Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

io adoro i profitteroli, la nutella e la pizza

Sono pazza innamorata del mio ex !
Vi racconto, nel 2011 eravamo fidanzati ... poi lui mi ha lasciata a S. Valentino :(
Dopo un mese, mi sono messa con un deficiente di prima categoria per dimenticare L.
Sono stata con questo cretino per 4 mesi >.<
Nel frattempo L. era gelossissimo che io stavo con "questo scemo" xD e faceva di tutto per farmi lasciare...
Ecco ... quell'8 maggio 2011 ero in gita!!!
L. mi richiese se io volevo ritornare con lui, ma io gli risposi di NO per colpa di quel ...

La musica puo' essere presa come "guadagno",oltre che come passione? Io penso che debba esistere o sotto forma di passione,o delle due cose coesistenti.
1.Sapreste descrivere con tre parole cosa vuol dire amare? per me PASSIONE,CONFUSIONE,GIOIA
2.Cosa deve fare uno/una per farti perdere la testa? a me basta che mi AMI
3.Cosa saresti in grado di fare pur di non perdere la persona amata? di TUTTO
4.Il vero amore esiste o è un'utopia?fino a qualche tempo fa pensavo fosse un'utopia. Ora so che ESISTE

Ho sentito persone parlare de>.
Cosa vorranno dire? C'è QUALCOSA SOTTO?
Sentiamo.
Propongo un sondaggio: Materia preferita?? :) rispondete in tanti ^^

raga ho un problema.......
io avevo una migliore amica con cui confidarmi di tutto ma adesso mi ha tradita e sn da sola :( :( :( :( :( :( :( nn so più cosa fare.....
io le amicke ce le ho ma nn mi confiderei mai con loro....
Alle superiori il prossimo anno andrò da sola xke ho un'indirizzo troppo complicato e nessuno vuole venire cn me e adesso nn ho nessuno sn cui sfogarmi xke ho sofferto troppo e sto malissimo....
A scuola mi siedo da sola sn depressa e nn so più cosa fare... :( :( ...

LUCIO DALLA...un mito della musica italiana e una colonna portante che è venuta a mancare....ti ricorderemo Lucio...
Quale è il vostro stilista preferito xk vi piace e ditemi lo stile...

perchè chi non ti ha ti vuole, e ki ti aveva ti lascia? ti lascia dicendo ke non merita una come me xk sono troppo x lui e mi farebbe solo del male !
se voi foste un cibo , quale sareste?
io sarei un hamburger! :D

chi è di Ancona?? La mia città natale e dove ancora abito......forse ti conosco(anche se sarà un miracolo)!!
Allo Staff: non chiudete questa domanda: é un off-topic quindi.......
Aggiunto 1 giorno più tardi:
allora? :D
non vi nascondete fra le folte chiome degl aliberi ;) :) :) ;)
Aggiunto 31 secondi più tardi:
allora? :D
non vi nascondete fra le folte chiome degl alberi ;) :) :) ;)
Salve a tutti, volevo parlarmi del mio innamoramento. Mi sono innamorata di un mio professore, io ho 17 anni e lui 45.. Sono consapevole che la differenza di età è molta, ma per me non conta. Lui, è sposato. L'ho notato per la prima volta l'anno scorso, mi è colpito subito, però non mi interessava, e l'anno scorso non facevo che litigare, perchè non ci andavo mai interrogata, i compiti in classe mi andavano sempre male, e lui credeva che avevo disinteresse per la sua materia; invece quest'anno ...

:ot di ricreazione si fanno moooolte cose diverse.......
Aggiunto 1 minuti più tardi:
io mangio , leggo un libro e a volte ripasso la materia dopo .
Ultimamente a scuola le assemblee si stanno svolgendo diversamente, abbiamo sempre fatto 1 ora di lezione 3 ore di assemblea e poi si tornava a casa.
L'ultima assemblea, invece, è stata di 3 ore di lezione e 2 di assemblea. Parlandone con i rappresentati, mi è stato detto che la colpa non è loro, ma della Preside, in quanto è lei a decidere la durata, e nessuno può contraddire la cosa. Mi è stato inoltre riferito che la Preside può addirittura decidere di farci fare anche solo 5 minuti di ...
Vendo il libro "Le Olimpiadi della Matematica - Problemi dalle gare italiane dal 1995 al 2001" curato da Barsanti, Conti, De Lellis, Franzoni. Il volume è in condizioni veramente ottime: avevo fatto alcuni segni a matita, ma li ho cancellati tutti. Contattatemi via messaggio privato se siete interessati.

Come si fa???
Aiuto, please!
Come si fa a capire se si é innamorati?
E come si fa a capire se hai completamente chiuso la storia con qualcuno?
Grazie in anticipo
tempo preolungato alle medie ,si può scegliere di mangiare a casa, senza che venga messa l'assenza o no? !