Professori che vanno per simpatia
professori che vanno per simpatia
Risposte
nella mia classe la mia prof ha una "cocca" le regala i voti anche se li prende un pò bassi ma la rassicura di studiare meglio...insomma cose che con noi non fa.Questo però da fastidio perchè le fa fare sempre tutto e poi si lamenta di noi dicendo che siamo degli scansafatiche.
capita ma nn ti preoccupare xk tannto ce ne sono in giro di prof di così e ce ne sono in giro che sono degli angeli.
Lasciamo stare quelli che rompono le balle!
by sunshine-anny(annalisa)
capita ma nn ti preoccupare xk tannto ce ne sono in giro di prof di così e ce ne sono in giro che sono degli angeli.
Lasciamo stare quelli che rompono le balle!
by sunshine-anny(annalisa)
sono esseri umani i professori ma comunque non dovrebbero avere preferenze tra gli alunni e se anche le avessero non gli dovrebbero alzare il voto o abbassarlo a chi nn gli sta simpatico
Aggiunto 1 giorni più tardi:
I professori che sono supplenti che ti fanno un compito in classe sonodiosi
Aggiunto 1 giorni più tardi:
I professori che sono supplenti che ti fanno un compito in classe sonodiosi
Mio padre è un professore e nonostante questo i professori non ero molto simpaica ai prof delle medie e al liceo mi trattano in modo normale.
Alle medie pero la nostra professoressa aveva annullato alcuni compiti a chi aveva copiato.
Alcune mie compagne avevano visto la sua preferita copiare e quindi le riferirono l'accaduto e per questo stavano per prendere un rapporto da comunicare al dirigente scolastico.
Spero che quest'anno no ci siano problemi e che i professori giudichino in modo giusto gli alunni. :move
Alle medie pero la nostra professoressa aveva annullato alcuni compiti a chi aveva copiato.
Alcune mie compagne avevano visto la sua preferita copiare e quindi le riferirono l'accaduto e per questo stavano per prendere un rapporto da comunicare al dirigente scolastico.