Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Game89
Ciao a tutti! Volevo chiedere se qualcuno di voi conosce il programma personal gamer! (Per info su personalgamer.it) Praticamente iscrivendosi a questo programma si può entrare a far parte di una comunità di videoplayer davvero appassionati e si può usufruire dell'aiuto speciale dato dalle figure dei PG!! I vantaggi + esclusivi si hanno in termini di sconti e agevolazioni: - sul secondo gioco nuovo nello stesso atto d’acquisto - sulla restituzione dell'usato - presso le attività ...
1
8 lug 2011, 18:36

My_name_is_Megan
Cioccolataaaa ho voglia di cioccolataaaaaaaaaaaaa ^_^ ultimamente penso spesso alla cioccolata c:
1
14 mar 2013, 18:15

Ombra96
qualè è il vostro film preferito di tim burton??
4
29 gen 2013, 13:08

FraG96
Domanda per mio fratello: salve a tutti.... ieri ho scaricato driver san francisco per pc tramite utorrent e una volta scaricato, clicco sul gioco e mi si apre una cartella piena di files che sono numerati dallo 000 fino al 074 (in ordine crescente). a scuola mi hanno detto che lo devo "montare" tramite deamons tool lite ma non so come si fa!!!!!!!!!!!!!!! AIUTATEMI VI PREGO!!!!!!!!!! DITEMI COME E COSA DEVO FARE!!!! ps: il gioco l'ho scaricato dal sito "gamestorrent"
5
11 mar 2013, 17:00

saretta00
avete mai tradito qualcuno (un amico/a, il tuo/a ragazzo/a)??? se si raccontate!! :)
7
10 feb 2013, 16:09

melli13
Salve, offro accurate ripetizioni di matematica a scuole elementari, medie e superiori nel comune di Roma. Sono una studentessa di matematica a TorVergata, diplomata nel liceo scientifico PNI. Massima serietà. 12€/ora Per informazioni mandare un messaggio privato.
3
19 set 2011, 20:03

nathycory
club nerobianchi
3
19 feb 2013, 14:44

DavaM97
Per prima cosa buonasera a tutti, mi presento, mi chiamo Marco (soprannominato Dava) e mi han fatto conoscere skuola.net per farvi conoscere questo problema che ho con la scuola, specialmente con la preside. Dunque, ci è arrivato due giorni fa in classe un avviso che diceva che chi non facesse l'esame Trinity (pagando 47,50€) non avrà diritto a svolgere le attività extracurricolari (P.O.N.) per i crediti d'esame e non avrà diritto a fare i viaggi di 5° all'estero.. Mi sono informato, e so che ...

ijo lindo
Scrivi qui la tua richieaiutiamo ijo a tornare in chat mma!
4
10 mar 2013, 18:58

mirko russo
W inter anche se in questo periodo non andiamo al massimo noi come tifosi vogliamo farci sentire che abbiamo il cuore NERO AZZURRO. FACCIMOCI SENTIRE!!!!! Ora tocca a voi farvi sentire!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D
1
12 mar 2013, 15:33

frencyfranza
C'è qualcuno a cui piace la scherma? :) Preferite spada, fioretto o sciabola? Purtroppo i giornali e i notiziari non parlano quasi mai di questo bellissimo sport, anche se l'Italia è molto forte: i nostri schermidori hanno portato tantissime medaglie alle ultime Olimpiadi! Avete un atleta preferito?
3
11 mar 2013, 14:43

kiki!95
Matrimonio o convivenza ?! :) Per quelli che un giorno avranno finalmente trovato il/la ragazzo/a giusto/a, cosa preferite voi?! ;)
3
25 feb 2013, 17:32

mirko russo
Sapete come si fa a mettere la musica sul telefono senza spendere soldi?
3
11 mar 2013, 17:23

io.odio.la.scuola.
sapreste dirmi le note scritte per il flauto del testo cochinchine ...vi do il link http://www.diatonia.net/home.html
2
21 gen 2013, 15:14

mirko russo
Ciao ragazzi sono cintura nera 1 dan e ho 11 anni.Secondo voi sono ancora troppo piccolo? :popo :beer
1
10 mar 2013, 10:31

mirko russo
SKUOLA.NET si potrebbe migliorare chi è con me scriva 1 chi e contro 2 Aggiunto 4 ore 14 minuti più tardi: 1 Aggiunto 17 secondi più tardi: 1 Aggiunto 24 secondi più tardi: 1 Aggiunto 15 secondi più tardi: 1
1
10 mar 2013, 12:07

Alf1297
Salve raga,grazie per esser entrati :D! Allora,Alle medie avevo una ragazza che mi piaceva molto ma non ho mai pensato di provarci. Al primo superiore incomincio a legarmi con lei(non siamo della stessa classe),e non volendo(da cosa era nata cosa,e io sono timidissimo con le raga :O)inizio a parlarci con una spensieratezza non da me........................ Non mi ero accorto che con i miei atteggiamenti ci stavo provando xD,e a guastare le feste ci pensano gli amici!Gli hanno raccontato che ...
19
5 mar 2013, 18:33

Bababu
Salve a tutti volevo chiedervi consiglio su un nuovo cellulare da acquistare. Uno smartphone dotato quindi di wifi buona grafica(anche per i giochi) bel design buon schermo e buon processore senza però superare un budget di 250 euro? Cosa mi consigliate? MAX 250 EURO
14
16 gen 2013, 12:18

Saryy
Ed eccomi qui!! dopo un impresa creata abusivamente in un altra discussione ora Gossip Saryy ha una sezione tutta sua!! mi raccomando tesori ♥ seguitemi e commentate, io sarò sempre pronta per tenervi vivi con le mie fantastiche e imperdibili notizie di gossip amorevole su tutti gli studenti di casa Skuola.net ♥ niente risse, sono tenera io u.u come assistente ho nominato Celo8, vip per questo mese e la mia mira preferita u.u la mia prima dichiarazione da paparazza è stata questa, ...
765
15 gen 2012, 19:38

nathycory
QUESTO è IL CLUB DEI NEROAZZURRI X TUTTI GLI INTERISTI PARLATE DI QUELLO CHE VOLETE QUAL'è IL VOSTRO CALCIATORE PREFERITO DELL'INTER AMALA... Aggiunto 1 minuto più tardi: FACCIO QUESTO CLUB PERCHE NON è GIUSTO CHE C'è DELLA JUVE E DEL MILAN DITE PRESENTE[youtube][ :lol
5
11 feb 2013, 17:57