Ciclismo

Uno di tanti
C'è qualcuno che pratica questo sport??o almeno che ha la passione per le bici?sia da strada che non..

Risposte
celo8
scusate, ma volevo proprio commentare la discussione più vecchia di questa sezione ancora aperta u.u

Uno di tanti
Guardate il CAMPIONE DEL MONDO!!!Il Grillo de La California: PAOLO BETTINI!!!!

bebe
in classe cn me c'è uno ke fa i nazionali

sbardy
io sono 1.88...cmq si e' piccoletto. Il classico scalatore

Uno di tanti
nn pensavo fosse cosi basso....si lo sapevo ma nn cosi tanto!!!sara alto un metro e 60!!

sbardy
è lui...mi ha pure regalato due cappellini...la fotocamera aveva l'obiettivo sporco..ecco perche':cry

Uno di tanti
nn riesco a capire se quel Damiano al centro è vero o è un cartone...io spero che facciano un arrivo qui vicino dalle mie parti cosi vado a racattare un po' di borracce!!

sbardy
io sono un patito di ciclismo. Se posso vado a vedere anche le tappe del giro. Quest'anno il giro passa a frascati..io ci sarò:lol

bebe
mi sto divertendo un sacco ha farti ingelosire hi hi hi hi

Uno di tanti
grrrr!!

bebe
hi hi hi hi e in più abbiamo la roccia d'arrampicata!!!!!!

Uno di tanti
perche a noi ci tengono chiusi in albanelle!!!e gia tanto se ci portano a fare ginnastica nel campo!!

bebe
xkè????;)

Uno di tanti
bebe :
io ci vado con la scuola abbiamo trenta mountain bike in dotazione e nelle ore di ginnastica andiamo in giro x cesena o in cima ai greppi un anno hanno fatto pure una gita di due giorni mi sembra

CHE C**O!!!

bebe
io ci vado con la scuola abbiamo trenta mountain bike in dotazione e nelle ore di ginnastica andiamo in giro x cesena o in cima ai greppi un anno hanno fatto pure una gita di due giorni mi sembra

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.