COME FACCIO A FARLE CAPIRE CHE MI PIACE???
come faccio a far capire a una ragazza che mi piace??non voglio dirglielo perché siamo grandi amici da quando avevamo 3 anni ma ora a 13 e scoppiata la scentilla...se glielo dico rovino l'amicizia...però glielo voglio far capire...ma come???
Risposte
sono maschio
sei gelosa quando non ti guarda molto e guarda un'altra??
dico ora che ti ho dato il consiglio se hai bisogno chiedi ma vota però
Aggiunto 6 minuti più tardi:
MANCANO 35 SECONDI SE NO TUTTO ANDRà PERSO DAI NN VEDI IL TEMPO!!!!!!
Aggiunto 39 secondi più tardi:
VOTAAAA 20 SECONDI
Aggiunto 6 minuti più tardi:
MANCANO 35 SECONDI SE NO TUTTO ANDRà PERSO DAI NN VEDI IL TEMPO!!!!!!
Aggiunto 39 secondi più tardi:
VOTAAAA 20 SECONDI
cosa?
però se nn ce la fai diglielo però nn gli fare capire che se propio perso se no è peggio digli che credi di amarle e falle capire che il tuo amore nn c'entra con l'amicizia se no rovini tutto e falle un bel discorso però..
Aggiunto 4 minuti più tardi:
compare bello mi raccomando vota però si no chi facimi cartamu turruni ahahahahahahah xdxdxd.e poi hai la possibilità di vincere una ricarica votando se dopo aver votato dai il tuo numero.
Aggiunto 4 minuti più tardi:
compare bello mi raccomando vota però si no chi facimi cartamu turruni ahahahahahahah xdxdxd.e poi hai la possibilità di vincere una ricarica votando se dopo aver votato dai il tuo numero.
non so se riesco
si ma io ti dico che nn ti conviene se anche lei ti vuole tutto verrà spontaneo e te lo dirà lei stessa ma se tu insisti e lei nn ti vuole rovini una grande amicizia
ma la voglio trp...e non penso che lei sospetti
ti dico una cosa se siete grandi amici e nn vuoi rovinare tutto nn farglielo capire pottrebbe prenderla a male perchè ti vede come un fratello,però se anche lei prova la stessa cosa tutto saà spontaneo e nn c'è bisogno che glielo di mostri.quando l'amore arriva nn puoi farci niente devi amarexd