Soprannomi dei vostri prof
come chiamate i vostri prof, che soprannome gli avete messo ho hanno?
Risposte
hahha e perchè li chiamavi così?
uno lo chiamavo Hitler ed un altro Mussolini XD
Hahhaha io tante volte, peró non me li ricordo!! :)
io ho un prof di tecnica che lo chiamiamo lama xkè ogni volta che parla sputa senza farlo apposta poi un prof di musica che lo abbiamo chiamato prlantina xkè non la finisce mai di parlare
Aggiunto 1 minuto più tardi:
xò loro non lo sanno che li chiamiamo così anke xkè non so cosa accadrebbe
Aggiunto 1 minuto più tardi:
xò loro non lo sanno che li chiamiamo così anke xkè non so cosa accadrebbe
il soprannome che abbiamo dato al nostro prof di ed.fisica Acqua fresh XD
Altro che leggono o non fanno niente!I miei prof sono tremendi!(Quasi tutti)
bo da me si mettono lì e leggono il giornale...
nn ci credo... :wow :wow :lol :lol
Aggiunto 43 secondi più tardi:
vabbè ank il mio prof delle medie lo faceva quindi,
sarà contagioso! :lol
Aggiunto 43 secondi più tardi:
vabbè ank il mio prof delle medie lo faceva quindi,
sarà contagioso! :lol
# Francy1982 :
perché la bella addormentata nel bosco? TI prego spiegami...
perche quando viene in classe mia si siede e dorme poi la chiamiamo e si sveglia xD
perché la bella addormentata nel bosco? TI prego spiegami...
la prof di storia è hitler,quella di inglese la sputatrice,quella di musica la bella addormentata nel bosco, :lol
Babbo natale ad un prof che aveva una barba lunga,figo ad un por bellissimo,modella ad un prof frocio che credeva di sfilare invece di camminare etc...... tantissimi soprannomi ;)
il mio prof ha il monociglio....quindi l'abbiamo nominato " pinte dei sospiri" a volte si veste sempre di verde e quindi " Folletto" ...un ' altra che ha i capelli rossi un giorno si è messa una maglia arancione e pantaloni verdi e quindi " semaforo " :lol
Un mio prof lo chiamiamo goku... perché quando si arrabbia urla come goku quando si trasforma in supersyan... Ahaha
da me quella di tecnica la chiamavamo Lady Gaga per via del colore dei capelli, del trucco e della statura!! :lol
e a noi tanti di quei prof hanno avuto sopranomi: quella di arte la chiamavamo : gazella , quella di italiano:pazza e tanti altri attribuiti alei , cmq ttt sopranomi che ora nn mi vengono in mente
la mia di spagnolo alle medie era... il vampiro, il dissennatore... non so se rendo l'idea:) poi c'era il pinguino di religione...
Aggiunto 7 secondi più tardi:
la mia di spagnolo alle medie era... il vampiro, il dissennatore... non so se rendo l'idea:) poi c'era il pinguino di religione...
Aggiunto 7 secondi più tardi:
Nella mia scuola cè una profe che la chiamano Hitler..
Ok, ho due nuovi soprannomi da aggiungere alla lista. :D
La Valchiria è la nostra professoressa di latino, storia e geografia. La chiamiamo così per la sua stazza (non è molto diversa da zia Hagrid) che sembra essere associata ad una forza sovrumana. XD Non dico che quando arriva sbatte la borsa sulla cattedra dopo averla fatta roteare per aria, ma poco ci manca! :lol
Poi c'è la professoressa di scienze, la signora Polvere Cosssssmica. XD
La Valchiria è la nostra professoressa di latino, storia e geografia. La chiamiamo così per la sua stazza (non è molto diversa da zia Hagrid) che sembra essere associata ad una forza sovrumana. XD Non dico che quando arriva sbatte la borsa sulla cattedra dopo averla fatta roteare per aria, ma poco ci manca! :lol
Poi c'è la professoressa di scienze, la signora Polvere Cosssssmica. XD
qll di francese skizzo!!!!!! e perfino strabicaa!!!!!! -.-