La mia migliore amica sta cambiando

elisa2765
allora vi spiego... io e la mia migliore amica ci conosciamo dai tempi dell'asilo, abbiamo fatto elementari medie e adesso le superiori insime... mi sono accorta dalla terza media che è cambiata... 2 anni fa era una ragazza insicura e veniva derisa da tutti, ma poi si è fatta coraggio e ha iniziato a ignorarli conquistando mlt sicurezza... da marzo di quest'anno xo mi sn accorta che è cambiata iniziando col diventare più arrogante.... prima passavo ore e ore a parlarci e a uscire (mi chiamava lei x qst cs) ora nn più, sn io che devo fare tutto... chiamarla x uscire xk senno lei si è già accordata con altri snz dirmi un caz.. qnd le parlo nn mi degna di un minimo squardo e a scuola mi esclude. essendo io una ragazza mlt timidA LE ho chiesto una mano x integrarmi di più con questi di questa nostra nuova classe, ma lei nnt va avanti x la sua vita strafregandosene di me, e a me qst cs da fastidio xk qnd sn insieme a lei mi sento sempre come l ultima ruota del carro :'(... aiuto cs devo fare????

Risposte
elisa2765
ci proverò.... in fondo è la mia migliore amica e queste cose gliele devo dire anche se nn riesco a trovare il coraggio :yawn ... ho paura che lei cm sempre nn mi dia ascolto e mi dica: si si hai ragione o forse e xk sn io che nn riesco a esprimermi bene... x la scuola sto facendo un passo alla volta ma x ora va bene :dozingoff

gloria:)
secondo me glielo devi dire... Gliene devi parlare e chiarire questa storia... Se ti senti esclusa prova a fare lo stesso che ha fatto lei, ovvero inizia a parlare e socializzare... So che è difficile perche anche io sono timida... Ma se chiarisci con lei tutto ti verrà più semplice.. e magari lei si scusa... fatti coraggio daai :gratta

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.