Lady Gaga regina della musica

danisuperstar
Ormai Lady Gaga ha spopolato in tutto il mondo con le sue canzoni, sta diventando più famosa di micheal jackson. Voi cosa ne pensate? E' una degna erede di Mikeal?

Risposte
sery98
nn si può paragonare il mio idolo (michael il re del pop) con lady gaga... nn ha senso

frankuaku
Ma che CACCHIATE state sparando qua? "Lady gaga regina della musica"??? Ma dove si è mai visto? D:

zubizuma: si si hai ragione ma ki vuole parlare di justin bieber.......lo ad :heart :heart :giggle :woot :woot orrrrrroooooooooooooo

Che cosaaaaaaaaaa? D: D: D:

GagaRicky: Ma che minchia dici????hahahahahahahahahahhahahahahahahahaha demenza allo stato puro! LOL

Ascolta, vatti a fare un lavaggio del cervello piuttosto u.u

mordillo: certo che affiancare michael jackson ai Pink Floyd ....
Lady gaga può piacere o meno, ma le si deve riconoscere uno stile ed una grande capacità mediatica, marketing allo stato puro.
Originale e provocatoria come lo era madonna ai primi tempi.

Almeno qua c'è gente ke se ne intende *-* (la prima frase è incredibile)

Diogens
ma è è un thread fatto per ridere vero?

mordillo
leggo divertita ... certo che affiancare michael jackson ai Pink Floyd ....
Lady gaga può piacere o meno, ma le si deve riconoscere uno stile ed una grande capacità mediatica, marketing allo stato puro.
Originale e provocatoria come lo era madonna ai primi tempi.
Micheal Jackson: un ballerino eccezionale, una grande voce, una storia affascinante, ma da qui a fare la storia della musica ...
E paragonare Lady Gaga alla Pausini ... ma dai!

GagaRicky
# Andrea Rachmaninov. :
Paragonare quella pu******nella da quattro soldi (mi si perdoni il termine) ai Beatles? A Elvis Presley? A de Andrè? Brassens? Mah...
Ma che minchia dici????hahahahahahahahahahhahahahahahahahaha demenza allo stato puro! LOL

zubizuma
cmq lady gaga secondo me nn è la regina della musica punto.

Angeee =)
# zubizuma :
si si hai ragione ma ki vuole parlare di justin bieber.......lo ad :heart :heart :giggle :woot :woot orrrrrroooooooooooooo

Paura O_O

zubizuma
si si è verooo certo mi pare owwio
questo forum è stupidooo....è owwio ke michael è meglio di lady gaga daiiii...io adorro lady gaga....ma nn puo competere cn micheal jackson....

malcontentamirtilla95
Quoto Ryuk...

Però tra LAdy Gaga e Michael Jackson non ci sono paragoni: Michael senza dubbio è meglio di Lady Gaga

zubizuma
si si hai ragione ma ki vuole parlare di justin bieber.......lo ad :heart :heart :giggle :woot :woot orrrrrroooooooooooooo

**lumy**
riconosco k ha talento ma non la paragonerei a michael . la conoscete la canzone di michael con akon "hold my hand"??? è stupenda

martina65
ma anke no!!! xD

Coma
"Lady Gaga regina della musica" hahahaha bella battuta XDXD :D :D dai ragà non scherziamo, non sarà mai paragonabile a Micheal Jackson!!!!!

kiakia_97
Si devo ammetere che nel mio pc avrò almeno 10 canzoni di lady gaga ma nella mia stanza ho la collezione con tutti i cd originali di Michael Jackson!!!!!!!!
(cpt il paragone? ak se è vero) :satisfied
Se dv essere sincera lady gaga non è altro che la copia x noi ragazzi di Madonna,
ma qst nn è un valido motivo x nn ascoltarla xk alla fine dei conti un motivo c'è se ascolto lei invece di Madonna. :headphones
Però non è paragonabile con quell'angelo in cielo :angel ...........ASSOLUTAMENTE NO!! :dcatt :sega :workinprogress

zubizuma
alice..io adoroooooo quella canzone..e adx ne ha fatta un'altra di nuova: judas..mai sentita voi...???? è bellissimisssimisssima

alice_96
questo potrebbe verificarsi... ma non è detto.. lady gaga ha fatto successo anche con l' ultim a canzone.
http://www.youtube.com/watch?v=2E8MhqiyLTA

°°PESTE°°
Secondo me dire che Lady Gaga imarrà nella storia e sarà all'altezza del grande Micheal Jackson!!

zubizuma
lady gaga credo ke sia una dellle personi più grandi al mondo..mi piace la sua musica...è un artista..ma nn la si può paragonare a michel jackson....e penso ke stia un pò ripentendo quello ke ha fatto madonna....xò la adoro..anke se è sempre mezza nude...come tutteeeee

alice_96
è vero può essere non discuto xkè lady gaga fa musica dance k va molto di moda....
xò jacson rimarrà nella storia in quanto re del pop e nero...
è grande.....

Mary92*
Lady Gaga rimarrà nella storia e sarà all'altezza del grande Micheal Jackson!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.