Amore sbagliato

Linda1997
xk a volte ci si innamora di persone sbagliate?

Risposte
lalla*_*
Ognuno accetta l'amore che crede di meritare ....
Forse questa frase (che non è mia) lo spiega in un bel modo

Aggiunto più tardi:

:)

Aggiunto 26 secondi più tardi:

:)

roxystarxx94
Innamorarsi della persona sbagliata?? può succedere perchè delle persone molte volte attrae il proibito, il ragazzo str***o, insomma tutto quello che ci può fare del male inconsciamente ci attira e non sappiamo come uscirne.. parlo così perchè è successo anche a me di prendermi una cotta per un ragazzo che non era uno stinco di santo, kmq io ne sono uscita perchè ho capito che si può avere di più nella vita e adesso sono fidanzata da un anno con un ragazzo STUPENDO... quindi valuta la situazioneeee... =)

lalla*_*
già, l'amore è imprevedibile e forse è proprio questo che lo rende così bello... ** :)
Però non puoi sapere che ti sei innamorato della persona sbagliata finchè non ci passi...

Aggiunto 1 minuto più tardi:

cioè, nel senso che tu non te ne accorgi subito..!

Linda1997
l'amore è un grande mistero... un grande mistero ancora tutto da capire

sassa99
si infatti l'amore è folle e forse certe persone vengono attratte da persone sbagliate boo non so !!!!!!!

Raio Angela
Folle e a volte ragionevole.........dipende da come gira!!!!!

Linda1997
gia... mi sa ke hai proprio ragione l'amore veramente folle...

Raio Angela
È una domanda difficile.....è credo che capite come minimo una volta a tutt le ragazze!!!!!!!.....ma anche ai ragazzi!!!! Secondo me ci si innamora delle persone sbagliate perché l amore è folle.....spesso si va fuori!!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.