Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
CamyBeliber
CIAO A TUTTI ho fatto amicizia con dieci ragazzi in classe; 5 ragazze e 5 ragazzi e tutti i sabati a turno andiamo a casa di qualcuno a vedere film, però in questo gruppo la mia migliore amica non c'è perchè in classe tutti la odiano. Lei è troppo appariscente e cerca di farsi notare pensa di essere figa ma in realtà non lo è proprio.Lei è molto sicura di se.Tutti i sabati lei mi chiede di uscire ma io alla fine vado sempre con il mio gruppo. Lei allora si arrabbia con me dicendo che io la ...
3
18 gen 2013, 21:06

frankuaku
Ciao a tutti! :) Avete qualche testo di canzone che vi piace particolarmente? Postatelo qui! ;) (magari quelli in inglese tradotti in italiano se possibile) Aggiunto 7 minuti più tardi: Io ad esempio adoro il testo di All You Need is Love: "Non c’è niente che tu possa fare che può essere fatto. Niente che puoi cantare che può essere cantato. Niente che tu possa dire ma puoi imparare come giocare al gioco È semplice. Niente che puoi fare che può essere fatto. Nessuno che puoi ...
36
17 dic 2011, 14:02

jacky96
Quale è secondo voi lo sport più bello??? Io gioco a basket e secondo me è lo sport più bello al mondo !!!
1
16 gen 2013, 17:03

Salserina
Qual'è il vostro sport preferito?:satisfied:satisfied
45
4 ott 2007, 18:34

Studente9999
Che squadra tifate ?
1
11 gen 2013, 15:31

Bababu
Salve a tutti.. da voi nevica o ha già nevicato? Di dove siete? Io la sto ancora aspettando la cara e bella neve xD
1
16 gen 2013, 14:50

Alessia Mar
Chi non va a scuola oggi??? :) io non vadooooo ho il raffreddore :P
1
18 gen 2013, 07:56

Giuseppe^^
ragà voi come vi comportereste se aveste come prof..vostra madre..riuscireste ad avere quel rapporto di alunno professore...e riuscireste a resistere ai mormori della gente che crede che siete raccomandati? :)
1
20 gen 2013, 20:48

By Simy
quali cantanti preferite? cantanti di oggi moderni e famosi, oppure anche cantanti che ormai sono morti ma che comunque sono famosi?
4
19 gen 2013, 15:36

Studiarebene1
Salve,cerco disperatmente per motivi di studio i due volumi di Esercizi di Analisi Matematica I T. Caponetto-G. Catania Culc 1990 Pagine 1076 chi può darmi informazioni in merito?mi andrebbero bene anche le fotocopie fatemi avere notizie anche con messaggi privati grazie
1
20 gen 2013, 20:21

nathycory
che telefono avete???? o qual'è secondo voi il miglior telefono???
1
20 gen 2013, 13:52

edda1
Dò lezioni di italiano a studenti di scuola media inferiore e superiore. Sono una giornalista, ho insegnato e lavorato in editoria. Chi è interessato mi contatti. Abito a Milano in zona Città Studi. Edda
13
12 gen 2013, 12:17

By Simy
voi se avete dei consigli per moda e vestiti mi farebbe veramente piacere se me li scriveste qui in questa discussione ;) Aggiunto 16 secondi più tardi: potrebbero servire anche a molte altre persone
4
19 gen 2013, 15:44

Ann@XD
Sapreste dirmi come si fa ad ambientarsi con i professori? Un mio amico ha molti problemi perché non è della mia città! :sobad
2
7 gen 2013, 17:13

Speed21
Buongiorno a tutti, mi necessita sapere se è obbligatorio riportare la valutazione, in decimali, sul compito in classe svolto dagli alunni. La professoressa di mia figlia non scrive mai la votazione del compito sul foglio ma la dice oralmente, il che va anche contro il diritto di privacy degli studenti stessi. Eventualmente si può far richiesta che mia figlia venga valutata da altro professore, per sapere se la sua preparazione sia adeguata. Grazie

george98
mi dite 5 giochi di ruolo online... belli come dragon of atlantis??
5
19 mag 2012, 13:14

Calisp98
ci siete sul sito pottermore?? se si datemi i vostri nickname
2
18 lug 2012, 09:40

Bambolina *_*
Scusate ma i professori possono fare compiti a sorpresa, cioè senza il minimo preavviso? MOD: Il titolo della domanda deve dare un'idea di quello che si sta chiedendo.
16
24 set 2012, 16:20

Smile 987
chi mi da l'anagramma della parola amicizia?????????? Amico M Imparare ad accettarsi Capirsi Z I A
2
16 gen 2013, 14:34

Johann Sebastian Bach
Qualcuno di voi li conosce e ci gioca? Io gioco principalmente a D&D.
27
24 ott 2007, 14:40