Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Ciao a tutti!
Volevo chiedere se qualcuno di voi conosce il programma personal gamer!
(Per info su personalgamer.it)
Praticamente iscrivendosi a questo programma si può entrare a far parte di una comunità di videoplayer davvero appassionati e si può usufruire dell'aiuto speciale dato dalle figure dei PG!!
I vantaggi + esclusivi si hanno in termini di sconti e agevolazioni:
- sul secondo gioco nuovo nello stesso atto d’acquisto
- sulla restituzione dell'usato
- presso le attività ...

Cioccolataaaa ho voglia di cioccolataaaaaaaaaaaaa ^_^
ultimamente penso spesso alla cioccolata c:

qualè è il vostro film preferito di tim burton??
Domanda per mio fratello:
salve a tutti.... ieri ho scaricato driver san francisco per pc tramite utorrent e una volta scaricato, clicco sul gioco e mi si apre una cartella piena di files che sono numerati dallo 000 fino al 074 (in ordine crescente). a scuola mi hanno detto che lo devo "montare" tramite deamons tool lite ma non so come si fa!!!!!!!!!!!!!!!
AIUTATEMI VI PREGO!!!!!!!!!! DITEMI COME E COSA DEVO FARE!!!!
ps: il gioco l'ho scaricato dal sito "gamestorrent"

avete mai tradito qualcuno (un amico/a, il tuo/a ragazzo/a)???
se si raccontate!! :)

Salve, offro accurate ripetizioni di matematica a scuole elementari, medie e superiori nel comune di Roma. Sono una studentessa di matematica a TorVergata, diplomata nel liceo scientifico PNI. Massima serietà.
12€/ora
Per informazioni mandare un messaggio privato.

Per prima cosa buonasera a tutti, mi presento, mi chiamo Marco (soprannominato Dava) e mi han fatto conoscere skuola.net per farvi conoscere questo problema che ho con la scuola, specialmente con la preside.
Dunque, ci è arrivato due giorni fa in classe un avviso che diceva che chi non facesse l'esame Trinity (pagando 47,50€) non avrà diritto a svolgere le attività extracurricolari (P.O.N.) per i crediti d'esame e non avrà diritto a fare i viaggi di 5° all'estero..
Mi sono informato, e so che ...
W inter anche se in questo periodo non andiamo al massimo noi come tifosi vogliamo farci sentire che abbiamo il cuore NERO AZZURRO.
FACCIMOCI SENTIRE!!!!!
Ora tocca a voi farvi sentire!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D
C'è qualcuno a cui piace la scherma? :) Preferite spada, fioretto o sciabola? Purtroppo i giornali e i notiziari non parlano quasi mai di questo bellissimo sport, anche se l'Italia è molto forte: i nostri schermidori hanno portato tantissime medaglie alle ultime Olimpiadi! Avete un atleta preferito?

Matrimonio o convivenza ?! :)
Per quelli che un giorno avranno finalmente trovato il/la ragazzo/a giusto/a, cosa preferite voi?! ;)
Sapete come si fa a mettere la musica sul telefono senza spendere soldi?
sapreste dirmi le note scritte per il flauto del testo cochinchine ...vi do il link http://www.diatonia.net/home.html
Ciao ragazzi sono cintura nera 1 dan e ho 11 anni.Secondo voi sono ancora troppo piccolo? :popo :beer
SKUOLA.NET si potrebbe migliorare chi è con me scriva 1 chi e contro 2
Aggiunto 4 ore 14 minuti più tardi:
1
Aggiunto 17 secondi più tardi:
1
Aggiunto 24 secondi più tardi:
1
Aggiunto 15 secondi più tardi:
1

Salve raga,grazie per esser entrati :D!
Allora,Alle medie avevo una ragazza che mi piaceva molto ma non ho mai pensato di provarci.
Al primo superiore incomincio a legarmi con lei(non siamo della stessa classe),e non volendo(da cosa era nata cosa,e io sono timidissimo con le raga :O)inizio a parlarci con una spensieratezza non da me........................
Non mi ero accorto che con i miei atteggiamenti ci stavo provando xD,e a guastare le feste ci pensano gli amici!Gli hanno raccontato che ...

Salve a tutti volevo chiedervi consiglio su un nuovo cellulare da acquistare.
Uno smartphone dotato quindi di wifi buona grafica(anche per i giochi) bel design buon schermo e buon processore senza però superare un budget di 250 euro?
Cosa mi consigliate?
MAX 250 EURO

Ed eccomi qui!!
dopo un impresa creata abusivamente in un altra discussione ora Gossip Saryy ha una sezione tutta sua!!
mi raccomando tesori ♥ seguitemi e commentate, io sarò sempre pronta per tenervi vivi con le mie fantastiche e imperdibili notizie di gossip amorevole su tutti gli studenti di casa Skuola.net ♥
niente risse, sono tenera io u.u
come assistente ho nominato Celo8, vip per questo mese e la mia mira preferita u.u
la mia prima dichiarazione da paparazza è stata questa, ...

QUESTO è IL CLUB DEI NEROAZZURRI X TUTTI GLI INTERISTI PARLATE DI QUELLO CHE VOLETE
QUAL'è IL VOSTRO CALCIATORE PREFERITO DELL'INTER
AMALA...
Aggiunto 1 minuto più tardi:
FACCIO QUESTO CLUB PERCHE NON è GIUSTO CHE C'è DELLA JUVE E DEL MILAN
DITE PRESENTE[youtube][ :lol