Film....

lucry98
Qual è il vostro cartone o film preferito???
Qual è il vostro genere preferito??
Vorrei sapere i vostri gusti, sapere cosa pensano gli altri.
U_U

Risposte
lucry98
nn ti preoccupare....aspetteremo!!!!!! ne parleremo nel topic del link precedente!!!!

kalamaj
Aspettate a parlarlne perchè lo devo ancora vedere...

lucry98
no nn ti preoccupare...ma lo farò alla fine
vi vorrei avvisare che stiamo parlando di ciò nel forum
https://forum.skuola.net/cinema-tv/breaking-dawn-parte-2-ansia-3-92113.html#bottom
è li che parleremo delle vostre considerazioni sul film, opinioni e di tutto ciò che vorrete inerente all'argomento.....e cercheremo di fare anche un piccolo riassunto di ciò che succede nel film!!!!ma tutto ciò solo quando nn sarà più presente nei film anche per nn far"arrabbiare" chi nn l'ha ancora visto!!!!!!ciaoooo!!!!!!

kalamaj
beata te! ma non raccontarci come finisce

Aggiunto 22 ore 1 minuto più tardi:

Oggi ho visto Il Dittatore. Molto divertente

lucry98
sto per andare a cinema a vedere breaking dawn parte 2.......

kalamaj
Oggi pomeriggio mi vedo State of Play

lucry98
aaaaa...ok!!!

kalamaj
La mia collezione di Film ormai supera le 20000 unità, anche se ho perso il conto.

lucry98
odio le scene horror o quelle in cui si infilzano qualcosa in qualche parte del corpo....:bleah

Slippers
A me piacciono di tutti i generi: dai film comici ai horror!! Ma dipende anche da come è strutturato il montaggio (non riesco a guardare certe scene drammatiche), poi di cartoni preferisco i Simpson! Prima mi piaceva anche South -park ma ora non più..

lucry98
si l'allegria nn deve mancare mai

marty1998ciao
Cartone preferito...mmm...quando ero piccolo nè guardavo tanti adesso a stento guardo i simpson ._.
i filmm l'importante è che siano comici !!! :lol

kalamaj
Di cartoni preferiti ce ne sono tanti, come Capitan Harlock, Lupin... quelli recenti non mi dicono nulla, sono legato a quelli della mia gioventù...
I film mi piacciono tutti perchè sono molto appassionato di cinema

lucry98
aaaa che bello ridere!!!!!

Ombra96
Giusto Sampei :lol vabbe ci sono andata vicino..

airone91
:lol :lol :lol

lucry98
certo questo è indiscutibile......ahahahhahahh...:):):):):)::):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):)......troppe risate:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(troppe facce tristi....ma questo nn può mancare:blowkiss:blowkiss:blowkiss

airone91
si..come penso sia anche normale fare una piccola correzione..del tutto innocua

lucry98
penso che sia normale che accada una cosa del genere xchè penso che nn lo vede da tanto tempo!!!!!!!!

airone91
# Ombra96 :
allora il mio cartone preferito era zampei il pescatore(non si scrive cosi penso:) )

è Sampei :lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.