Professori che vanno per simpatia
professori che vanno per simpatia
Risposte
nella mia classe la mia prof ha una "cocca" le regala i voti anche se li prende un pò bassi ma la rassicura di studiare meglio...insomma cose che con noi non fa.Questo però da fastidio perchè le fa fare sempre tutto e poi si lamenta di noi dicendo che siamo degli scansafatiche.
capita ma nn ti preoccupare xk tannto ce ne sono in giro di prof di così e ce ne sono in giro che sono degli angeli.
Lasciamo stare quelli che rompono le balle!
by sunshine-anny(annalisa)
capita ma nn ti preoccupare xk tannto ce ne sono in giro di prof di così e ce ne sono in giro che sono degli angeli.
Lasciamo stare quelli che rompono le balle!
by sunshine-anny(annalisa)
sono esseri umani i professori ma comunque non dovrebbero avere preferenze tra gli alunni e se anche le avessero non gli dovrebbero alzare il voto o abbassarlo a chi nn gli sta simpatico
Aggiunto 1 giorni più tardi:
I professori che sono supplenti che ti fanno un compito in classe sonodiosi
Aggiunto 1 giorni più tardi:
I professori che sono supplenti che ti fanno un compito in classe sonodiosi
Mio padre è un professore e nonostante questo i professori non ero molto simpaica ai prof delle medie e al liceo mi trattano in modo normale.
Alle medie pero la nostra professoressa aveva annullato alcuni compiti a chi aveva copiato.
Alcune mie compagne avevano visto la sua preferita copiare e quindi le riferirono l'accaduto e per questo stavano per prendere un rapporto da comunicare al dirigente scolastico.
Spero che quest'anno no ci siano problemi e che i professori giudichino in modo giusto gli alunni. :move
Alle medie pero la nostra professoressa aveva annullato alcuni compiti a chi aveva copiato.
Alcune mie compagne avevano visto la sua preferita copiare e quindi le riferirono l'accaduto e per questo stavano per prendere un rapporto da comunicare al dirigente scolastico.
Spero che quest'anno no ci siano problemi e che i professori giudichino in modo giusto gli alunni. :move
Non ho parole!
Per non parlare poi dei raccomandati, figli di professori -.-
In classe mia c'è uno che casualmente nonostante sia molto fastidioso, parli sempre e faccia cose stupide non viene mai ripreso da nessuno al massimo gli dicono " Smettila di fare baccano oppure lo dico a tua madre " e ha 10 al comportamento.Non gli hanno mai messo una nota ... per dire che poi quando certi miei compagni hanno cominciato a parlare tra di loro la professoressa ha cominciato a urlare e a sbraitare contro di loro minacciandoli di sbatterli fuori con una nota o.o Assurdo ...
In classe mia c'è uno che casualmente nonostante sia molto fastidioso, parli sempre e faccia cose stupide non viene mai ripreso da nessuno al massimo gli dicono " Smettila di fare baccano oppure lo dico a tua madre " e ha 10 al comportamento.Non gli hanno mai messo una nota ... per dire che poi quando certi miei compagni hanno cominciato a parlare tra di loro la professoressa ha cominciato a urlare e a sbraitare contro di loro minacciandoli di sbatterli fuori con una nota o.o Assurdo ...
Da me c'era una prof che regalava sempre i voti , non ti ascoltava nemmeno negli orali e se gli stavi simpatico ti metteva 8 se no un bel 3. Una volta mi è capitato di essere interrogata, e ho iniziato a sparare cose, date,guerre mai esistite ecc. E visto che gli stavo simpatica mi ha dato 7.5.
beh, la vita poi non premia la simpatia, ma la preparazione, la serietà e la bravura...
ormai è una cosa normale..c'è proprio chi fa credere di studiare dalla mattina alla sera quando non fa una mazza,eppure i prof vanno o a simpatie,o sono idioti e non si accorgono di niente-.-"
Parola sante Black Dragon...
Purtroppo anche i professori sono soggetti a simpatie in quanto essere umani...ciò però non deve diventare una giustificazione perchè un professore deve essere oggettivo.
Anche a me capitato spesso che non stessi nelle grazie di qualche professore e mi ritrovavo con voti più bassi di quanto avrei meritato, ma col tempo ho capito che non potevo cambiare la situazione in quanto non mi piace fare la lecchina. E soprattutto sono arrivata all conclusione che nn bisogna studiare per il voto, o per far contento qualcuno, ma piuttosto per arricchire le proprie conoscenze e sapere sempre più cose.
Anche a me capitato spesso che non stessi nelle grazie di qualche professore e mi ritrovavo con voti più bassi di quanto avrei meritato, ma col tempo ho capito che non potevo cambiare la situazione in quanto non mi piace fare la lecchina. E soprattutto sono arrivata all conclusione che nn bisogna studiare per il voto, o per far contento qualcuno, ma piuttosto per arricchire le proprie conoscenze e sapere sempre più cose.
siiii. la mia prof di educazione fisica :mad :box :con :con un mio compagno(il lecchino di turno)aveva cm media 7 e x qlche strano motivo sll pagella c'era 8 :whistle :whistle :witch :witch
e infatti è così che dovrebbe andare..
i nostri prof per fortuna mettono i voti k ci meritiamo...
Mamma mia! ma è assurdo..
anke a me succede ...in classe c'e uno che chiamiamo cocco della prof:
l'altro giorno la prof ci ha chiesto se un esercizio era da fare.. il cocco l'aveva fatto anche se la prof nn l'aveva detto e allora quella scema ha ascoltato al cocco e allora a gli altri 19 ha messo la nota
l'altro giorno la prof ci ha chiesto se un esercizio era da fare.. il cocco l'aveva fatto anche se la prof nn l'aveva detto e allora quella scema ha ascoltato al cocco e allora a gli altri 19 ha messo la nota
AAAAAAAAH PAROLE SANTE!!!!!!brava bubblegum!!
questa è l'unica soluzione...ma è dura...
bè in bocca al luipo a tutti con i prof che fanno preferenze o meno (tutti fanno preferenze..ma è normale... siamo umani.. normale..ma ingiusto!!)
questa è l'unica soluzione...ma è dura...
bè in bocca al luipo a tutti con i prof che fanno preferenze o meno (tutti fanno preferenze..ma è normale... siamo umani.. normale..ma ingiusto!!)
Le persone sono così.. Il mondo intero funziona cosi. Bisogna imparare a cavarsela e i modi sono due:
1 fai il lecchino
2 non fai il lecchino, studi il triplo e ottieni meno, ma almeno qualcosa lo sai.
Il fatto è che i prof con questi loro comportamenti danneggiano tutti, compresi i cocchi: pensiamo a questa gente che vive di lecchinaggio. Coma farà alla maturità? Leccherà il culo a tutta la commissione? La vedo dura.
Quindi, pensa che prima o poi questi saranno ne casini mentre tu, se continui a studiare, a conti fatti avrai la meglio.
1 fai il lecchino
2 non fai il lecchino, studi il triplo e ottieni meno, ma almeno qualcosa lo sai.
Il fatto è che i prof con questi loro comportamenti danneggiano tutti, compresi i cocchi: pensiamo a questa gente che vive di lecchinaggio. Coma farà alla maturità? Leccherà il culo a tutta la commissione? La vedo dura.
Quindi, pensa che prima o poi questi saranno ne casini mentre tu, se continui a studiare, a conti fatti avrai la meglio.
Si ci sono, ma le loro preferenze non devono demotivarvi a studiare...
Certo che ci sono, e ci saranno sempre.
guarda io faccio il 5° superiore e questi "lecchini" ci sono anche anche nella mia classe e io mi diverto molto a superarli in voti perchè c'ho significa che loro usciti dalla scuola non avranno poi così tante occasione se sono antipatici mentre io che mi sono fatta un mazzo incredibile avrò tante soddisfazioni in futuro!!!