Consiglio capelli! .. frangetta si o no?!

martina65
salve a tutti! ..volevo un consiglio ..non so se farmi la frangetta o no..
ho i capelli lisci e castano chiaro..
so ke dipende anche dalla forma del viso.. ma non saprei ke forma dargli! xD
ki ha mai avuto la frangetta?! vi è piaciuto averla?! ..consigli please!! ..grazie! =)

Risposte
martina65
si infatti cmq i miei sn lisci =)

Sanny93
può semplicemente lasciare i capelli ricci facendo la francia liscia come faccio io;)

chiaaaaa
La frangetta è bella....però sta bene se è liscia......quindi chi ha i capelli ricci deve curarla un pò di più

martina65
e la mia è così!! =)

Sanny93
hey ciao ... io ho fatto sia il ciuffo che la francetta ,una volta però ho provato un mix di entrambi ho lasciato una parte di frangia più lunga cosi usciva il ciuffo e dall'altra l'ho scalato viene una frangia quasi semi retta che puoi metterla sia come ciuffo o come frangia o entrambi ;)

martina65
=)

liaaa
Yeah ! Ahah :D

CappieEng
si frangetta sia !

martina65
ihihih!! =)

liaaa
Beneee sono contenta per te ** :D

martina65
allora raga ho fatto una specie di frangia laterale ..è bellissimaaa e mi sta davvero bene *__*

selene82
Ho avuto la frangetta per anni, si, un po' impegnativa, i capelli sono più gestibili senza... Cmq la vera seccatura è stata quando ho deciso di farmela crescere... Ci ho messo anni!!! Mettevo tutti i giorni le mollette o le forcine per non avere quei capelli né lunghi né corti davanti agli occhi... Uff... Per questo non l'ho voluta più! Poi se hai un viso piccolo la frangia non va troppo bene...

:hi
sele

liaaa
Ahah è sssi infatti.. Adesso non ce l'ho piu perche ero andata dalla parrucchiera ma me l aveva tagliata troppo corta e storta.. era OSCENA e mi vergognavo ad andare in giro cosi e fu da quel giorno che ho iniziato a tirarla su.. E adesso ho il ciuffo in parte (che è molto moooolto più semplice da tenere e non me ne proccupo per niente..anzi mi piace un po spettinato) Comunque la mia frangetta era proprio bella ** Ahah

{Zahra}
'Quando una donna decide di cambiare, inizia dai capelli.'

Lia, la tua descrizione fa venir in mente un'ossessione malsana O.o :lol

martina65
grazie lia! =) ..ci penserò infatti volevo dei consigli x questo!

liaaa
Io ho avuto la frangia per 3 anni.. La tenevo da dio, impazzivo se si spettinava, mi piaceva perfetta ! Dormivo con tre cuscini per non farla schiacciare durante la notte, mi lavavo i capelli tutti tutti i giorni, camminavo sempre al contrario del vento, correvo con la testa bassa e le mani sulla fronte per non farla muovere, me la tagliavo da sola perche la parrucchiera sbagliava sempre me la faceva o storta o troppo corta.. Per non parlare di chi per scherzare mi spettinavaaaa, lo ammazzavo! Diciamo che ero diventata PATETICA, ma la mia frangetta era sempre perfetta..Se ti piace fattela, è bellissima ma è impegnativa ;)

martina65
si infatti era indecisa se farla o no..

Sumiba
io nn mi sono mai ftt la frangetta e sto bn così!!!!!!!!1
cmq hai ragione c'è k sta bn e k no!!!!! (io sn tra quelle)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.