Help (82016)
a lei gli piacevo gia dal mare
però io non mi ero accorto a causa della mia ingenuità...
poi a settembre gli ho detto che mi piaceva e a lei andava bene il mio amore era corrisposto
ma un mio amico mi ha fatto conoscere una ragazza della quale mi sono innamorato
adesso ho capito che io amo solo lei come faccio
a fargli togliere l'arrabbiatura del tradimento??
grazie in anticipo...
però io non mi ero accorto a causa della mia ingenuità...
poi a settembre gli ho detto che mi piaceva e a lei andava bene il mio amore era corrisposto
ma un mio amico mi ha fatto conoscere una ragazza della quale mi sono innamorato
adesso ho capito che io amo solo lei come faccio
a fargli togliere l'arrabbiatura del tradimento??
grazie in anticipo...
Risposte
hai ragionissimo
Come è andata? Comunque in queste situazioni la verità è sempre la cosa migliore anche se fa male è sempre meglio di una bugia o un'illusione.
ok
Smettila. Dille che non la vuoi più . So che è dura però la stai solo prendendo in giro e questo non va bene.diglielo chiaro e tondo
grz
tu nn hai tradito nessuno ^-^
ok
fai qualcosa che lei non si aspetta non un regalo o un cioccolattino ma qualcosa che sia davvero speciale che la faccia sentire una dama o una principessa
e je lho ftt capire che ho ftt un errore
ma sei proprio tonto!!!!!!!!!!!!!!!
se la ami sl per la figura sei proprio tontissimo!!!!!!!!!!
Aggiunto 27 minuti più tardi:
se invece la ami davvero, anche se prima hai baciato l'altra prova a farglielo capire!!!!!!
Aggiunto 2 minuti più tardi:
se la ami sl per la figura sei proprio tontissimo!!!!!!!!!!
Aggiunto 27 minuti più tardi:
se invece la ami davvero, anche se prima hai baciato l'altra prova a farglielo capire!!!!!!
Aggiunto 2 minuti più tardi:
# signorinadelpop :noi ragazze nn siamo mica così antipatiche! sl che siamo più mature di voi...
:con :con allora è tutt'altra un altra cosa inventa una balla che non stavi bene in quel momento che glielo volevi dire e che adesso la vuoi molto bene ma vorressti lei come amica che in che guai fratello ti trovi :con :con :con
ma mika a vojo come amika ... vojo mettemece in sieme
:con :con allora è tutt'altra un altra cosa inventa una balla che non stavi bene in quel momento che glielo volevi dire e che adesso la vuoi molto bene ma vorressti lei come amica che in che guai fratello ti trovi :con :con :con
certo che me cero messo...
.-.
.-.
Ascolta il tradimento non c'è stato perchè a quanto ho capito tu non è che l'hai baciata a quest'altra o mi sbaglio???devi cercare di dire alla ragazza che è stato un'esperienza molto bella quella tra di voi e che la vorresti avere come amica perchè è importante per te la sua amicizia se non funziona questa avvisami