Film....
Qual è il vostro cartone o film preferito???
Qual è il vostro genere preferito??
Vorrei sapere i vostri gusti, sapere cosa pensano gli altri.
U_U
Qual è il vostro genere preferito??
Vorrei sapere i vostri gusti, sapere cosa pensano gli altri.
U_U
Risposte
nn ti preoccupare....aspetteremo!!!!!! ne parleremo nel topic del link precedente!!!!
Aspettate a parlarlne perchè lo devo ancora vedere...
no nn ti preoccupare...ma lo farò alla fine
vi vorrei avvisare che stiamo parlando di ciò nel forum
https://forum.skuola.net/cinema-tv/breaking-dawn-parte-2-ansia-3-92113.html#bottom
è li che parleremo delle vostre considerazioni sul film, opinioni e di tutto ciò che vorrete inerente all'argomento.....e cercheremo di fare anche un piccolo riassunto di ciò che succede nel film!!!!ma tutto ciò solo quando nn sarà più presente nei film anche per nn far"arrabbiare" chi nn l'ha ancora visto!!!!!!ciaoooo!!!!!!
vi vorrei avvisare che stiamo parlando di ciò nel forum
https://forum.skuola.net/cinema-tv/breaking-dawn-parte-2-ansia-3-92113.html#bottom
è li che parleremo delle vostre considerazioni sul film, opinioni e di tutto ciò che vorrete inerente all'argomento.....e cercheremo di fare anche un piccolo riassunto di ciò che succede nel film!!!!ma tutto ciò solo quando nn sarà più presente nei film anche per nn far"arrabbiare" chi nn l'ha ancora visto!!!!!!ciaoooo!!!!!!
beata te! ma non raccontarci come finisce
Aggiunto 22 ore 1 minuto più tardi:
Oggi ho visto Il Dittatore. Molto divertente
Aggiunto 22 ore 1 minuto più tardi:
Oggi ho visto Il Dittatore. Molto divertente
sto per andare a cinema a vedere breaking dawn parte 2.......
Oggi pomeriggio mi vedo State of Play
aaaaa...ok!!!
La mia collezione di Film ormai supera le 20000 unità, anche se ho perso il conto.
odio le scene horror o quelle in cui si infilzano qualcosa in qualche parte del corpo....:bleah
A me piacciono di tutti i generi: dai film comici ai horror!! Ma dipende anche da come è strutturato il montaggio (non riesco a guardare certe scene drammatiche), poi di cartoni preferisco i Simpson! Prima mi piaceva anche South -park ma ora non più..
si l'allegria nn deve mancare mai
Cartone preferito...mmm...quando ero piccolo nè guardavo tanti adesso a stento guardo i simpson ._.
i filmm l'importante è che siano comici !!! :lol
i filmm l'importante è che siano comici !!! :lol
Di cartoni preferiti ce ne sono tanti, come Capitan Harlock, Lupin... quelli recenti non mi dicono nulla, sono legato a quelli della mia gioventù...
I film mi piacciono tutti perchè sono molto appassionato di cinema
I film mi piacciono tutti perchè sono molto appassionato di cinema
aaaa che bello ridere!!!!!
Giusto Sampei :lol vabbe ci sono andata vicino..
:lol :lol :lol
certo questo è indiscutibile......ahahahhahahh...:):):):):)::):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):)......troppe risate:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(troppe facce tristi....ma questo nn può mancare:blowkiss:blowkiss:blowkiss
si..come penso sia anche normale fare una piccola correzione..del tutto innocua
penso che sia normale che accada una cosa del genere xchè penso che nn lo vede da tanto tempo!!!!!!!!
# Ombra96 :
allora il mio cartone preferito era zampei il pescatore(non si scrive cosi penso:) )
è Sampei :lol