Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
malcontentamirtilla95
Chi di noi non ha mai preso una sbornia anche leggera? direi pochi... e a tutti quelli che hanno preso una sbornia voglio chiedere: quali sono le cose più assurde che abbiate detto o fatto sotto l'effetto del troppo bere?
5
30 dic 2011, 21:46

devil420
mia figlia frequenta il primo anno dell'istituto alberghiero dal 1 marzo ha deciso di ritirarsi,avendo fatto la richiesta per il rimborso dei testi ne avrà ancora diritto?grazie

Klige
Ciao a tutti. Domani penso che "marinerò" la scuola (penso che in italiano si dica così, no?), come faccio a non farmi scoprire dai miei? Premetto che vado a scuola in un altro paese e vado con l'autobus. GRazie. :D
9
27 feb 2012, 18:38

sunshine-anny
mi è succexa una cosa a skuola:eravamo ai corsi pomeridiani(doposkuola)in classe, e ad un certo punto un ragazzo kiede alla mia prof.di italiano:"ma profe lei lo festeggerà il carnevale??"e la profe gli ha detto k carnevale ormai le "sta fin qua",nel senso k ormai ne ha perso la pazienza.. dopo quello k ha detto una mia amika mi ha kiesto "e noi da cs ci travestiamo??da vakke??" e io le ho detto "ma dai nn esagerare.." allora lei mi ha risposto dicendo k sarebbe stato meglio se ci fosssimo ...
14
17 feb 2012, 19:49

...lol...
Protagonisti: ...lol... ; Zied2000 Cosa hai fatto oggi di bello? Siamo tutti curiosi di saperlo! Aggiunto 22 minuti più tardi: :D
2
28 feb 2012, 13:36

By Simy
raga mi serve un aiuto, "pallavolo"!!! Allora io fac skifo a pallavolo, ma a skuola in quelle 2 ore di edukazione fisika giokiamo a pallavolo... Quindi io vorrei una mano... nn so ks fr, fac skifo e alkune mie amik (quelle brave a giokare) si inkavolano xk' nn so giokare... . Sn andata ad appunti medie ho kapito ks è la battuta (ora l ho kapita d + di prima), ma è pure difficile kapire ciò k sta skritto... Quindi mi servirebbe una mano, un konsiglio... Io l uniko sport k pratiko è il ...
3
21 feb 2012, 10:25

Rob.erta.
Buonasera, io e i miei compagni di classe volevamo un'informazione. Per quanto riguarda l'esame di maturità, abbiamo una commissione costituita dalle seguenti materie esterne: italiano, filosofia e matematica; mentre quelle interne sono: scienze della formazione, educazione fisica e inglese. Ora, volevamo sapere se la nostra preside è obbligata ad affidare sia latino che storia alla professoressa di italiano, trovandosi così costretta a mettere educazione fisica come terza materia esterna O se ...

Calisp98
Postate qui tutte le vostre esperienze buone con i prof! Vediamo se sono maggiori di quelle cattive
4
14 feb 2012, 14:08

Sabo01
Salve io ho il morbillo che mi finirà verso l'inizio degli scritti è possibile chiedere il rimandare degli esami visto che non ho potuto studiare, e se sì a quando circa? Grazie!

Achille95
Preferite qualcosa che sia suonato da qualcuno che ha dedicato la vita allo studio della musica o dei ritmi di discoteca,divertendovi a ballare seguendo i ritmi del Disk Joker?
17
14 feb 2012, 17:57

andrea2004
salve, qualcuno sa se esiste un rapporto minimo che deve essere rispettato tra num docenti/alunni nel caso di servizio post scuola (prolungamento) ? grazie

lollix
Quali squadre andranno in Serie A ? Dite la vostra :) Aggiunto 4 ore 59 minuti più tardi: secondo me passerano pescara,torino e padova....in questo momento anke il sassuolo sta andando forte , ma nn penso k resistera a lungo...arrivera ai play-off sicuro, forse anke in finale, ma nn andra in serie A ... il verona....sta perdendo i colpi per il varese vale il discorse del sassuolo e poi le altre...son troppo lontane, almeno x passare dirette...ad esempio la reggina...troppo ...
4
13 feb 2012, 13:37

Eleonora97.
ciaoooooo!!! A chi piace viaggiare?? :)
4
20 feb 2012, 18:07

SpartaxCSA
Che ne pensate della nuova riforma che andrà in vigore l'anno prossimo, e prevede la sostituzione dei libri in formato digitale ?

AleSasha_98
FB o MSN???
12
14 feb 2012, 22:28

RagazzaItaliana
Ragazzi, che ne dite delle canzoni "vecchie" uscite qualche anno fa, che molti non ascoltano perchè "fuori moda"??? A me, per esempio, piacciono molte vecchie canzoni di Gaga, e ultimamente sono andata in fissa per la canzone Down, di Jay Sean :D
13
12 ott 2011, 17:39

96Laura
qual'è la cosa ke vi fa piu paura?? sapete il xk vi e venuta questa paura?? io ho molta paura del buio..si sn molto paurosa ma la cosa ke piu mi terrorizza e perdere le persone a cui sn piu affezionata al mondo..nn lo sopporterei..e ora a voi la parole...se avete delle paure questo e il posto giusto :D :frusta
9
15 feb 2012, 17:44

webb97
Cari studenti di skuola.net che cosa ne pensate dei vip di questo mese?? ma soprattutto, cosa pensate di me? se avete domande da pormi, critiche o dolci complimenti questo è uno spazio tutto per voi!! Potete chiedermi qualsiasi cosa e io risponderò... Mi raccomando nn siate cattivelli :-$
47
6 feb 2012, 20:08

Cristina.M
Ciao ragazzi, vi presento i vincitori della Classifica Community del mese di gennaio; sono, nell’ordine: celo8 webb97 Ali+Q Saranno VIP per tutto il mese di febbraio e questo significa che si dovranno comportare proprio come delle celebrità assaporando la vita di una star. Voi cosa dovete fare? Comportarvi come fan o paparazzi ;) Mi spiego meglio… In questo topic potete postare fino al 29 febbraio tutte le domande che vi passano per la testa per conoscere meglio i tre VIP vincitori e loro ...
46
3 feb 2012, 09:54