Tradimenti

saretta00
avete mai tradito qualcuno (un amico/a, il tuo/a ragazzo/a)???
se si raccontate!! :)

Risposte
angy^^
Io no ma me molte volte. Poi sembrano sciocchezze ma alla fine fanno molto male.
Per esempio che la mia migliore amica dopo anni di un'amicizia meravigliosa è diventata la migliore amica di una con la quale mi ha tradito il mio ex (per quello che lo è diventato) che ancora mi piaceva. E forse mi piace ancora,dopo ben 3 anni....

Raio Angela
Io mai tradito mex e credo che non ci riuscirò mai!!! Sarebbe la cosa peggiore in assoluto e ci rimarrei davvero male per tutta la vita se mi sono permessa di fare una cosa del genere!!!

roxystarxx94
è la cosa più brutta che si può fare e quindi non l'ho mai fatto... ma conosco un ragazzo che è stato tradito e l'ha perdonata.. io non avrei fatto questo perchè se succede una volta ci può essere anche una seconda, e rimani sempre con il dubbio che ti può fare qualcosa. Quando in una coppia manca la fiducia manca tutto e si distrugge il rapporto, quindi tanto vale lasciarlo/a prima, perchè da come sto vedendo stanno sempre a litigare e non vivono in santa pace... quindi direi che è molto meglio non tradire

tina99
No... perchè se ci tieni veramente a qualcuno non tradisci...

irene182
mai!

Ombra96
no xkè tradire una persona penso sia la cosa peggiore che puoi fare sia a lei che a te stesso

sama12345
forse con la fantasia si...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.