Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Buonasera, io e i miei compagni di classe volevamo un'informazione. Per quanto riguarda l'esame di maturità, abbiamo una commissione costituita dalle seguenti materie esterne: italiano, filosofia e matematica; mentre quelle interne sono: scienze della formazione, educazione fisica e inglese. Ora, volevamo sapere se la nostra preside è obbligata ad affidare sia latino che storia alla professoressa di italiano, trovandosi così costretta a mettere educazione fisica come terza materia esterna O se ...

Postate qui tutte le vostre esperienze buone con i prof! Vediamo se sono maggiori di quelle cattive

Seguitemi =)
Salve io ho il morbillo che mi finirà verso l'inizio degli scritti è possibile chiedere il rimandare degli esami visto che non ho potuto studiare, e se sì a quando circa?
Grazie!

Preferite qualcosa che sia suonato da qualcuno che ha dedicato la vita allo studio della musica o dei ritmi di discoteca,divertendovi a ballare seguendo i ritmi del Disk Joker?
salve, qualcuno sa se esiste un rapporto minimo che deve essere rispettato tra num docenti/alunni nel caso di servizio post scuola (prolungamento) ? grazie
Quali squadre andranno in Serie A ?
Dite la vostra :)
Aggiunto 4 ore 59 minuti più tardi:
secondo me passerano pescara,torino e padova....in questo momento anke il sassuolo sta andando forte , ma nn penso k resistera a lungo...arrivera ai play-off sicuro, forse anke in finale, ma nn andra in serie A ...
il verona....sta perdendo i colpi
per il varese vale il discorse del sassuolo e poi le altre...son troppo lontane, almeno x passare dirette...ad esempio la reggina...troppo ...

Che ne pensate della nuova riforma che andrà in vigore l'anno prossimo, e prevede la sostituzione dei libri in formato digitale ?

Ragazzi, che ne dite delle canzoni "vecchie" uscite qualche anno fa, che molti non ascoltano perchè "fuori moda"??? A me, per esempio, piacciono molte vecchie canzoni di Gaga, e ultimamente sono andata in fissa per la canzone Down, di Jay Sean :D

qual'è la cosa ke vi fa piu paura?? sapete il xk vi e venuta questa paura??
io ho molta paura del buio..si sn molto paurosa ma la cosa ke piu mi terrorizza e perdere le persone a cui sn piu affezionata al mondo..nn lo sopporterei..e ora a voi la parole...se avete delle paure questo e il posto giusto :D :frusta

Cari studenti di skuola.net che cosa ne pensate dei vip di questo mese?? ma soprattutto, cosa pensate di me? se avete domande da pormi, critiche o dolci complimenti questo è uno spazio tutto per voi!!
Potete chiedermi qualsiasi cosa e io risponderò...
Mi raccomando nn siate cattivelli
:-$

Ciao ragazzi, vi presento i vincitori della Classifica Community del mese di gennaio; sono, nell’ordine:
celo8
webb97
Ali+Q
Saranno VIP per tutto il mese di febbraio e questo significa che si dovranno comportare proprio come delle celebrità assaporando la vita di una star.
Voi cosa dovete fare? Comportarvi come fan o paparazzi ;)
Mi spiego meglio… In questo topic potete postare fino al 29 febbraio tutte le domande che vi passano per la testa per conoscere meglio i tre VIP vincitori e loro ...

Raga mi serve un aiuto, "pallavolo"!!!
Miglior risposta
raga mi serve un aiuto, "pallavolo"!!!
Allora io fac skifo a pallavolo, ma a skuola in quelle 2 ore di edukazione fisika giokiamo a pallavolo... Quindi io vorrei una mano... nn so ks fr, fac skifo e alkune mie amik (quelle brave a giokare) si inkavolano xk' nn so giokare... . Sn andata ad appunti medie ho kapito ks è la battuta (ora l ho kapita d + di prima), ma è pure difficile kapire ciò k sta skritto...
Quindi mi servirebbe una mano, un konsiglio...
Io l uniko sport k pratiko è il ...

apro sto 3d per mettere tt le barze sui prof ke vi passano x la testa(commentatele pure) comincio io cn 1 ke o trovato su 1 diario:
chi sa fa,chi non sa insegna, chi non sa insegnare insegna educazione fisica
domandona ragazziiiiiiiiiiiiiiii..LIGA O VASCO???

oggi è la giornata dei single!! dai ragazzi dite tt quello ke volete a proposito di questa giornata!!XD
secondo voi dove deve ancora rinforzarsi il Milan per diventare competitiva ank in Europa?? (se nn lo è gia!!) ;)