Mi vogliono sospendere:aiutatemi!
Fuori scuola si sono menati 2 alunni della mia scuola. Qualcuno ha detto che io ero lì a guardare, ma non è assolutamente vero. Comunque, i prof. gli hanno creduto e ora mi vogliono sospendere perchè "visto che eri là, avresti potuto fermarli". Non è giusto: cosa posso fare e cosa possono fare loro?
Risposte
Date un'occhiata anche qui:
https://www.skuola.net/news/scuola/sospensioni-scolastiche-ingiuste.html
https://www.skuola.net/news/scuola/sospensioni-scolastiche-ingiuste.html
In bocca al lupo!
Dopodomani la data decisiva
SENZA PROVE SCUSA COME FANNO?? parla cn il presidee è assurdo fai intervenire i tuoi e poi ki lo ha dtt ke devono sospendere te se nnn centri nulla
In pratica senza prove non possono accusarti.. e poi per quale ragione quelli che si sono picchiati non possono dire che tu non eri lì?
scusa... però ti ho dato un consiglio ovvio!!! devi davvero far capire la situazione ai prof..e ai tuoi genitori in particolare!!! :satisfied
Grazie comunque
Aggiunto 10 secondi più tardi:
:(
Aggiunto 10 secondi più tardi:
:(
eh...mi dispiace!
Aggiunto 12 minuti più tardi:
io ti ho consigliato...ora nn saprei! :!!!
Aggiunto 12 minuti più tardi:
io ti ho consigliato...ora nn saprei! :!!!
Come se non ci avessi provato.
Devi spiegare bene i fatti alle prof e magari al/alla preside... e poi porta i tuoi genitori a scuola fai capire la situazione ai prof! :proud
Appunto non vedo il motivo per cui debba centrare con la scuola... questi professori... :u_u
Anche se si fosse immischiato l'ha fatto fuori dalla scuola!
che cosa assurda... so fatti loro se si sono picchiati, tu hai solo assistito e non ci hai rimesso la pelle... certo che i tuoi prof - scusami -ma sono davvero stupidi! anche da noi è successo un caso simile in cui due ragazzi si erano picchiati davanti al bar vicino alla scuola, ma comunque il più grande ha avuto la nota (anche se dicevano che "non era successo nella scuola" ... assurdo...). secondo me, non avrebbe senso sospenderti perchè hai solo assistito: intanto, tu non ti sei immischiato! :yes :D
Nooooooooooooooooo,si sono solo menati!
Da noi dicono che tt quello ke succede fuori dalla scuola non centra niente anke se uno uccide l'altro!.nn e' tt qui ma dicono anche che se succede qualcosa dentro la scuola ma nessun prof ha visto qualcosa nn ffanno niente.(come succede ml.volte.)
Secondo me dovresti parlare con il preside e.dirgli che.e' successo tt fuori e in piu' nn hai fatto niente di male.
Secondo me dovresti parlare con il preside e.dirgli che.e' successo tt fuori e in piu' nn hai fatto niente di male.