Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Idee costume per festa a tema film :)?
il tema è film, NON CARTONI ANIMATI!
Sono una ragazza...
Qualcosa di non troppo complicato...
Canzone (74033)
Miglior risposta
sapete una canzone sull'amicia
?
Aggiunto 1 ore 34 minuti più tardi:
grazie cmq ma lo trovata una di laura pausini
Esiste un documento sul sito del ministero dell'istruzione dovè c'è scritto che i voti del primo quadrimestre (o trimestre) non fanno media alla fine dell'anno ?
Io faccio l'ultimo anno del classico.

Salve a tutti. Mi chiedevo se conoscevate un sito dove poter scaricare giochi per la Psp dato che ce l'ho modificata. Grazie :)

Sarà Lorenzo Ornaghi il ministro dell'Istruzione del governo di Mario Monti. Ad annunciarlo prima ancora del neopresidente del consiglio sono stati i suoi studenti. Su twitter hanno scritto che il prof a lezione ha detto: «Mi dispiace chiudere in anticipo le lezioni per ragioni a voi note». Il messaggio è stato subito retweettato, nei post gli utenti di Twitter danno Ornaghi al ministero dell'Istruzione.
Il successore di Maria Stella Gelmini ha 63 anni ed è al terzo mandato come rettore ...
Salve, volevo semplicemente un'informazione. Nella mia scuola non ci sono porte esterne dei bagni, intendiamoci, non quelle che collegano direttamente al cesso ma quelle più esterne, cioè che collegano i bagni ai coridoii. Inoltre questo è un provvedimento (l'ho chiamato così anche se non so se è tale) che è preso solo per i bagni degli uomini. E' legale? O sarebbe un nostro diritto protestare?
Aggiunto 2 giorni più tardi:
Le porte in origine c'erano e la cosa che mi induce a pensare male è ...

ciao a tutti!! rieccomi qui, a scrivere per chiedere aiuto su skuola! ho iniziato da circa 2 mesi la scuola e in classe mi trovo piuttosto bene, i miei compagni sono simpatici e tutti socievoli. il problema è che hanno già fatto tutti amicizia, alcuni di loro si conoscevano già, e io sono rimasta piuttosto isolata. in classe c'è anche una mia amica d'infanzia con la quale parlo spesso però lei è sempre circondata da amici e amiche e io mi sento come messa in disparte. inoltre in classe tutti si ...

cosa pensate degli amici falsi?Io non li sopporto
Ragazzi ce' questa ragazza fidanzata e un po' timida che e' socievole con tutti tranne con me in palestra...ogni volta che mi avvicino quando parla a volte mi guarda negli occhi e a volte no...poi attraverso gli specchi mi guarda ogni tanto di nascosto e io me ne accorgo perche' vedo con la coda dell occhio..una volta l ho guardata negli occhi x ben 2 volte e lei appena ha ricambiato ha distolto lo sguardo in un secondo e non capisco il perche'.
premetto. dopo che ci siamo presentati nei ...
ciao a tt!allora vorrei saxe secondo voi,,,,io ora in storia ho due voti
3 e il secondo voto è tra 5 e 6
secondo voi il voto finale ql sarà?
5 e mezzo o 3? grazie x le risp
segnalazione di un disagio ?vi voglio raccontare in poche righe quello che mi è successo in classe con finale a parere mio ingiusto.ora di laboratorio pratico elettrico 5 min.di confusione ci lanciamo fili elettrici addosso il prof. si arrabia urla basta basta ne prende uno a caso cioè io dicendomi nota sul registro no prof. x 4 volte ma niente da fare anche se il mio compagno gli ha fatto notare che era stato lui e non io,allora sbagliando gli ho strappato il registro dalle mani e come ...
quante assenze si posso fare a quadrimestre per avere 8 in condotta?

Canzoncina....
Miglior risposta
come si chiama quella canzone credo dei coldplay che indossano la faccia degli elefanti?

Cosa vorresti mangiare in questo momento? xD
Di cosa hai particolarmente voglia???

Salve a tutti.
Volevo chiedere una cosa.
E' possibile "rubare" articoli da un qualsiasi blog o sito e, copiarla nel tuo? Possono farti qualcosa anche se metti il link del sito dove hai preso il tuo articolo?
Grazie :)
A che età secondo voi è giusto andarsene di casa?
Miglior risposta
a che età secondo voi è giusto andarsene di casa?

la mia amica ha i capelli molto crespi e gonfi. a causa di questo non é molto bella. vorrei davvero poterla aiutare. i capelli suoi sono biondi ma molto rovinati, non so se avete in mente il filo spinato... eccco, cosí circa...
potreste consigliarmi qualche prodotto (non costoso eccessivamente :D) che potrei regalarle o consigliarle?
grazie mille :)
ps. non so se la domanda andava sotto "OFF-TOPIC" ma non trovavo altro... :)

ragazzi/e cosa ne pensate del FRISè?????????

allora vi espongo il mio problema.. devo scrivere 1 lettera al dirigente scolatisco.. l'aula in cui mi trovo a 2 termoifoni che xo nn funzionano.. le finestre non si chiudono bene e ci sono molti spifferi d'aria.. l'aula ha 1 forma rettangolarre.. e un lato della classe e fatto completamente da finestre dove di tanto in tanto che una colonna che divide da una finestra dall'altra.. io e tutti i miei compagni siamo costretti a stare in classe con il giubotto, sciarpe e guanti. anke i prof si ...

FLOR, IL MONDO DI PATTY O TEEN ANGELS???????????????????? RISPONDETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :pp :pp :pp ...