fissarle xD) io nn starò appiccicata a nessuno xk secondo me è la prima cs da nn fare il primo gg di scuola xD poi è ovvio ke parlero anke kn le altre...ma nn devi stare kn loro...devi cercare di stare vicino alle tue amiche o amici....perche poi ti mettono l'etiketta di "appicicosa e rompi"...e credimi...x un periodo ce l'ho avuta ankio..nn devi cercare di fare subito amicizia...c'è tempo! e poi in classe starò muta muta...xk poi i prof ti etikettano km kiakkerona e nn te la tolgono piu!!! (esperienza personale!) quindi nn te lo consiglio! spero di averti aiutata ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.