Di quale materia è il vostro professore più antipatico?

rikyjuve93
Francese ...me lo stà facendo odiare!!!

Risposte
lenlauret
Io non sopportavo la prof di religione e quella di inglese!Mentre avevo letteralmente terrore della prof madrelingua tedesca!
:)

sunshine-anny
di solito sn di altre materie i prof k stan sul **** ma a me sta sul **** è quella di mate ,il suo cognome è troiani difatti lo dice ank il suo cognome k è una troia

Music Is My Life
Quello di musica! E' vanitoso, ci fa scherzi idioti e pretende pure che ridiamo O______o
Quanto lo odio :box

Lisabraga96
Io quella di inglese e quello di geografia T.T brutti antipatici T.T

kiakia_97
Nella mia classe religione e inglese facevano a gara....
Ma ank l'ultimo giorno la peggiore di tutte si e rivelata quella strega d'inglese!! :sega

Genioilboss
Non diciamo di quella di italianoooooooooooo

pippo80
arte eee un antipaticha k nn ne pou piuuuuu maledetta
x domani ci ha assegnato dodici 12 pagine di storia dell'arte da studiare e pensa che in tre giorni che ci vuole interrogare ci interoga a tutti
io nn la capisco
3 ore x interrogare 20 alunni e a ogni alunno gli deve interrogare 12 pagineeeeee

Antonia96
scienze, la odio, è un vecchia scorbutica, ecco tutto u_u

=samanta=
Tedesco.. vado bene ma mi mette una paura!
Economia aziendale che è di una cattiveria assurda... io penso che lei ci goda se ci succede qualcosa o.O

lucadiego4ever
anche se nell'elenco non c'è, la mia prof.ssa di tecnica è la più antipatica! urla quando tutta la classe è in silenzio e poi si lamenta che c'è confusione!
l'altro giorno voleva mettere la nota ad un mio compagno perchè stava facendo la tosse!

mitraglietta
non ho avuto prof antipatici, o meglio uno solo, quello di cucina al secondo anno di superiore. mi metteva sempre a fare il lavapiatti, poi ai colloqui disse a mia mamma: signora, suo figlio, è meglio che lo manda a fare il manovale!

kikka!!
purtroppo ho una prof ke nn digerisco propio e mi fa 3materie sociologia,pedagogia e psicologia nn la SOPPORTOOOOOO!!!!!!!!!!

strangegirl97
Io comincio ad avere in antipatia il prof di arte, perché ci sta facendo una pappardella sul nostro paese, su come potrebbe essere un domani ecc. Per esempio ha voluto che oggi ognuno portasse una piantina della città e dicesse come avrebbe potuto essere fra 50 anni, se si sarebbe espansa o al contrario sarebbe diventata più piccola, in quali aree avrebbero potuto costruire, che cosa avrebbero fatto bene a ristrutturare o a demolire secondo noi ecc. La mia domanda è: cosa c'entra questo con l'arte? Aaaah, non vedo l'ora di riprendere con la storia dell'arte!

the best jatta
mah qll più antipatica da me è quelle di economia aziendale nn si può sopportare fa antipatia anke agli altri professori nn la sopportano neanke loro poi nn parliamo della sua voceeeeeeee sta pazza è insopportabile xò sn contenta ke nn mi ha ftt portare la materia

ami!
ql di ed.fisica..nn so xk ma mi urla sempre -.-''

GiulS 95
psicologia

allucca
pensa un pò che la mia prof. di matematica ha detto ai miei che se non mi chiedo dei perchè non sfonderò mai in matematica. Io che pensavo di essere bravo. Mi dici che significa? Che dovrei fare? Bòòòòòò

salvino
la mia prof di storia è esaurita mi fa fare un compito di storia scritto ogni settimana.
è davvero insopportabile. scusate il mio sfogo

marulli
quella di italaiano, storeia e geografia è insopportabile ma simpatica. ci pensate 3 ore tutte sue? io le ho

Fernandina
ingleseee

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.