Alla stellina più luminosa di Skuola.net...Buon Compleanno Zahraaa!! *__*
Ragazzi, oggi compie gli anni una stellina di Skuola.net, che pur essendo stellina è la più luminosa...una stellina di cui ci siamo innamorati e non possiamo più farne a meno, perchè lei è entrata nel nostro cielo col sole e nel nostro cielo con la luna...questa piccola stellina oggi compie 14 anni, ee quindi forze gente, urliamo tutti in coro:
Zahra, sappi che per noi, e soprattutto per me sei una persona fondamentale e non riesciremmo mai a trovare una persona simile a te, perchè tu sei unica :heart
e sei la nostra stellina, la mia Bro, la special di Laura Bella, il panda di pulce 93, e una colonna portante di Skuola.net :heart
Com'è cominciata io non saprei la storia infinita con te, che sei diventata la mia lei di tutta una vita per me; ci vuole passione con te e un briciolo di pazzia; ci vuole pensiero perciò lavoro di fantasia...cantare d'amore non basta mai,ne servirà di più per dirtelo ancora per dirti che più bella cosa non c'è, più bella cosa di te, unica come sei, immensa quando vuoi...grazie di esistere...
Aggiunto 1 minuto più tardi:
BUON COMPLEANNO ZAHRAAA!!!!!
Zahra, sappi che per noi, e soprattutto per me sei una persona fondamentale e non riesciremmo mai a trovare una persona simile a te, perchè tu sei unica :heart
e sei la nostra stellina, la mia Bro, la special di Laura Bella, il panda di pulce 93, e una colonna portante di Skuola.net :heart
Com'è cominciata io non saprei la storia infinita con te, che sei diventata la mia lei di tutta una vita per me; ci vuole passione con te e un briciolo di pazzia; ci vuole pensiero perciò lavoro di fantasia...cantare d'amore non basta mai,ne servirà di più per dirtelo ancora per dirti che più bella cosa non c'è, più bella cosa di te, unica come sei, immensa quando vuoi...grazie di esistere...
Auguri, piccola grande Zahra!!!
Aggiunto 1 minuto più tardi:

Risposte
Angelo, sei già stato avvertito. Che non riveda mai più cose del genere
ma chi se ne frega dei punti,io volgio bene a zahra :)
sì in effetti... 117 notifiche, e 117 punti... non lo potevi scrivere tutto in un post?
@ angelo, mi fa piu' che piacere, solo che mi ha riempito di notifiche facendo cosi, nulla di grave, qualche volta succede, tranquillo, grazie!
@ ange, hai ragione, grazie anche a te :love
@ ange, hai ragione, grazie anche a te :love
Auguri anche da parte mia Zahra! Mi dispiace di non aver scoperto prima il topic! :( Ma beh...meglio tardi che mai! :D
o zahra scusa pensavo ti faceva piacere :(
Grazie, che bel complimento, anche se e' poco vero..
(ma quante volte l'hai inviato? o.O)
(ma quante volte l'hai inviato? o.O)
zahra sei magica :)
Aggiunto 45 secondi più tardi:
lo ripeterò mille volte ne vale la pena
Aggiunto 45 secondi più tardi:
lo ripeterò mille volte ne vale la pena
Ah ok, auguri di nuovo :D Ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!
No, era ieri Rita, ma apprezzo tutti gli auguri lo stesso!
perché meglio tardi che mai? non è oggi il tuo compleanno? :D
Ciao,
Rita.
Ciao,
Rita.
Meglio tardi che mai, grazie! :love
Auguri Zahraaaaa!!!! :love
scusa per il ritardo
scusa per il ritardo
Thank you!
Buon compleanno :D
Zahra tanti auguri!!
Che bella idea che hai avuto Sary!
Auguri Zara e buoni 14 anni :)
Auguri Zara e buoni 14 anni :)
ragazzi, però non dimentichiamoci il grande enrico! auguroni zahra ed enrico!!! (tecnicamente questa discussione esisterebbe già, ma visto che l'altra è per 2 persone, immagino possa anche essere doppia:))
Buon complenno zahra!! :love :love :blowkiss

:beer :beer :beer :beer

:beer :beer :beer :beer
Grazie a tutti, soprattutto a Sara! :gratta :heart :love