Come mai secondo voi una ragazza si comporta cosi'?
Ragazzi ce' questa ragazza fidanzata e un po' timida che e' socievole con tutti tranne con me in palestra...ogni volta che mi avvicino quando parla a volte mi guarda negli occhi e a volte no...poi attraverso gli specchi mi guarda ogni tanto di nascosto e io me ne accorgo perche' vedo con la coda dell occhio..una volta l ho guardata negli occhi x ben 2 volte e lei appena ha ricambiato ha distolto lo sguardo in un secondo e non capisco il perche'.
premetto. dopo che ci siamo presentati nei giorni successivi cosi' parlando le ho detto ma cosa fai durante il giorno?lei:studio,faccio palestra,esco con amici e il mio moroso ed io ho fatto finta di niente, l ho accompagnata alla macchina finita la palestra e le avevo chiesto di uscire x andare a bere qualcosa dopo palestra da amici e lei ce' rimasta un po' come dire...senza parole e mi ha detto dopo qualche secondo devo studiare ecc...ma senza un si o un no secco,pero' il giorno dopo si era avvicinata lostesso a me e cercava il mio sguardo x salutarmi col sorriso.Io ho 23 anni e lei 22.
un giorno le ho detto "sai non ti ho visto giovedi' e venerdi scorso in palestra" lei: "ero alle lezioni all universita' " io: pensavo non stessi bene oppure eri partita in anticipo per Londra" lei: no no ora ho lezioni 2 volte alla settimana SECONDO VOI FACENDO QUESTA MIA DOMANDA, AVRA' CAPITO CHE NOTO QUANDO LEI E' ASSENTE?Martedi' scorso di mattina era in palestra e prima che io andassi via stavo usando lo step ed e' venuta anche lei vicino a me a farlo allora mi fa:GUARDA CHE E' SPENTO LO STEP E STAI CORRENDO AL LIVELLO 2 COME UN BIMBO io:AH SI??IO SONO UN BIMBO! lei:PREMI START E SI E' MESSA A RIDERE E MI HA MESSO AL LIVELLO 8 CIOE' QUELLO VELOCE DICENDO NON E' GIUSTO CHE SIA SOLO IO A FARE FATICA SORRIDENDO io:SCHERZANDO LE HO DETTO "COME MAI STO SCENDENDO?LEI: EH XKE' TI HO MESSO AL LIVELLO 8 IO:GUARDA IO NON NE HO BISOGNO STO IN FORMA E SONO MODESTO AHAHAHA LEI:EH HO VISTO! diciamo si era lasciata un po' andare e abbiamo scherzato un po' e poi e' ritornato il silenzio fra noi E NON CAPISCO IL PERCHE' MENTRE CON L ISTRUTTORE E ALTRI PARLA TRANQUILLAMENTE SENZA TIMIDEZZA!se le chiedo come sta lei risponde bene grazie col sorriso!senza richiederlo a me, boh non la capisco.SONO 4 GIORNI CHE NN LA VEDEVO PIU'....UNA MATTINA HO CHIESTO ALL ISTRUTTORE COME MAI NN VIENE PIU' LUI MI HA DETTO ORA HA LE LEZIONI DI UNIVERSITA' DI MATTINA E VIENE DI POMERIGGIO TIPO OGGI VERRA' ALLE 4.30 ED HA INIZIATO A VENIRE INSIEME A SUA MAMMA.C eravamo lasciati che scherzavamo,ridevamo. 2 giorni fa e' venuta senza la mamma in palestra dopo un paio di minuti e' venuta vicino al mio esercizio e ci siamo salutati io le ho chiesto: come va? LEI:bene IO: bene?!LEI:mi hai chiesto come va e io ti ho detto bene!la detto con un tono un po' freddo pero' io la stavo stuzzicando e scherzavo sinceramente ci sono rimasto un po' male e mi sono allontanato subito e l ho ignorata x tutto il tempo e alla fine ho salutato in generale a tutti prima di andarmene via.NN L HO VISTA NE IERI NE OGGI IN PALESTRA.MI STA EVITANDO?se non le interesso e non vuole accettarmi come ragazzo allora perche' non si fa avanti cercando almeno l amicizia con me come ha fatto con gli altri????vi sembra normale??HELP HELP HELP
Quando ci eravamo conosciuti le avevo fatto un complimento dicendo: "sai mi sembri una ragazza seria e sicuramente con dei sani principi ma soprattutto sei molto molto solare!lei:sorridendo e contenta mi ha detto GRAZIE!
premetto. dopo che ci siamo presentati nei giorni successivi cosi' parlando le ho detto ma cosa fai durante il giorno?lei:studio,faccio palestra,esco con amici e il mio moroso ed io ho fatto finta di niente, l ho accompagnata alla macchina finita la palestra e le avevo chiesto di uscire x andare a bere qualcosa dopo palestra da amici e lei ce' rimasta un po' come dire...senza parole e mi ha detto dopo qualche secondo devo studiare ecc...ma senza un si o un no secco,pero' il giorno dopo si era avvicinata lostesso a me e cercava il mio sguardo x salutarmi col sorriso.Io ho 23 anni e lei 22.
un giorno le ho detto "sai non ti ho visto giovedi' e venerdi scorso in palestra" lei: "ero alle lezioni all universita' " io: pensavo non stessi bene oppure eri partita in anticipo per Londra" lei: no no ora ho lezioni 2 volte alla settimana SECONDO VOI FACENDO QUESTA MIA DOMANDA, AVRA' CAPITO CHE NOTO QUANDO LEI E' ASSENTE?Martedi' scorso di mattina era in palestra e prima che io andassi via stavo usando lo step ed e' venuta anche lei vicino a me a farlo allora mi fa:GUARDA CHE E' SPENTO LO STEP E STAI CORRENDO AL LIVELLO 2 COME UN BIMBO io:AH SI??IO SONO UN BIMBO! lei:PREMI START E SI E' MESSA A RIDERE E MI HA MESSO AL LIVELLO 8 CIOE' QUELLO VELOCE DICENDO NON E' GIUSTO CHE SIA SOLO IO A FARE FATICA SORRIDENDO io:SCHERZANDO LE HO DETTO "COME MAI STO SCENDENDO?LEI: EH XKE' TI HO MESSO AL LIVELLO 8 IO:GUARDA IO NON NE HO BISOGNO STO IN FORMA E SONO MODESTO AHAHAHA LEI:EH HO VISTO! diciamo si era lasciata un po' andare e abbiamo scherzato un po' e poi e' ritornato il silenzio fra noi E NON CAPISCO IL PERCHE' MENTRE CON L ISTRUTTORE E ALTRI PARLA TRANQUILLAMENTE SENZA TIMIDEZZA!se le chiedo come sta lei risponde bene grazie col sorriso!senza richiederlo a me, boh non la capisco.SONO 4 GIORNI CHE NN LA VEDEVO PIU'....UNA MATTINA HO CHIESTO ALL ISTRUTTORE COME MAI NN VIENE PIU' LUI MI HA DETTO ORA HA LE LEZIONI DI UNIVERSITA' DI MATTINA E VIENE DI POMERIGGIO TIPO OGGI VERRA' ALLE 4.30 ED HA INIZIATO A VENIRE INSIEME A SUA MAMMA.C eravamo lasciati che scherzavamo,ridevamo. 2 giorni fa e' venuta senza la mamma in palestra dopo un paio di minuti e' venuta vicino al mio esercizio e ci siamo salutati io le ho chiesto: come va? LEI:bene IO: bene?!LEI:mi hai chiesto come va e io ti ho detto bene!la detto con un tono un po' freddo pero' io la stavo stuzzicando e scherzavo sinceramente ci sono rimasto un po' male e mi sono allontanato subito e l ho ignorata x tutto il tempo e alla fine ho salutato in generale a tutti prima di andarmene via.NN L HO VISTA NE IERI NE OGGI IN PALESTRA.MI STA EVITANDO?se non le interesso e non vuole accettarmi come ragazzo allora perche' non si fa avanti cercando almeno l amicizia con me come ha fatto con gli altri????vi sembra normale??HELP HELP HELP
Quando ci eravamo conosciuti le avevo fatto un complimento dicendo: "sai mi sembri una ragazza seria e sicuramente con dei sani principi ma soprattutto sei molto molto solare!lei:sorridendo e contenta mi ha detto GRAZIE!
Risposte
Se era interessata avrebbe reagito diversamente, mi spiace dirlo così, ma credo che tu già lo sappia, però pensala in positivo almeno non hai rimpianti!!!
tranquillo joker nel mondo ci sono miliardi di ragazze prima o poi troverai quella giusta. :asd
scusate raga mi devo sfogare
stupido tommaso sei un pezzo di m.e.r.d.a io ti amo e tu neanke t ne accorgi stupidooooo
vorrei nn essere innamorata di te.. ma nn ci riesco
come c.a.z.z.o devo fartelo capire ke mi piaci
stupido tommaso sei un pezzo di m.e.r.d.a io ti amo e tu neanke t ne accorgi stupidooooo
vorrei nn essere innamorata di te.. ma nn ci riesco
come c.a.z.z.o devo fartelo capire ke mi piaci
Ormai è andata così, dal suo comportamento non credo che da lei ti possa aspettare un chiarimento...se la situazione ti continua a far stare male allora parlale tu e chiarisci le tue intenzioni, così poi potrai voltare pagina senza aver lasciato nulla di intentato. Ma sei tu a sapere se questa è la cosa giusta da fare o se preferisci lasciare stare per evitare altra sofferenza.
:lol io le parlerei solo per farla pentire del suo comportamento.. ma .. la cosa la stai vivendo tu.. fai come ti senti ;) è stata maleducata e nemmeno un pochiiiiiino riconoscente .. :no evita la gente così ;)
Lenlauret non so il perche' ma mi sembrava di fare una cosa delicata e un gesto dolce nei suoi confronti e mi sembrava anche giusto come tempo, ma non potevo minimamente pensare che avrebbe reagito cosi'...secondo voi dopo che ha capito della rosa mi ha ignorato completamente senza nemmeno salutarmi ed era scappata l ultima volta che mi ha visto, dovrei andare da lei e parlarle???manca solo che mi dica in faccia, SENTI STRONZO NON MI ROMPERE LE BALLE e non voglio essere invadente, se fosse interessata non sarebbe stata cosi' la sua reazione o sbaglio?? ditemi voi.
Sono d'accordo con Francy...delle volte bisogna frenare i propri slanci soprattutto quando ci sono di mezzo ragazze/i fidanzati o comunque che non dimostrano apertamente di condividere i nostri sentimenti e si comportano in modo contraddittorio come questa ragazza. Un gesto dolce di per sé potrebbe essere visto come invadente e spiacevole...la cosa migliore, se tutta questa situazione ti fa stare male, è di parlarle e chiarire a voce...una volta fatto ciò ti sentirai più libero e potrai "ricominciare" la tua vita... :lol
Io pure credo che regalandole una rosa, tu l'abbia messa davvero molto in imbarazzo, è difficile poi trovare un modo giusto per comportarsi... come ogni altra cosa anche un atto bello e dolce ha bisogno di un contesto propizio e credo che questo non era affatto un buon contesto... Cmq l'importante è che tu non soffra...
si ma tiscali hai ragioni xò joker ha detto ke lei aveva prob cn i lsuo fida
e cmq a lei facevano piacere le romaticissime ebellissime attenzioni di joker verso di lei
io se sn fida e vedo uno ke ci prova gli dico possiamo essere amici ma nn dipiù perkè sn occupata
e cmq a lei facevano piacere le romaticissime ebellissime attenzioni di joker verso di lei
io se sn fida e vedo uno ke ci prova gli dico possiamo essere amici ma nn dipiù perkè sn occupata
Joker bravo dimenticatene :)
Scusate se mi intrometto, ma Joker, io la vedo come una mancanza di rispetto nei confronti del ragazzo; evidentemente lei vuole stare con lui e sta bene con lui. Mettiti nei panni del ragazzo, non penso ti piacerebbe che uno ci provasse con la tua ragazza o sbaglio? Secondo me hai fatto bene a dirle solamente quello che pensi/provi e stop. Poi se lei "ricambia" allora ok, ma che tu insista bo.. non lo vedo un bel gesto; è un mio personalissimo parere eh ;)
lumy= non me ne frega piu' niente tanto trovero' di meglio anche perche' di ragazze non mi mancano ma non so il perche' mi aveva colpito lei...forse perche' essendo timida parlava poco e mi intrigava il fatto di scoprire il suo mondo misterioso che alla fine non e' servito a niente perche' e' una come tante che piu' le dai attenzioni piu' se la tira e io a quelle che se la tirano dico sempre= GUARDA CHE DEVI MORIRE ANCHE TU EH non e'che le tirate vivranno x sempre..!!
Mariam= e' gia' un piccolo passo...vedi un po' cosa fa nei giorni successivi.fammi sapere eh!!
Mariam= e' gia' un piccolo passo...vedi un po' cosa fa nei giorni successivi.fammi sapere eh!!
Secondo me non fai una figura di merda almeno le fai capire che è stata una cafona e la fai pentire del suo comportamento.. Ma non 6 mica obbligato no? :proud fregatene ti meriti di meglio :)
si ma caro joker stai ancora parlando di quella.... stupida ragazza ke nn merita le tue attenzioni
baci
oggi ho prestato la biro nera a tommaso e all 1 gli rikiedo indietro la biro e nn me l ha voluta ridare ora ce l ha ancora lui........cosa vuol dire
baci
oggi ho prestato la biro nera a tommaso e all 1 gli rikiedo indietro la biro e nn me l ha voluta ridare ora ce l ha ancora lui........cosa vuol dire
Grazie Lumy..!!lei ha sicuraramente capito che sono stato io, mi ha ignorato completamente nei giorni successivi...lo scorso martedi' appena sono entrato lei e' andata via dopo neanche 5 min quindi io credo che sia un messaggio chiaro da parte sua ovvero NON SONO INTERESSATA E NON HO APPREZZATO IL TUO GESTO...io credo che andare da lei a parlarle sarebbe fare una gran figura di m...a e dello sfigato...e passerei per una persona che non sono cioe' invadente. o sbaglio??
O ma tesoro mi dispiace tanto tanto :( che cafona sta tipa :con :mad almeno salutarti dopo tutta la fatica che hai fatto in tutto questo tempo! sono d'accordo con le tue amiche: ovvero sei uno dei pochissimi ragazzi rimasti che fa gesti così romantici e dolci.
Non dare ancora tutto perduto.. insomma ti do lo stesso consiglio di sel.
Ovvero a questo punto dato che non hai davvero niente da perdere..Prova a parlarle. Giusto per capire se ha capito che eri tu "quello della rosa", e per .. diciamo "chiarire".
Insomma se non le parli non saprai mai come stanno davvero le cose. Se te ne frega
ancora qualcosa parlale. Se non te la senti e non ti importa più non parlarle e lasciala perdere che al mondo ci sono così tante ragazze intelligenti capaci di apprezzarti e amarti davvero u.u presto si accorgerà di quanto è stata cafona e maleducata nei tuoi confronti.
Ps: Ma cosa dici "scusate se mi sono sfogato" ??? :con Ti devi scusare??? ma va là! noi siamo qui per ascoltarti e sfogarsi con qualcuno è spesso la migliore cosa da fare :)
Good Luck , con tanto affetto, la saggia :lol Lumy
Non dare ancora tutto perduto.. insomma ti do lo stesso consiglio di sel.
Ovvero a questo punto dato che non hai davvero niente da perdere..Prova a parlarle. Giusto per capire se ha capito che eri tu "quello della rosa", e per .. diciamo "chiarire".
Insomma se non le parli non saprai mai come stanno davvero le cose. Se te ne frega
ancora qualcosa parlale. Se non te la senti e non ti importa più non parlarle e lasciala perdere che al mondo ci sono così tante ragazze intelligenti capaci di apprezzarti e amarti davvero u.u presto si accorgerà di quanto è stata cafona e maleducata nei tuoi confronti.
Ps: Ma cosa dici "scusate se mi sono sfogato" ??? :con Ti devi scusare??? ma va là! noi siamo qui per ascoltarti e sfogarsi con qualcuno è spesso la migliore cosa da fare :)
Good Luck , con tanto affetto, la saggia :lol Lumy
Ciao Joker, eccomi qui!
Mi dispiace per come stanno andando le cose... è evidente che ti sta evitando per scoraggiarti! Non colpevolizzarti perché tu non hai sbagliato niente, deve avere i suoi motivi, magari vuole restare con il suo fidanzato. A questo punto puoi anche chiederle un chiarimento diretto, ormai non hai niente da perdere, e capire le sue motivazioni sentendotele dire da lei puo' aiutarti a razionalizzare le cose. In ogni caso troverai sicuramente una ragazza che sappia apprezzarti e ricambiarti... Ricordati che chi non ci vuole non ci merita!
Un bacione,
Giorgia
Mi dispiace per come stanno andando le cose... è evidente che ti sta evitando per scoraggiarti! Non colpevolizzarti perché tu non hai sbagliato niente, deve avere i suoi motivi, magari vuole restare con il suo fidanzato. A questo punto puoi anche chiederle un chiarimento diretto, ormai non hai niente da perdere, e capire le sue motivazioni sentendotele dire da lei puo' aiutarti a razionalizzare le cose. In ogni caso troverai sicuramente una ragazza che sappia apprezzarti e ricambiarti... Ricordati che chi non ci vuole non ci merita!
Un bacione,
Giorgia
ook forse mando le mie discepole da lui forse
no ora ke ci penso no
cmq hai ragione nn abbassarti a lei trovati una più bella più brava più tutto
no ora ke ci penso no
cmq hai ragione nn abbassarti a lei trovati una più bella più brava più tutto
se non hai coraggio allora manda una tua amica e fatti chiedere che cosa ne pensa di te? comunque io sono educato e non mi abbasso ai suoi livelli...SELENEEEEEEEEEEEEEE DOVE SEI????? LUMY......!!!!!! :)
no joker nn mi faccio avanti nn ho il craggio
ma sai ke ti dico di fare
allora devi prendere quella ragazza x le spalle e dirle in faccia vai a fa..... trota
perch una cosi nn ti merita veramente nn si merita le rose
dovresti mandarle solo le spine delle rose a quella
lascia perdere e trovati una meno incasinata di questa e meno male ke nn ti sei messo cn lei va ti avrebbe trattato male secondo me
ma sai ke ti dico di fare
allora devi prendere quella ragazza x le spalle e dirle in faccia vai a fa..... trota
perch una cosi nn ti merita veramente nn si merita le rose
dovresti mandarle solo le spine delle rose a quella
lascia perdere e trovati una meno incasinata di questa e meno male ke nn ti sei messo cn lei va ti avrebbe trattato male secondo me