Tristezza..portami via

.anonimus.
perchè chi non ti ha ti vuole, e ki ti aveva ti lascia? ti lascia dicendo ke non merita una come me xk sono troppo x lui e mi farebbe solo del male !

Risposte
By Simy
# Calisp98 :
ma vedi????se lui è geloso significa che ti vuole...secondo me si sta facendo desiderare... lo sta facendo apposta...fallo ingelosire...!!!comportati da stronza (scusa il termine) anche tu..fagli vedere che tu sei superiore!!

chiacchia98
Ha ragione Calips98, "gioca" con lui :dozingoff
Fagli vedere che ti scivola tutto addosso...!!!

Calisp98
ma vedi????se lui è geloso significa che ti vuole...secondo me si sta facendo desiderare... lo sta facendo apposta...fallo ingelosire...!!!comportati da stronza (scusa il termine) anche tu..fagli vedere che tu sei superiore!!

.anonimus.
# Calisp98 :
non è sempre così...queste cose succedono e sono successa anche a me... se lui non ricambia non disperarti....e poi se una persona è così fredda da dirti non mi meriti a mio parere te ne devi sbattere altamente... e lui che non ti merita non tu che non meriti lui... vivi la vita stai tranquilla e cerca di pensare ad altro...

SANTE PAROLE...lo so ank io lo dicoo.. xrò al cuor non si comanda... :(
e lui dice ke nn mi merita xk io sono troppo superiore a lui ... sono troppo matura x lui ... alla fine nn parla male di me..ed è gelosissimo .. il suo amico ci prova con me e lui nn gli parla più è gelosissimo xrò nn me lo dice

Calisp98
non è sempre così...queste cose succedono e sono successa anche a me... se lui non ricambia non disperarti....e poi se una persona è così fredda da dirti non mi meriti a mio parere te ne devi sbattere altamente... e lui che non ti merita non tu che non meriti lui... vivi la vita stai tranquilla e cerca di pensare ad altro...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.