Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Steve90
Scrivete la vostra Città di provenienza, per vedere qual'è la città con più iscritti del sito.
17
8 set 2012, 13:57

elisa2765
allora vi spiego... io e la mia migliore amica ci conosciamo dai tempi dell'asilo, abbiamo fatto elementari medie e adesso le superiori insime... mi sono accorta dalla terza media che è cambiata... 2 anni fa era una ragazza insicura e veniva derisa da tutti, ma poi si è fatta coraggio e ha iniziato a ignorarli conquistando mlt sicurezza... da marzo di quest'anno xo mi sn accorta che è cambiata iniziando col diventare più arrogante.... prima passavo ore e ore a parlarci e a uscire (mi chiamava ...
2
17 nov 2012, 18:56

Slippers
Riguardo al senso della vita voi siete ottimisti o pessimisti!!? Non solo per come vedete la vostra vita ma anche per come vedete la vita dell'umanità.. E la morte ha un senso per voi? So che queste domande sono un po' filosofiche però l'uomo riuscirà veramente a dare un senso alla propria vita..?
5
8 nov 2012, 15:51

annarella =D
ho avuto una storia di 10 mesi con un ragazzo fantastico, tutto era perfetto, stavamo benissimo insieme.. l'unico problema era geloso possessivo, anche di persone della famiglia, per mio cognato che mi chiama spesso la fatta finita dicendo che io lo facevo soffrire.. ogni volta che provo a chiamarlo mi tratta male.. cosa devo fare il suo orgoglio mi devasta..
13
2 giu 2012, 16:36

Uno di tanti
C'è qualcuno che pratica questo sport??o almeno che ha la passione per le bici?sia da strada che non..
15
10 apr 2007, 11:31

io.odio.la.scuola.
A quanti piace un compagno o una compagna di classe ?
20
25 ott 2012, 17:46

jennifer19999
:hi chi vive a roma !?
15
17 nov 2012, 15:23

21zuclo
Ciao a tutti, mi sapete consigliare un buon eserciziario di Algebra Lineare? I libri di testo li ho già, ma mi serve un buon eserciziario.
5
10 nov 2012, 11:23

s.b.c. mega1832
Visto che l' Italia è la patria della filosofia errore arbitrale = furto perchè non facciamo una classifica delle 10 partite più rubate della storia? a me sono venute in mente 8. Mancano il gol del raccatapalle (ma in verità avevano sengato prima, bucando la rete),Muntari (si, errore netto, ma al confronto con questi, non è nulla di che) e quello in campionato Sud Americano con la palla che entra in rete e poi esce; mi sempra un errore che ci può stare, a differenza di questi. 8) ...
1
18 nov 2012, 13:22

oO_Matthew_Oo
nn andate a spiare su internet:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad alla fine vi dirò la risposta.......:D però scrivete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:hi:hi:hi
34
6 gen 2009, 09:38

Jessica93
Ragazzi ho bisogno di qualcuno che si intenda di targatughe marine. Tra l'altro nn c'è neanche una categoria adatta a questo tipo di discussioni. Sono molto preoccupata per le condizioni delle mie tartarughe che negli ultimi giorni presentano caratteristiche strane.. Hanno il guscio pieno di una polvere bianca.. mi da l'impressione del calcare... nn è facile da spiegare. Inoltre nelle parti più bianche mi sembra pure che sia più molle e hanno delle strane macchie bianche pure nelle zampe... ...
8
16 nov 2012, 09:55

jennifer19999
vi piace Gerry Scotti?! stasera chi di voi si guarderà THE WINNER IS...(condotto da gerry scotti...) ( ma gerry o gerri...come si scrive?!) Aggiunto più tardi: SCUSATE MA NEL TITOLO VOLEVO SCRIVERE GERRI O GERRY SCOTTI :giggle
6
17 nov 2012, 14:36

SnuSniuk
Quali sn state le vostre follie d'amore?
63
11 mar 2007, 15:37

superbingbang
cosa mi consigliate tra xbox360 ps3 pc?
6
27 set 2012, 21:27

Giuli989
devo fare un tema in prima persona e dire che sono un oggetto alla fine
4
29 ott 2012, 10:40

Amore.10
Quest'anno vado in 1° media e vorrei sapere qualcosa su i professori...cioè come sono i vostri professori?? Simpatici?? Divertenti?? Odiosi??...chi più ne ha più ne metta!!! Qual'è il vostro prof preferito (se ce l'avete). E quello più antipatico?? :stopit
8
7 ago 2012, 10:26

CC2012
Avete mai preso una nota senza essere colpevoli ? Una volta mi capitò che i compagni di scuola alle elementari mi prendevano in giro perchè ero grassa,lo dissi alla maestra e lei invece di punire loro mi mise una nota.
17
12 giu 2012, 11:12

miki5
qual' è la vostra / il vostro prof. preferito/ a ??
11
18 set 2012, 14:33

HELLFIRE7000
Quali rapporti strani avete sentito o ricevuto? Io " R. parla con gli uccellini"
4
24 ott 2012, 14:56

Avenged7x
i professori ti possono mettere un meno o un voto negativo se non riesci a fare una frase di un' esercizio?
2
12 nov 2012, 14:08