Arti Marziali!!!!

DarthTeddy
A chi piacciono le arti marziali??? E chi le pratica? :con

Risposte
CappieEng
a me piacciono e le vorrei praticare, ma ho sempre amato il calcio di più e quindi non l'ho mai fatto .. però in futuro lo farò.

elementalex
le applicazioni delle forme del WT sono la cosa più letale che esista :D è che solo vedendole così non si capisce l'importanza !

ankio pratico WT ed è un'arte marziale meravigliosa, come tutte le altre poi, ma il WT mi ha preso veramente :)

Noel
io ho imparato le prime parti della chum kiu,è molto bella anche la siu nim tao,le forme wing tsun sono molto lunghe rispetto alle nostre:yes poi si basano più sulle manii mentre il taekwondo sui calci..

guardate questi:

il secondo è fortissimo

comunque ste nn farti ingannare dalle apparenze,perchè quelle forme provate su una vera persona sono tutt'altra cosa! e credimi..fanno davvero male:lol

DarthTeddy
Quella che faccio io è un pò diversa, ma solo perchè saranno maestri diversi di associazioni diverse.
Le forme possiamo dire che sono come le "enciclopedie" delle nostre tecniche visto che ognuna è formata da vari e diversi movimenti. :satisfied

SuperGaara
Scusate ma la chum kiu sarebbe sta roba qua:

A me sembra più un'esibizione che una tecnica da poter usare in combattimento...o no?

DarthTeddy
In cosa consiste?

mik2991
A me piace il ju-jutsu, e lo pratico da quando avevo 11 anni

DarthTeddy
Giustissimo!!! :move:move:yes:lol:satisfied:move

Noel
wow bravo!,le forme wing tsun sono moolto + complesse da memorizzare e anche + lunghe di quelle ti taekwondo,io adesso sn cintura rossa maggiore,e devo dire che + ci si va avanti e + sono abbastaza intricate e difficili anche le nostre:yes
comunque w le arti marzialiiiiii lo sport migliore in assoluto:move

DarthTeddy
si, so già fare la chum kiu, ma per adesso non ho ancora partecipato a nessuno stage, anche se presto (a metà aprile) ne farò uno dove conseguirò l'esame per il primo e il secondo grado, anche se io sarei già a 4°-5° :satisfied

Noel
Si è molto bello anche il wing tsun(penso di farlo quando sarò + grande)che alla fine è la stessa cosa del kung fu,un mio amico lo pratica,però mi sembra che nn si facciano delle gare a livello agonistico no?,consiste principalmente in un innalzamento di grado che si consegue dopo aver passato un esame..sai già fare la chum kiu?

DarthTeddy
Io invece pratico Wing Tzun, una bellissima branca del Kung Fu, ed Escrima, combattimento con
bastoni, coltelli e tonfa incentrato molto sul combattimento da strada.

Noel
io faccio taekwondo coreano da quando ho 7-8 anni circa,è bello anche il kung fu ma preferisco il taekwondo perchè è più a livello agonisico:si fanno gare,esami,stage ecc..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.