Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Pame90
Internet!!!!!!Ragazzi secondo voi è possibile trovare il vero amore su siti internet???si possono conoscere persone speciali che poi durerano per tutta la vita,si puo creare una vera amicizia in chat??
19
14 mag 2010, 15:51

Giangy097
Ragazzi,Avete mai fatto qualche cazzata che in seguito si è rivelata necessaria? xDD :lol
66
31 gen 2012, 20:48

flavia musica
Ho un vero problema!I miei compagni di classe mi prendono in giro perchè i professori mi ammirano.Non ce la faccio più!!Secondo voi è giusto questo? Vi ringrazio aticipatamente!
10
29 gen 2012, 14:38

Juulia
Sono una studentessa di 4 superiore di un ITC e nella mia scuola fino all’anno scorso ho sempre pagato 15 euro circa di tasse scolastiche e 90 euro di contributo scolastico. Che fosse facoltativo, però, io e altri compagni di classe, l’abbiamo scoperto l’anno scorso, visto che non è mai stato specificato cosa fosse. Quest’anno, quindi,abbiamo deciso di non pagarlo, pagando solo le tasse scolastiche. Il preside si è arrabbiato dicendo che chi non paga quei 90 euro non usufruirà più della ...

*anna96*
il mio ragazzo mi ha lasciato.. xk con lui ho sbagliato tutto dall'inizio.. cm posso riconcuistarlo???
5
8 mar 2012, 16:33

Achille95
Siete arrabbiati.. siete tristi.. siete felici.. siete euforici.. siete in forma.. siete stanchi.. siete in ansia.. siete tranquilli.. siete delusi..
7
24 feb 2012, 19:05

@Giu96
Ciao a tutti. Per casa ho da fare un sondaggio quindi spero siate disposti a rispondere alle domande. Con quale modalità avviene la vostra fruizione televisiva: A Vi concentrate esclusivamente sulla televisione e guardate interamente un programma; B Fate zapping da un canale all'altro per seguire più offerte; C Fate altro e di quando in quando guardate il video; D Alternate l'uso del computer e della televisione; E La fruizione è solitaria; F La fruizione avviene con altri ...
6
10 mar 2012, 15:19

bellamonica
:D :D ke film avete visto al cinema??
5
4 mar 2012, 09:09

laco
Qual'è il vostro colore preferito??
10
26 feb 2012, 16:04

Black Doom
ciao a tutti sono nuovo e volevo creare questa nuova discussione, se non è già stata fatta.......... Dove abitate???????? ...inizio io..........vivo a villafranca di verona.... a voi la parola
53
5 mag 2009, 19:23

Chelsea.
Auguri a tutte Noiiii :)
9
8 mar 2012, 14:30

JimmyDread
Ciao a tutti, quali sono le cose che vedete o sentite che non riuscite proprio a digerire?
1
11 mar 2012, 20:39

issima90
ciao!!!!ho intenzione di leggere un bel libro..ho appena finito "sai tenere un segreto" di Sophi Kinsella e mi è piaciuto un sacco...e ora mi venuta voglia di leggere ma nn so cosa..mi proponete un bel libro???
1
10 mar 2008, 22:16

96Laura
canzoni preferite di max pezzali?? io amo queste: http://www.youtube.com/watch?v=BEF2AlCpKyA&ob=av2n http://www.youtube.com/watch?v=wCfMFifFIww&ob=av2n http://www.youtube.com/watch?v=u_9JA70bAz8&feature=relmfu le adoroooooooo *_____* e voi??
2
2 mar 2012, 20:58

...lol...
Cosa hai fatto durante la giornata? :D Volevo chiedervi cosa avete fatto durante la vostra giornata .. In ordine cronologico se volete (sento la musica,esco cn gli amici,....) :D Seguo le vostre risposte :) venite e rimanete in tanti. . . Buona permanenza! :D W Skuola.net :lol
1
10 mar 2012, 15:13

...lol...
Cosa fai di solito durante la giornata? :D Volevo chiedervi cosa fate durante la vostra giornata di solito .. In ordine cronologico se volete (sento la musica,esco cn gli amici,....) :D Seguo le vostre risposte :) venite e rimanete in tanti. . . Buona permanenza! :D W Skuola.net :lol
1
10 mar 2012, 15:11

smile98*
Salve...cosa state facendo in questo momento oltre a essere sul forum?? :pp
2
30 dic 2011, 10:04

franci.anonimo
Per quelli ke fanno il liceo potreste scrivere come vi trovate, commenti sulla scuola ecc...:)
1
29 gen 2012, 12:24

kiakia_97
in qst giorni, ho avuto diverse discussioni nelle quali il tema era proprio l'amicizia e gli amici. quindi ora so k è una domanda un pò così ma voi cosa intendete x amicizia? e che persone intendete x amici??
1
15 feb 2012, 17:55

rimarina
esiste nella scuola primaria il consiglio di interclasse di soli docenti?"