Urgente!!!!!!!!
Ho litigato con una mia amica; xke si è comportata malissimo come posso comportarmi con lei??
Lei sta sempre al centro dell'attenzione e parla male di tutti!
cosa posso fare??
cosa posso fare??
Risposte
Cosa ti ha fatto questa tua amica? Da come scrivi pare una cosa abbastanza grave... nonostante questo però nel tuo post la chiami ancora amica e quindi deduco che tu abbia comunque intenzione di perdonarla... e penso che tu faccia bene, una seconda possibilità non si nega a nessuno, è possibile commettere errori. Però devi parlarle, cercare di chiarire la situazione dirle tutto quello che non ti va del suo comportamento. Se anche lei ci tiene alla vostra amicizia, capirà le tue ragioni e almeno, cercherà di cambiare.
parlate e chiaritevi, è sempre la cosa migliore, spiega le tue ragioni e se siete davvero amiche capirà!!!!!!!! Se c' è qualcosa che non ti piace di lei prova a farglielo capire senza offenderla però.
prova, nn si sa mai... :lol
# nakota :
io nn c parlerei più e la ripagherei con la stessa moneta...
ciaooooo!! :hi :hi
vabbè nakota lei vuole chiarire o almeno tentare io darei almeno una seconda possibilità all'amica per ripensare alle sue azioni.
io nn c parlerei più e la ripagherei con la stessa moneta...
# chiaretta 99 :D :
Ho litigato con una mia amica; xke si è comportata malissimo come posso comportarmi con lei??
cosa posso fare??
Se ci vuoi fare pace vai da lei e parlaci, però se come dici tu si comporta male sia con te che con altre persone ti consiglierei di lasciarla perdere, queste non sono amiche.
Come ha già detto ila se ci tieni tanto a lei dovresti parlarle e di chiarire. Poi dipende da come reagisce lei.
In bocca al lupo. :D
In bocca al lupo. :D
se ci tieni tanto a lei e vuoi fare pace cerca di parlarle dicendo che per te è importante però deve cercare di non essere esibizionista.e che tu vorresti esserle amica ma non sopporti 1 suo difetto che parla male di tutti e quindi vuole stare al centro dell'attenzione. se lei ti vuole bene e ci tiene a te vedrai che cerchera di eliminare questo suo difetto se invece si arrabbia e ti risponde ripensa se veramente vale la pena esserle amica.
spero di essere stata chiara e di esserti stata d'aiuto :D
spero di essere stata chiara e di esserti stata d'aiuto :D