Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
ene00
Con quante insufficenze si viene bocciati? alcuni prof. dicono 1 ed altri 3.... io ho solo un 5 ke spero di poter recuperare anke se nn so come....

MARTY 98
a ki piace just dance??
11
10 feb 2012, 18:52

tornado98
molte volte le ragazze fanno molto male sembrano tanto docili ma appena ti avvicini loro ti sbranano... secondo voi è così??
9
3 mag 2012, 18:20

petrangi98
la mia non è proprio una domanda, è piu un opignone : circa una settimana fa a scuola è successo un fatto che mi turba tuttora, il mio prof di arte stava controllando la mia tesi per l'esame e ha detto che non andava bene la storia della fotografia e che dovevo portare "le donne nella fotografia" io ho seguito il suo consiglio senza contestare, nonostante i suoi modi bruschi, e la volta successiva ho portato ciò che aveva richiesto ma con mia grande sorpresa mi ha sgridato e umiliato dicendomi ...
15
22 mar 2012, 18:46

mordillo
potrebbe sembrare un film leggero proprio alla woody allen, invece è infinitamente arguto e pungente, a guardare bene nei personaggi. Da vedere.
1
15 mag 2012, 14:05

vanbasten96
Che giocatori compreranno e squadre più forti del campionato italiano.
1
10 mag 2012, 17:07

RitaeAlessio
Chi è già andato a vedere American Pie: ancora insieme?
1
5 mag 2012, 15:17

martina65
voi come reagite?! ..cosa si dovrebbe pensare? ..cosa succede!? xD ..sn molto confusa noi nn siamo amici ma questo raga mi ha vista qualche volta e gli sn rimasta in mente!! da febbraio dell'anno scorso precisamente xD ..kiede sempre di me alle mie amiche e a loro dice sempre di dirmi k mi vuole bene =) ...help me!
43
19 feb 2012, 20:39

RitaeAlessio
Preferite di più Facebook o Twitter?
4
30 apr 2012, 21:25

lilla 97
La mia prof di lettere è un po strana... in storia e geografia interroga tutta l' ora e spiega pochissimo. Secondo me non va bene, secondo voi??
5
28 feb 2012, 13:31

tornado98
a lei gli piacevo gia dal mare però io non mi ero accorto a causa della mia ingenuità... poi a settembre gli ho detto che mi piaceva e a lei andava bene il mio amore era corrisposto ma un mio amico mi ha fatto conoscere una ragazza della quale mi sono innamorato adesso ho capito che io amo solo lei come faccio a fargli togliere l'arrabbiatura del tradimento?? grazie in anticipo...
14
4 mag 2012, 20:34

lotus-votailprof
Ciao! Che ne dite di condividere le nostre conoscenze su nuovi artisti (in tutti i campi: arte, musica, teatro, cinema) che secondo noi hanno qualcosa di speciale, pur non essendo famosi? spesso cercando su youtube o myspace si trovano delle belle sorprese!! non è che voglia fare un talent-thread :D, è solo per allargare un po' il mio "orizzonte artistico" (e quello di chi vorrà partecipare ;)) comincio io: YouTube - Il canale di mystimayhem urka | MySpace
4
4 gen 2010, 18:11

My_name_is_Megan
amore a senso unico... mai capitato?
5
30 apr 2012, 18:20

asme98
Quale è il vostro film preferito !? o telefilm !? ...a me ne piacciono molti ma quello ke mi piace di più è ''ti va di ballare?''
6
25 apr 2012, 11:34

Eleonora97.
la casa sul lago del tempo..chi di voi lo ha mai visto? secondo me è un film bellissimo:)
2
29 apr 2012, 15:57

nanashi18
:hi è da 4 annni ke sono innamorata del mio migliore amico (lui nn sospetta nulla) da qualke mese ho conosciuto un ragazzo..e verso di lui provo qualcosa :hypno cioè mi piace.... ma come è possibile?! mi sembra assurdo provare sentimenti così forti x due personeeee??? (è possibile ke io ormai dopo tutto questo tempo sia solo abituata a pensare di amare il mio amico? :scratch ) e poi questo ragazzo è così diverso dal mio amico :wow non so xkè ma credo di piacergli, come faccio a capire se ...
7
26 apr 2012, 18:08

My_name_is_Megan
lui mi piace, ma nn so cm dirglielo...
7
2 mag 2012, 18:17

chiaretta 99 :D
Ho litigato con una mia amica; xke si è comportata malissimo come posso comportarmi con lei?? Lei sta sempre al centro dell'attenzione e parla male di tutti! cosa posso fare??
8
29 apr 2012, 16:07

CappieEng
Dite la vostra ! Personalmente comprerei un po tutti questi giochi, ma quello che non mi farò certamente mancare è F1 2012. e Voi ?
2
16 apr 2012, 20:07

paraskeuazo
Auguri alla nostra cara domatrice di chat Angelica che oggi compie 15 anni :gratta :gratta :surprise
14
6 mag 2012, 11:40