Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
franci.anonimo
cosa pensate?? canzoni preferite??!!! io adoro "la differenza tra me e te" e "l'ultima notte al mondo".
2
29 feb 2012, 16:22

96Laura
Scrivi qui la tua richiesta...ma secondo voi...gente ke si sente in chat si mandano foto si mettono assieme e si mettono a dirsi dp 3 giorni ti amo e normale??...oppurre anke gente ke si sente solo tramite cellulare e nn si sn mai visti ma cmq si dicono di amarsi...secondo me boh...nn mi piacciono molto questi fidanzamenti virtuali....ditemi la vostra....ciao ciao:)
22
10 feb 2012, 16:50

frankuaku
Un plauso alla grande carriera di questo grande cantautore italiano... Ciao Lucio! :sigh
5
1 mar 2012, 12:13

Militante
Un professore mi perseguita,da quando pochi giorni fa,da rappresentante di classe,ho verbalizzato una denuncia di tutta la mia classe riguardo al suo comportamento scorretto............come posso difendermi??a quale leggi potrei appellarmi??? Grazie in anticipo

mariam97
cosa ne pensate delle ragazze facili che fanno le gatte morte con tutti?
27
23 nov 2011, 12:50

Be_CiccioMsn
Salve a tutti,sono al primo anno di fisica e oggi ho iniziato geometria,che nella mia università è composta da algebra lineare e geometria analitica,volevo un consiglio su quale libro comprare.Il nostro professore ci ha dato alcuni nomi,Gilbert Strang,oppure Shaum,mentre per gli esercizi Abate e de Fabritiis, voi quale consigliate,magari anche altri libri
3
27 feb 2012, 15:23

By Simy
x favore, mi serve x domani..., qualkuno mi può aiutare a fere una relazione sul film "La chiave di Sara"?????????????????
1
29 feb 2012, 15:26

Eleonora97.
ehi ciao! Quanti di voi sono fidanzati??
9
21 feb 2012, 15:33

By Simy
VOTATE.....
3
21 feb 2012, 12:25

By Simy
Ragazzi e ragazze m voi avete visto quest'anno Sanremo,... Le ragazze kn quei spaki vertiginosi!!! Voi k ks pensate?????
2
21 feb 2012, 16:42

chiacchia98
:giggle Quali sono le vostre canzoni preferite? Quelle che vi fanno sognare? :blush Quelle che vi fanno piangere? Quelle che vifanno ballare? :inchino :dozingoff
1
26 feb 2012, 17:10

Giangy097
Ma io mi chiedo,cosa fareste senza l'amore? non si potrebbe vivere sicuramente! da un punto di vista maschile,io voglio bene a tt le ragazze,sn speciali alcune e avere amiche è stupendo,e ti danno così tanta energia x poter affrontare la giornata! Voi che ne pensatee? :D
16
12 feb 2012, 10:13

By Simy
tu lo festeggi il karnevale???????
5
21 feb 2012, 17:04

silviaaaaaaa
se foste millionari cosa fareste con tutti vostri soldi?
2
17 gen 2012, 17:39

malcontentamirtilla95
Chi di noi non ha mai preso una sbornia anche leggera? direi pochi... e a tutti quelli che hanno preso una sbornia voglio chiedere: quali sono le cose più assurde che abbiate detto o fatto sotto l'effetto del troppo bere?
5
30 dic 2011, 21:46

devil420
mia figlia frequenta il primo anno dell'istituto alberghiero dal 1 marzo ha deciso di ritirarsi,avendo fatto la richiesta per il rimborso dei testi ne avrà ancora diritto?grazie

Klige
Ciao a tutti. Domani penso che "marinerò" la scuola (penso che in italiano si dica così, no?), come faccio a non farmi scoprire dai miei? Premetto che vado a scuola in un altro paese e vado con l'autobus. GRazie. :D
9
27 feb 2012, 18:38

sunshine-anny
mi è succexa una cosa a skuola:eravamo ai corsi pomeridiani(doposkuola)in classe, e ad un certo punto un ragazzo kiede alla mia prof.di italiano:"ma profe lei lo festeggerà il carnevale??"e la profe gli ha detto k carnevale ormai le "sta fin qua",nel senso k ormai ne ha perso la pazienza.. dopo quello k ha detto una mia amika mi ha kiesto "e noi da cs ci travestiamo??da vakke??" e io le ho detto "ma dai nn esagerare.." allora lei mi ha risposto dicendo k sarebbe stato meglio se ci fosssimo ...
14
17 feb 2012, 19:49

...lol...
Protagonisti: ...lol... ; Zied2000 Cosa hai fatto oggi di bello? Siamo tutti curiosi di saperlo! Aggiunto 22 minuti più tardi: :D
2
28 feb 2012, 13:36

By Simy
raga mi serve un aiuto, "pallavolo"!!! Allora io fac skifo a pallavolo, ma a skuola in quelle 2 ore di edukazione fisika giokiamo a pallavolo... Quindi io vorrei una mano... nn so ks fr, fac skifo e alkune mie amik (quelle brave a giokare) si inkavolano xk' nn so giokare... . Sn andata ad appunti medie ho kapito ks è la battuta (ora l ho kapita d + di prima), ma è pure difficile kapire ciò k sta skritto... Quindi mi servirebbe una mano, un konsiglio... Io l uniko sport k pratiko è il ...
3
21 feb 2012, 10:25