Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

questo sito mi sta piacendo sempre + ! ..soprattutto da quando c'è la nuova grafica.. ringrazio tutte le persone che lavorano x questo sito.. e tutte quelle che collaborano e aiutano tutti nel forum con i compiti e cercano di spiegarci ciò ke non riusciamo a capire! ..grazie 1000 a tutti! =)
chi la pensa come me?!
qual'è il vostro gioco preferito per:xbox, ps3, wii....insomma tutti i videogame-console
Aggiunto 2 minuti più tardi:
need for speed undercover, troppo figo

come faccio a far capire a una ragazza che mi piace??non voglio dirglielo perché siamo grandi amici da quando avevamo 3 anni ma ora a 13 e scoppiata la scentilla...se glielo dico rovino l'amicizia...però glielo voglio far capire...ma come???
ciao ragazzi ho un problema io 3 settimane fa stavo con 1 persona k mi ha illuso dicendomi k nn li piacevano le altre k sarebbe stata una relazione seria... poi questa settimana ha incominciato a essere freddo ero con un mio amico e due mie amiche k stavamo davanti a tutta la classe skerz tranquillamente, e questo mio amico lo sanno tutti k è una xsona seria e k è innamorato di un altra ragazza... lui invece il mio ragazzo stava giocando con una bellissima ragazza poco seria k vogliono tutti e ...

ciaooo come si puo fare amicizia qui??? :)
Io sono del milan ! :D
Aggiunto 39 secondi più tardi:
The vow - la memoria nel cuore è un film belliximo e molto romantiko qualkuno di voi la visto,ks ne pensate di questo film?Vi è piaciuto? :love :love

Ciao a tutti mi servirebbe un approfondimento sull'Heavy Metal francese la diffusione, i primi gruppi, i sottogeneri maggiormente sviluppati etc...
Ringrazio in anticipo chi risponderà a questa mia strana richiesta il fatto è che ce l'ha chiesto la prof di francese

Volevo solamente sapere che genere di musica o che canzoni vi piacevano.
Rispondetemiiii :angel :angel :angel :angel :angel :angel :angel :angel :angel :angel :lol :lol :lol :lol :lol :lol

I grandi film horror degli ultimi tempi
Vediamo cosa votate

La maggior parte di voi si è da poco abituata alla nuova grafica, molti nuovi iscritti la stanno vedendo ora per la prima volta... ma quanti ricordano com'era Skuola.net nel passato?
La macchina del tempo non ce l'ho, però qualche immagine per darvi un'idea, sì
Ripescando nel mio hard disk ne è infatti venuta fuori un'interessante cronistoria ad immagini, dal 2007 ad oggi:
L'home Page come appariva a maggio del 2007
Le immaginette illustrative delle ...

chi mi potrebbe dare canzoni rap che abbiano un minimo di senso o che siamo almeno orecchiabili? anche vecchiotte...escluso fabri fibra e marrakash

Chi conosce il telefilm Streghe detto anche Charmed? A chi piace?
Qual è il vostro personaggio preferito e perché?
Iniziamo da me:
Si conosco il telefilm e mi piace
Il mio personaggio preferito è Piper Halliwell (Holly Marie Combs) perché rispecchia molto il mio carattere.
Aggiunto 23 ore 1 minuto più tardi:
Dai ragazzi rispondete...

Io l'uovo della Lindt e quello dei Baci Perugina...voi? C:

Come deve essere il ragazzo/la ragazza perfetto/a?
Raccontate come sognate che sia interiormente ed esteriormente la persona che vi ruberà il cuore...
O se l'avete già trovata il perchè é cosi speciale!
Comincio io:
Io sogno un ragazzo alto, possibilmente carino ma intelligente. Mi piacciono molto gli occhi azzurri ma i capelli biondi non tanto. Mi piacerebbe che fosse simpatico, protettivo, dolce e romantico...

salve ragazzi a me piace un ragazzo che viene a hip hop cn me... nn so se io le piaccio... ma credo di si... xo lui nn lo sa ke io gli piaccio... cm faccio a dirglielo???

dove devo andare per vedere le domande che ho fatto??
grz x ki mi aiuta!!