Quest'anno ki vuole mollare tutto e dire basta alla scuola e compiti

Maxnico96
ragazzi ki vorrebbe in questo mollare tutto studi scuola e prendere una pausa?? in questi periodi specialmente x via delle pagelle la scuola si fa pesante certe volte penso di nn farcela di andare avanti ma una parte di me mi dice ke posso farcela quanto di voi la pensa così CM ME??

Risposte
Maxnico96
graziee molto gentile :)

ciao.13
Ehi nico,ma dalla faccia nn sembri un tipo cosi' mollaccioso!!!
Anche se una pausa ci vorrebbe sempre !(per tt)...
Nn pensare alle cs brutte e fastidiose ma guarda sempre il lato positivo di ogni cs !!
Ti vorra' voglia di vivere anke con un po d cs brutte ke t sembreranno mignon!!!
(comunque una pausa la voglio anch' io!!!!)HAHAHAH!!!

Maxnico96
bello fosse =) sassa vedi ke alle superiori cambia tutto ;) tutti si prenderebbero una pausa e cullarsi x un po ma purtroppo si va avanti ora la mia motivazone x andare avanti sarà fare lo stage a rimini quindimi metterò sotto ;)

*-*AndromedA*-*
mi piacerebbe l'idea di fermare il tempo per un pò di giorni e poi, dopo essermi fatta una pausa ( :sleep ) tornerei a scuola.... anche se non sarà facile.. :D

sassa99
si anche io sono stanca ma devo impegnarmi!!!!!!! certi giorni non cela faccio proprio mi serve una mano e sono ancora alle medie chi sa alle superiori mamma che barba :( :(

webb97
Io mi sono ritrovata nella tua stessa situazione l'anno scorso...
purtroppo sono brutte circostanze ma bisogna fissarsi un obiettivo e andare avanti per quello!!

Evelyn :hi

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.