Che paura alcuni professori

dymo

[s[size=14][/size]

a volte i professori mettono tanta paura.Io ho una professoressa che quando si arrabbia sembra che gli escano gli occhi dalle orbite e mette paura.E voi avete un/a professor

Risposte
*-*AndromedA*-*
# killerwolf827 :
io non dimentichero mai la maestra delle elementari.....è indescrivibile....posso solo dire che hulk in confronto è un dolce coniglietto XD

ho vissuto anch'io un'esperienza del genere... devastante!! :hypno

killerwolf827
io non dimentichero mai la maestra delle elementari.....è indescrivibile....posso solo dire che hulk in confronto è un dolce coniglietto XD

webb97
Beh molte volte i professori sono costretti ad essere cattivi per farsi rispettare!! ♥
Proviamo ogni tanto a metterci nei loro panni!!

dymo
Io chiacchiero a volte e non stò attenta ma lo devo fare pke altrimenti non ci capisco più nulla

jessica56
c'è una mia professoressa che urla ma quando urla ti spaventa xkè magari stai ascoltando la lezione poi alza la voce contro un compagno xò di scatto urla e quindi fai un saltoo dalla paura

dymo
e la c......... ha gli occhi che le escono dalle orbite

Aggiunto 53 secondi più tardi:

che paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
con i professori

aly 01
sisi voi parlate tanto ma non conoscete la mia!!!!!!!!!!!!!!!!!
pensate che dalla fifa ai miei amici non usciva la voce per risponderle!!
io invece quando la guardo trrrrrrrrrrrrrrrrrrrrremo!!!!!!!!!!!!!!!
normale :/ ?

dymo
Prova a stare con una delle mie e ci muori dalla paura per fortuna non mi dimentico niente e poi alcune sono talmente brutte che ti fanno venire i capelli bianchi 

marty1998ciao
Certo! Ma avere paura proprio paura direi di no! Certo è inquietante il modo in cui si arrabbiano alcune prof ma sinceramente non ho molta paura....

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.