HELP!come posso risolvere un litigio fra me e lei?
Frequento il liceo,dove l'ho incontrata,e mi sono innamorato,
ma solo che noi due,riusciamo a litigare anche per cose stupide,cosa devo fare,devo preoccuparmi del mio rapporto con lei?
ma solo che noi due,riusciamo a litigare anche per cose stupide,cosa devo fare,devo preoccuparmi del mio rapporto con lei?
Risposte
ma state insieme?
perchè se NON state insieme e litigate e diverso!
perchè se NON state insieme e litigate e diverso!
è normale litigare!
si litiga perchè c'è interesse.. dovresti preoccuparti se non litigate mai :)
comunque sia i problemi li risolverete solo con il dialogo
si litiga perchè c'è interesse.. dovresti preoccuparti se non litigate mai :)
comunque sia i problemi li risolverete solo con il dialogo
I litigi in una coppia sono all'ordine del giorno :)
Non devi affatto preoccuparti, anzi, dovresti esserne contento xk sono scambi di opinione che vi faranno crescere e vi faranno unire ancora di più!!
Non state litigando x motivi seri e questo deve farti piacere!!
Sono sciocchezze, come dicevi tu, e quindi non devi dare troppa importanza a cose che non ne hanno minimamente!!
Goditi la tua storia d'amore e cerca di soffermarti di più sui bei momenti e non su stolte discussioni xk la vita è breve e devi viverla negli attimi migliori di cose brutte ce ne sono fin troppe quindi accantonale e la prossima volta che la vedi dille quanto la ami!!!!
Evelyn :)
Non devi affatto preoccuparti, anzi, dovresti esserne contento xk sono scambi di opinione che vi faranno crescere e vi faranno unire ancora di più!!
Non state litigando x motivi seri e questo deve farti piacere!!
Sono sciocchezze, come dicevi tu, e quindi non devi dare troppa importanza a cose che non ne hanno minimamente!!
Goditi la tua storia d'amore e cerca di soffermarti di più sui bei momenti e non su stolte discussioni xk la vita è breve e devi viverla negli attimi migliori di cose brutte ce ne sono fin troppe quindi accantonale e la prossima volta che la vedi dille quanto la ami!!!!
Evelyn :)
In una coppia questi litigi succedono sempre prima di tutto è una cosa normale xò da qualke kosa stupida si può creare un putiferio quindi parlatene a vicenda dovete sapere cose volete entrambi certe volte evitate di litigare ma la cosa ke rende il rapporto unito è l'amore ke hai verso di lei dimostragli ke la vuoi bene o la ami e lei capirà fatti vedere ke sei romantico e tieni a lei dimostraglielo ;) buona fortuna
grazie dei tuoi consigli =)
ciao,:) penso che tu debba riflettere sul perché litigate, e se come hai detto tu sono litigi anche per cose stupide, saranno banali e poco importanti.
Forse la pensate un po in maniera diversa, comincia nel capire perché se sono cose senza molta importanza, litigate.
Poi se sei innamorato di lei, dimostraglielo con gesti, parole e soprattutto fa in modo che lei si fidi di te!!!
buona fortuna! ;)
Forse la pensate un po in maniera diversa, comincia nel capire perché se sono cose senza molta importanza, litigate.
Poi se sei innamorato di lei, dimostraglielo con gesti, parole e soprattutto fa in modo che lei si fidi di te!!!
buona fortuna! ;)