Sondaggio: che tipo di film vi piace?

Beckydiskuola.net
io adoro i sondaggi, quindi voi che preferite: i film calmi o i film che fanno paura, o se di altro genere specificate quale.

Risposte
icaf
principalmente guardo le commedie

Beckydiskuola.net
tutti i generi tranne la fantascienza(solo alcuni )

klok
Un po' di tutto, dipende dal film :P

kalamaj
Tre metri sopra il cielo deve essere bellissimo. Lo prenderò in affitto prossimamente!

By Simy
in questi giorni ho visto 3 film, ho visto il principe abusivo... così così... ma gli altri due sono molto più belli cioè "noi siamo infinito" che è un film bellissimo e " tre metri sopra il cielo" fantastico!!!!

lalla*_*
è vero, i musical sono piuttosto brutti.. >.

TheGhepardo9909
concordo con kalamaj
non piacciono nemmeno a me i musical

kalamaj
Mi piacciono quasti tutte le tipologie di film: commedia, drammatici, azione, thriller, sentimentali, fantastici, horror, animazione, storici, western, tranne quelli musicali.

*-*AndromedA*-*
un consiglio: se andate a vedere "il principe abusivo" di alessandro siani al cinema accertatevi prima di essere stati in bagno!

è da morire dal ridere, dall'INIZIO ----> alla FINE! XD

TheGhepardo9909
mi piacciono tutti i generi di film,tranne i romantici, e amo gli horror e i thriller. mi piacciono anche i comedy

*-*AndromedA*-*
nella mia vita ho visto un solo film horror e devo dire che se fosse stata notte ci avrei lasciato le penne! O.o era the ring...
mi piacciono quelli divertenti, i cinepanettoni, anche quelli romantici. :D

lalla*_*
mi piacciono tutti i generi, soprattutto i fantasy e quelli romantici..
però gli horror non li guardo perchè ho paura... :) :)

Mi piacciono i romantici,però dopo piango e non mi piace T.T . Mentre adoro gli Horror...BU! XD. Bacii
-Mika

lucry98
mi piacciono un sacco i film fantasy con un pò di romanticismo!!!!!!!!!:)

chiara98:)
guardo tutti i generi di film tranne l'horror.

1Rugiada1
un po' tutto, ma gli orror non troppo. Motivo? Paura...;)

Toso
Action e Commedie...

Martinaesse
polizieschi e horror :)

kalamaj
Thriller Psicologici!!! non male

maniac85
I mind-game, quelli che non si capisce un cavolo e quando esci dal cinema con gli amici si cerca di trovare una spiegazione a ciò che abbiamo visto :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.