Aiuto Amore Impossibile?
C'è un ragazzo che ormai mi piace da alcuni anni,solo che lui è piu grande di me da due anni e in piu senza neanche conoscermi lui dice che io sono una bambina e che sono antipatica ecc. cosa fare? p.s sono disperata penso sempre a lui e la maggior parte delle volte sono triste a causa sua.
Risposte
Lui non ha nessun motivo di giudicarti se nemmeno ti conosce!!! Per questo motivo dovreste passare più tempo insieme: scoprire se avete cose in comune, ecc. Penso che cambierà idea :lol
INFATTI
Beh, allora non era quello giusto per te, pensala in questo modo. :)
I MIEI NN ERANO D'ACCORDO E GLI HANNO DETTO DI NN AVVICINARSI POI PERò SI SN CONVINTI MA LUI SI è MESSO CON UN'ALTRA DOPO3 GG CHE CI SIAMO LASCIATI
come mai è finita?cosa è successo?? :(
CI SIAMO LASCIATI...ORMAI è ANDATAA
Aggiunto 1 minuto più tardi:
E CMQ ALLA FINE NN SIAMO PARENTI MA LE NOSTRE BISNONNE
Aggiunto 8 minuti più tardi:
NN SIAMO PARENTI
Aggiunto 1 minuto più tardi:
E CMQ ALLA FINE NN SIAMO PARENTI MA LE NOSTRE BISNONNE
Aggiunto 8 minuti più tardi:
NN SIAMO PARENTI
in effetti con un parente ... vabbè
Comunque ti consiglio di farlo ingelosire anche tu ! vedi come si comporta al riguardo e poi fai le tue considerazioni
Comunque ti consiglio di farlo ingelosire anche tu ! vedi come si comporta al riguardo e poi fai le tue considerazioni
Con un tuo parente o.O?
io sono fidanzata con un cugino lontano di mio padre =(
domandina un po x capire la situazione : ma quanti anni avete rispettivamente???
Non ti conosce, avete solo 2 anni di differenza e pretende di giudicarti??!!! Ma che si crede di essere??!! Mi dispiace ma secondo me uno così è meglio perderlo perché uno che fa così è solo un'immaturo... Non so tu ma io preferirei lasciarlo perdere che dargli il permesso di giudicarmi a bruciapelo...
Ma stiamo scherzando??? Ma come diavolo fa a dire che sei antipatica se neanche ti conosce??? Oddio quanto possono essere stupide le persone a volte! Se ti piace proprio tanto tenta di fargli capire che non sei come lui crede tramite amici o interessi comuni. Se invece non ti piace tanto lascialo perdere! anche perchè come può dire a te che sei una bambina se poi lui si comporta come un bambino giudicandoti senza neanche conoscerti? Lo so che se ti piace veramente qualcuno non ci si rende conto di come questo possa essere invece uno stupido, ma sforzati di capire che uno così non è degno di troppe attenzioni.
ti capisco è successo un po' la stessa cosa anche ame ... prova di tutto per conoscerlo fargli vedere tutti i tuoi pregi attraverso tuoi amici ecc
Come fa a dire che sei antipatica se non ti conosce?E poi, due anni di differenza non mi sembrano cosìì tanti, soprattutto perchè le ragazze di solito maturano prima dei maschi.
Detto questo, se ci tieni davvero tanto a lui, dovresti cercare una scusa per conoscerlo meglio, per parlargli, per fargli capire che non sei la persona che lui crede. Inoltre, conoscerlo ti potrebbe anche aiutare a capire se lui è davvero il ragazzo che credi o se lo hai idealizzato.
Usa amici in comune, corsi, scuola...
Detto questo, se ci tieni davvero tanto a lui, dovresti cercare una scusa per conoscerlo meglio, per parlargli, per fargli capire che non sei la persona che lui crede. Inoltre, conoscerlo ti potrebbe anche aiutare a capire se lui è davvero il ragazzo che credi o se lo hai idealizzato.
Usa amici in comune, corsi, scuola...