Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
mielina
Ho un grande,piccolo problema... Per il fatto che viviamo su un isola e c'è poca varietà di scelta,la mia amica domani parte per andare a studiare a Firenze,per fare il lavoro dei suoi sogni... Non voglio lamentarmi per le università scarse,ma per il fatto che non so cosa FARE PER RENDERLE LA PARTENZA MENO SOFFERENTE... Regali materiali non mi sembrano opportuni,uscita a fare un giro spensierato, troppo banale,fare un dolce di saluto,mi pare stupido,parte con l'aereo,il dolce resta a ...
2
27 set 2011, 14:02

baldinigiacomo
scusate ragazzi mi potete dare indicazioni di come accendere il boing 777 il caccia e decollare .. inserire il pilota automatico , nel caso del caccia sparare se possibile e poi atterrare .. bhè grazie .. .. a me servirebbe solo delle nozioni base solo quelle necessarie .. vi ringrazio in anticipo ! Aggiunto 1 giorni più tardi: ok grazie mille ora ti chiedo un altra cosa : quando accendo il tutorial della versione 2.4 del boing 777 arrivo a un punto dove devo mettere i freni .. a punto rto !! ...
1
26 set 2011, 17:49

ValeFerlito
potreste trovarmi i commenti degli articoli 1 e 2 della costituzione italina? è urgenteeee!!!!

Francy1982
I PROFESSORI Sei nella sezione dedicata ai professori. Scrivi le tue domande e confrontati con gli altri utenti. Se vuoi proporti come moderatore di questa sezione inviaci una [email=redazione@skuola.net]e-mail[/email] PER ULTERIORI INFORMAZIONI LEGGI IL REGOLAMENTO DEL FORUM
0
26 set 2011, 11:00

di giorgi
conoscete alcuni indovinelli?? Aggiunto 21 ore 42 minuti più tardi: ok graziee :)
1
24 set 2011, 13:47

donbeo
Ciao Offro ripetizioni di matematica, fisica e informatica a Roma come credenziali posso dire che sono laureato in matematica ed ho già seguito con successo diversi ragazzi se volete vedere il mio cv lo trovate qua https://sites.google.com/site/ripetizio ... aroma/luca se volete contattarmi trovate la mia email e il mio num di cellulare sul sito oppure mandatemi un mp ps io sto nella zona appio tuscolana ma se siete di altre parti ci mettiamo d'accordo Saluti Luca
2
23 set 2011, 15:26

mariam97
lo so è una cavolata ma come vi sembra il mio nome mi chiamo MARIAM nn miriam voglio commenti anke negativi non importa grazie a chi risponderà
2
23 set 2011, 18:04

Lunastorta97
chi ha visto l'ultimo fim di harry potter???? vi è piaciuto di più il film o il libro? a me sicuramente il libro!!!!! :witch
2
21 set 2011, 15:58

sweetdia
wela raga fra poco iniziera la scuola . vorrei sapere come vi comporterete il primo giorno e cosa farete
18
7 set 2011, 16:30

Francy1982
RIFORME, LEGGI E DIRITTI DEGLI STUDENTI Sei nella sezione dedicata ai diritti degli studenti, alle leggi e alle riforme scolastiche. Scrivi le tue domande, i nostri esperti ti risponderanno. Se vuoi proporti come moderatore di questa sezione inviaci una [email=redazione@skuola.net]e-mail[/email] PER ULTERIORI INFORMAZIONI LEGGI IL REGOLAMENTO DEL FORUM

wino_7
Salve a tutti sto cercando qualcuno che mi aiuti a passare l'esame di statistica e probabilità. Chiunque sia disponibile può contattarmi su wino_7@msn.com Disponibilità a compenso buono.
4
2 set 2011, 10:51

kikka!!
Karaoke (71221) Miglior risposta
ciao ragazzi volevo kiedervi se qualcuno sa un buon sito dove si può scaricare canzoni di cartonia animati specialmente quelli disney sotto forma di midi poichè ho vanbasco.Vi prego aiutatemi cosi posso tenere tranquille le mie cugine pestifere almeno le metto a fare qualcosa!!!!! :)
2
21 set 2011, 17:12

martina65
a me è andato abbastanza bene... e a voi?! ..raccontateeee! =D
4
16 set 2011, 12:51

Lisabraga96
ho pensato di aprire un club interista visto che ci sono club juventini e milanisti... bene raga...spazio dedicato A SOLI interisti!!! scrivete quello che volete!! :) uuuu dimenticavo.... W INTER!!!
37
23 ago 2010, 22:34

claudiap
vorrei una mappa sul colonialismo
1
21 set 2011, 11:55

poncelet
Cerco utenti esperti di Torino e zone limitrofe per lezioni/consulenze di Analisi Matematica (in particolare Equazioni Differenziali Ordinarie, Analisi Complessa e Trasformate di Fourier). Ovviamente a pagamento. Per maggiori dettagli mi potete contattare tramite PM. Grazie.
1
14 feb 2011, 13:23

tidy
cs ne pensate della nuova di j-ax, x ki nn l ha mai sentita metto il video
32
9 ago 2007, 14:38

rosetta.alleva@alice.it
la preside vuole spostare un gruppo di ragazzi dalla classe per formarne un'altra. Noi non siamo d'accordo, in quanto la classe è molto unita e compatta. Può farlo o noi possiamo opporci?

studingegn-votailprof
Indipendentemente dagli obiettivi delle due squadre è stato un vero piacere seguire , ieri, le trasmissioni televisive e soprattutto sentir parlare bene del Catania e del Napoli. Soddisfazione per 2 città , in fondo, un pò simili e con tanta voglia di rivalsa!!! Complimenti!
4
20 ott 2008, 08:44

junior tene
Amicizia (71108) Miglior risposta
un tema sul'amicizia
1
19 set 2011, 16:40