Per gli amanti della buona musica - leggesi Pink Floyd e assoli incredibili ;DD

Awa
Amanti dei Pink Floyd!! Avete mai ascoltato i Seven Visions? Da quando li ho incontrati in un pub 10 mesi fa non ho perso un loro concerto e da poco ho iniziato a mettere i loro video su YOU TUBE!!! voi che ne pensate?:DD

Risposte
Awa
Infatti non credo si possa parlare di copiatura.. Copiare lo si fa senza amore, fare un tributo è un'altra cosa.. vedessi che maniaci sono.. conoscono ogni registrazione a memoria e improvvisano nello stile dei Floyd! ma per l'appunto, non filosofeggiamo ahahah
Piuttosto, che data hai visto?? Venezia '89? **

mordillo
bè la musica è arte e l'arte non si copia ... goditi pure questa musica che ti da tanto e io smetto di filosofeggiare;)

...sono vecchissima, io, sono uno di quelli che i Pink li ha visti dal vivo ...

frankuaku
Quoto M. :)

Awa
Perché c'è la passione e il sogno di poterli vedere live di nuovo in Italia credo! Per quanto ne so stanno lavorando alle loro canzoni, ma proporle di questi tempi è un po'difficile.. poi vai al concerto, vedi gente (che ai tempi aveva sentito live i Pink Floyd!) che si emoziona e inizia come me a seguirli ovunque.. e capisci che non è tanto importante star su a filosofare ma trovare dei musicisti giovani e amarli perchè riescono ogni sera a fare meglio della precedente e lasciarti ogni volta a bocca aperta.. e a far palpitare la musica che suonano come fosse un essere vivente, tangibile.. Poi io divago, e va beh^^
Complimenti per la foto comunque, Jan è leggenda

mordillo
non so dirti, un tributo ai Pink Floyd di certo, ma sono talmente bravi gli originali, che ogni altra interpretazione non è convincente. Perchè non fare musica propria?
comunque Grazie.
m.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.