[cerco] Traduttore dal tedesco
Ho sotto mano tre articoli scientifici che mi interesserebbe leggere.
Tali sono scritti in tedesco e, visto che sono molto datati, non è possibile trovarne una versione in inglese; né tantomeno li ho trovato citati altrove, in altre lingue.
Purtroppo il tedesco è una lingua che non conosco, perciò ho necessità di farli tradurre in italiano (o inglese).
I tre articoli in questione sono:
- H. Hadwiger (1949) Elementare Studie über konvexe Rotationskörper, Mathematische Nachrichten, v. 2, n. 3-4, pp. 114–123.
- A. Dinghas (1949) Zur Theorie der konvexen Rotationskörper im n-dimensionalen Raum. Dem Andenken an meine Mutter gewidmet, Mathematische Nachrichten, v. 2, n. 3-4, pp. 124–140.
- H. Hadwiger (1952) Über eine Ungleichung für drei Minkowskische Maßzahlen bei konvexen Rotationskörpern, Monatshefte für Mathematik, v. 56, n. 3, pp. 220-228.
sicché il numero totale di pagine è 36.
Come evidente dai titoli, si tratta di geometria dei corpi di rotazione convessi.
Chi è interessato può contattarmi in PM o mail.
Se non è possibile reperire il materiale in rete, posso inviarne copia.
Tali sono scritti in tedesco e, visto che sono molto datati, non è possibile trovarne una versione in inglese; né tantomeno li ho trovato citati altrove, in altre lingue.
Purtroppo il tedesco è una lingua che non conosco, perciò ho necessità di farli tradurre in italiano (o inglese).
I tre articoli in questione sono:
- H. Hadwiger (1949) Elementare Studie über konvexe Rotationskörper, Mathematische Nachrichten, v. 2, n. 3-4, pp. 114–123.
- A. Dinghas (1949) Zur Theorie der konvexen Rotationskörper im n-dimensionalen Raum. Dem Andenken an meine Mutter gewidmet, Mathematische Nachrichten, v. 2, n. 3-4, pp. 124–140.
- H. Hadwiger (1952) Über eine Ungleichung für drei Minkowskische Maßzahlen bei konvexen Rotationskörpern, Monatshefte für Mathematik, v. 56, n. 3, pp. 220-228.
sicché il numero totale di pagine è 36.
Come evidente dai titoli, si tratta di geometria dei corpi di rotazione convessi.
Chi è interessato può contattarmi in PM o mail.
Se non è possibile reperire il materiale in rete, posso inviarne copia.
Risposte
ok, ti chiedo solo la cortesia di convertirlo in un formato non potretto. se non riesci fa lo stesso trovo io il programma per aprirlo
scrivimi su serviziculturali@gmail.com
scrivimi su serviziculturali@gmail.com
@gildag: Grazie per esserti fatta avanti!
Nel frattempo si è aggiunto un altro articolo, ossia:
- H. Hadwiger (1955) Minkowskis Ungleichungen und nichtkonvexe Rotationskörper, Mathematische Nachrichten, v. 14, n. 4-6, pp. 377–383.
Quindi in totale le pagine sono 43 (ma tutte "bucherellate" da formule).
L'unico modo in cui posso inviarti il materiale è in formato pdf.
Se per te va bene lo stesso ti mando tutto.
Nel frattempo si è aggiunto un altro articolo, ossia:
- H. Hadwiger (1955) Minkowskis Ungleichungen und nichtkonvexe Rotationskörper, Mathematische Nachrichten, v. 14, n. 4-6, pp. 377–383.
Quindi in totale le pagine sono 43 (ma tutte "bucherellate" da formule).
L'unico modo in cui posso inviarti il materiale è in formato pdf.
Se per te va bene lo stesso ti mando tutto.
Ciao,
sono una traduttrice freelance con partita iva e il tuo progetto mi interessa molto. Potrei avere i file in formato word per farti un preventivo?
aspetto tue notizie
gilda
serviziculturali@gmail.com
sono una traduttrice freelance con partita iva e il tuo progetto mi interessa molto. Potrei avere i file in formato word per farti un preventivo?
aspetto tue notizie
gilda
serviziculturali@gmail.com