Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
xk a volte ci si innamora di persone sbagliate?

Cari skolari sono sicura che ognuno di voi ha qualcosa da dedicare o da dire e questo topic l'ho aperto proprio tutto x voi e poi bisogna anche parlare un pò di attualità xk tra esami, prove, recuperi ecc qui su skuola nn mancano anche i litigi infatti in questo periodo Gossip Saryy sembra invaso da bisticci... ma la nostra saryy dopo essersi ripresa e aver spento le sue 15 candeline (come daltronde ho fatto anche io) ha ripreso con il suo stupendo gossip anche se ha eliminato qualche ...
Ciao a tutti!
Volevo chiedere se qualcuno di voi conosce il programma personal gamer!
(Per info su personalgamer.it)
Praticamente iscrivendosi a questo programma si può entrare a far parte di una comunità di videoplayer davvero appassionati e si può usufruire dell'aiuto speciale dato dalle figure dei PG!!
I vantaggi + esclusivi si hanno in termini di sconti e agevolazioni:
- sul secondo gioco nuovo nello stesso atto d’acquisto
- sulla restituzione dell'usato
- presso le attività ...

Cioccolataaaa ho voglia di cioccolataaaaaaaaaaaaa ^_^
ultimamente penso spesso alla cioccolata c:

qualè è il vostro film preferito di tim burton??
Domanda per mio fratello:
salve a tutti.... ieri ho scaricato driver san francisco per pc tramite utorrent e una volta scaricato, clicco sul gioco e mi si apre una cartella piena di files che sono numerati dallo 000 fino al 074 (in ordine crescente). a scuola mi hanno detto che lo devo "montare" tramite deamons tool lite ma non so come si fa!!!!!!!!!!!!!!!
AIUTATEMI VI PREGO!!!!!!!!!! DITEMI COME E COSA DEVO FARE!!!!
ps: il gioco l'ho scaricato dal sito "gamestorrent"

avete mai tradito qualcuno (un amico/a, il tuo/a ragazzo/a)???
se si raccontate!! :)

Salve, offro accurate ripetizioni di matematica a scuole elementari, medie e superiori nel comune di Roma. Sono una studentessa di matematica a TorVergata, diplomata nel liceo scientifico PNI. Massima serietà.
12€/ora
Per informazioni mandare un messaggio privato.

Per prima cosa buonasera a tutti, mi presento, mi chiamo Marco (soprannominato Dava) e mi han fatto conoscere skuola.net per farvi conoscere questo problema che ho con la scuola, specialmente con la preside.
Dunque, ci è arrivato due giorni fa in classe un avviso che diceva che chi non facesse l'esame Trinity (pagando 47,50€) non avrà diritto a svolgere le attività extracurricolari (P.O.N.) per i crediti d'esame e non avrà diritto a fare i viaggi di 5° all'estero..
Mi sono informato, e so che ...
W inter anche se in questo periodo non andiamo al massimo noi come tifosi vogliamo farci sentire che abbiamo il cuore NERO AZZURRO.
FACCIMOCI SENTIRE!!!!!
Ora tocca a voi farvi sentire!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D
C'è qualcuno a cui piace la scherma? :) Preferite spada, fioretto o sciabola? Purtroppo i giornali e i notiziari non parlano quasi mai di questo bellissimo sport, anche se l'Italia è molto forte: i nostri schermidori hanno portato tantissime medaglie alle ultime Olimpiadi! Avete un atleta preferito?

Matrimonio o convivenza ?! :)
Per quelli che un giorno avranno finalmente trovato il/la ragazzo/a giusto/a, cosa preferite voi?! ;)
Sapete come si fa a mettere la musica sul telefono senza spendere soldi?
sapreste dirmi le note scritte per il flauto del testo cochinchine ...vi do il link http://www.diatonia.net/home.html
Ciao ragazzi sono cintura nera 1 dan e ho 11 anni.Secondo voi sono ancora troppo piccolo? :popo :beer
SKUOLA.NET si potrebbe migliorare chi è con me scriva 1 chi e contro 2
Aggiunto 4 ore 14 minuti più tardi:
1
Aggiunto 17 secondi più tardi:
1
Aggiunto 24 secondi più tardi:
1
Aggiunto 15 secondi più tardi:
1

Salve raga,grazie per esser entrati :D!
Allora,Alle medie avevo una ragazza che mi piaceva molto ma non ho mai pensato di provarci.
Al primo superiore incomincio a legarmi con lei(non siamo della stessa classe),e non volendo(da cosa era nata cosa,e io sono timidissimo con le raga :O)inizio a parlarci con una spensieratezza non da me........................
Non mi ero accorto che con i miei atteggiamenti ci stavo provando xD,e a guastare le feste ci pensano gli amici!Gli hanno raccontato che ...

Salve a tutti volevo chiedervi consiglio su un nuovo cellulare da acquistare.
Uno smartphone dotato quindi di wifi buona grafica(anche per i giochi) bel design buon schermo e buon processore senza però superare un budget di 250 euro?
Cosa mi consigliate?
MAX 250 EURO