Fabri fibra o il fratello nesli?? voglio il parere di tuttiii
io ritengo che fabri fibra è molto superficiale e come dice lui esplicitamente nella sua canzone"l'italiano balla male" è supercommerciale al CUBO!
nesli e tutta una altra storia...appena ho sentito la sua canzone partirò mi sono venute le farfalle allo stomaco di quanto è bellaa!!!!! lui mi ha colpito non tanto per la bravura ma per le emozioni che riesce a trasmettere con la sua voce...
ragazzi NESLI è UNICO
nesli e tutta una altra storia...appena ho sentito la sua canzone partirò mi sono venute le farfalle allo stomaco di quanto è bellaa!!!!! lui mi ha colpito non tanto per la bravura ma per le emozioni che riesce a trasmettere con la sua voce...
ragazzi NESLI è UNICO
Risposte
fibrA
Preferisco poco di più Fabri Fibra, ma mi piace molto anche Nesli sono tutti e due bravissimi secondo me!! :)
Mi piace di gran lunga Nesli =)
Seguo Nesli da anni e posso dirti che per me è il migliore! Non riesco a trovare in altre canzoni quello che lui riesce a trasmettere in una sola frase. Fabri Fibra?! é un mondo a parte. Cioè se prendi "Fragile" di Nesli e la metti a confronto con una qualsiasi canzone di fabri fibra, tipo "Rap Futuristico".. ti accorgi subito della differenza! Nesli riesce a mettere su carta quelle emozioni che quando passano non sai nemmeno tradurle a parole. Nesli e la sua musica arrivano lì dove gli altri hanno fallito.
Se lo hai appena conosciuto ti consiglio di sentirti anche i suoi primi album, non ti deluderà!
Buon Ascolto! Il bene genera bene.
Se lo hai appena conosciuto ti consiglio di sentirti anche i suoi primi album, non ti deluderà!
Buon Ascolto! Il bene genera bene.
Mmm sì preferisco nesli!!
Aggiunto 27 secondi più tardi:
Ma non è uno dei miei cantanti preferiti!!
Aggiunto 27 secondi più tardi:
Ma non è uno dei miei cantanti preferiti!!