Spazio a voi ♥
Cari skolari sono sicura che ognuno di voi ha qualcosa da dedicare o da dire e questo topic l'ho aperto proprio tutto x voi e poi bisogna anche parlare un pò di attualità xk tra esami, prove, recuperi ecc qui su skuola nn mancano anche i litigi infatti in questo periodo Gossip Saryy sembra invaso da bisticci... ma la nostra saryy dopo essersi ripresa e aver spento le sue 15 candeline (come daltronde ho fatto anche io) ha ripreso con il suo stupendo gossip anche se ha eliminato qualche gossippata su noi vecchi di skuola e quindi
RIBELLIAMOCI!!!
sary nn te la prendere nn ho aperto questo topic x fare una rivolta contro il tuo bellissimo forum anzi... un pò di cronaca rosa nn guasta mai ma forse si stava trasformando in cronaca nera...

e inoltre già che siamo in argomento un saluto anche a rebby ♥ x chi nn lo sapesse si è tolta da skuola... ma chi lo sa magari un giorno tornerà!!
E voi cosa mi raccontate?
vogliamo fare concorrenza a gossip sary?
ahahahha scherzo dai ♥
la nostra sary è inimitabile ma se le dovesse svuggire qualcosa sono pronta a fare una piccola noticina qui...
cmq se nn fosse ancora chiaro di che cosa si parla qui... beh di TUTTO quello che volete!!
Ogni settimana proporrete voi un argomento e si parlerà di quello...
quindi skolaretti mano alle tastiere e sbizzarritevi ♥
l'argomento di questa settimana come avete notato è Gossip Sary quindi dite la vostra e mi raccomando iniziare già a proporre nuovi temi!!
Kiss ♥
la Vostra Eve
RIBELLIAMOCI!!!
sary nn te la prendere nn ho aperto questo topic x fare una rivolta contro il tuo bellissimo forum anzi... un pò di cronaca rosa nn guasta mai ma forse si stava trasformando in cronaca nera...

e inoltre già che siamo in argomento un saluto anche a rebby ♥ x chi nn lo sapesse si è tolta da skuola... ma chi lo sa magari un giorno tornerà!!
E voi cosa mi raccontate?
vogliamo fare concorrenza a gossip sary?
ahahahha scherzo dai ♥
la nostra sary è inimitabile ma se le dovesse svuggire qualcosa sono pronta a fare una piccola noticina qui...
cmq se nn fosse ancora chiaro di che cosa si parla qui... beh di TUTTO quello che volete!!
Ogni settimana proporrete voi un argomento e si parlerà di quello...
quindi skolaretti mano alle tastiere e sbizzarritevi ♥
l'argomento di questa settimana come avete notato è Gossip Sary quindi dite la vostra e mi raccomando iniziare già a proporre nuovi temi!!
Kiss ♥
la Vostra Eve
Risposte
Non temete, ragazzi: quel che è promesso è promesso, non si discute.
...E voi potete già cominciare a fare il conto alla rovescia!
Ciao a tutti, e grazie mille per la pazienza dimostrata!
Un bacione a tutti voi!!!:blowkiss
...E voi potete già cominciare a fare il conto alla rovescia!
Ciao a tutti, e grazie mille per la pazienza dimostrata!
Un bacione a tutti voi!!!:blowkiss
E già!
Grazie Celeste! :*)
Grazie Celeste! :*)
Va benissimo ;)
Aggiunto 29 secondi più tardi:
PS: Spero molto presto!!!!!!!
Aggiunto 29 secondi più tardi:
PS: Spero molto presto!!!!!!!
Non appena ci sono novità avvisatemi in PM. Grazie
No, non ancora Massimo.
Purtroppo....
Purtroppo....
Che si dice? Ci sono novità?
Già Ben Tornata Rugiada!!! ;) :)
Bentornata Lucry.
O forse dovei dire bentornata anke a me stessa... ;) DDD:
O forse dovei dire bentornata anke a me stessa... ;) DDD:
Ciaooo lucryyyy!!!:blowkiss ke bello riaverti dinuovo qui!
Anke io in questi ultimi giorni non sono passata sul topic:(
Mmmmmm... La nostra Ali sta piano piano cedendo alle nostre continue pressioni!
Chissà se ci dirà tutto prima del previsto, che ne dite??
Ma nooo!!!! Ali è la migliore a mantenerci sulle spine!:lol
Tanto ormai mancano pochi giorni e se abbiamo aspettato fino ad ora sono certa che riusciremo ad essere pazienti ancora un pò;) vero ragazzi?
Un bacione a tutti e buona domenica :blowkiss :)
Anke io in questi ultimi giorni non sono passata sul topic:(
Mmmmmm... La nostra Ali sta piano piano cedendo alle nostre continue pressioni!
Chissà se ci dirà tutto prima del previsto, che ne dite??
Ma nooo!!!! Ali è la migliore a mantenerci sulle spine!:lol
Tanto ormai mancano pochi giorni e se abbiamo aspettato fino ad ora sono certa che riusciremo ad essere pazienti ancora un pò;) vero ragazzi?
Un bacione a tutti e buona domenica :blowkiss :)
nn vedo l'ora :)
Ciao, Giuseppe!
In realtà avrei preferito non fare anticipazioni, ma poichè è ormai parecchio tempo che tutti voi aspettate con pazienza, mi sembra più che giusto che sappiate qualcosina: ve lo siete davvero meritato!
Ebbene, la "sorpresa" di cui vi ho parlato qualche tempo fa, avrà inizio tra breve: orientativamente, non più tardi della seconda metà del mese di marzo. Si tratterebbe dunque di aspettare ancora solo pochi giorni, ve lo garantisco!
P.S. No, no, non ti preoccupare, Lucrezia, non ci siamo certi dimenticati di te, anzi! Ti ringrazio molto per essere passata a lasciare un salutino! :blowkiss
In realtà avrei preferito non fare anticipazioni, ma poichè è ormai parecchio tempo che tutti voi aspettate con pazienza, mi sembra più che giusto che sappiate qualcosina: ve lo siete davvero meritato!
Ebbene, la "sorpresa" di cui vi ho parlato qualche tempo fa, avrà inizio tra breve: orientativamente, non più tardi della seconda metà del mese di marzo. Si tratterebbe dunque di aspettare ancora solo pochi giorni, ve lo garantisco!
P.S. No, no, non ti preoccupare, Lucrezia, non ci siamo certi dimenticati di te, anzi! Ti ringrazio molto per essere passata a lasciare un salutino! :blowkiss
quando ripartirà il topick? :)
HHHEEEEEEEEEIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Da quanto tempooooooo.........
Che bello ritornare.......
Purtroppo lo studio mi ha tolto tanto di quel tempo........
Scommetto che vi siete dimenticati di me.........
ahahahahahahahahhah:):):)
Da quanto tempooooooo.........
Che bello ritornare.......
Purtroppo lo studio mi ha tolto tanto di quel tempo........
Scommetto che vi siete dimenticati di me.........
ahahahahahahahahhah:):):)
EEEEEEiiiiiiiiiiiiiiiiiii........
da quanto tempo.......scommetto che vi siete dimenticati di me!!!!!!!!!!!!!!!!!!ahahahahahahahah:)
da quanto tempo.......scommetto che vi siete dimenticati di me!!!!!!!!!!!!!!!!!!ahahahahahahahah:)
Solo belle, mi raccomando!!! ne ho tanto bisogno ;)
Ma no, Massimo, sono belle invece! Capisco che non ti piacciano quelle brutte, certo, ma quelle belle danno più sapore alla vita...
Le sorprese mi agitano...
;)
:))
;)
:))
Beh, allora sono contenta che non sia qualcosa di grave(anke xk quello non era un normale battibecco xk entravano in scene certe vicende avvenute nel passato di Eve, per così dire.)
Ma se è solo x dedicarsi ad altro sn contenta x lei!
Alice ho proprio voglia di scoprire cosa succederà! DDD:
Ma se è solo x dedicarsi ad altro sn contenta x lei!
Alice ho proprio voglia di scoprire cosa succederà! DDD:
Anche io la penso come te Ali:)
Riguardo alla sorpresa non vedo davvero l'ora che ci svelerai tutto:lol
Riguardo alla sorpresa non vedo davvero l'ora che ci svelerai tutto:lol
Eh, capisco che per voi la decisione di Eve sia stata un po' una sorpresa, certo: anche per me è giunta del tutto inaspettata.
Quindi capisco anche che cerchiate di comprenderne o indovinarne il motivo, dal momento che è tutto avvenuto molto in fretta.
Penso però che Massimo abbia ragione: Eve non se prenderebbe certo per una sciocchezza del genere! Può succedere che scoppino delle controversie -più o meno accese- tra gli utenti, ma non per questo si prende la decisione di cancellare il proprio account, non credete?
Semplicemente, penso che volesse un po' di tempo per concentrarsi su altre cose, per capire quali interessi preferiva coltivare, tutto qui.
Riguardo alla sorpresa di cui vi parlavo, purtroppo non posso ancora rivelarvi di cosa si tratta, ma cercherò di far in modo che sia il prima possibile, promesso: sapete, è una cosetta che richiede un po' di tempo per essere elaborata e terminata, e quindi per il momento non è ancora pronta. Appena è tutto fatto, sarete i primi a saperlo, ve lo assicuro! Vi confesso che è difficile anche per me mantenere il segreto, e la tentazione di rivelarvi tutto è davvero grande, ma non posso proprio cedere: è molto meglio che sappiate tutto a cose fatte, credete a me, skolaretti miei! Vi assicuro che la pazienza sarà premiata!
Quindi capisco anche che cerchiate di comprenderne o indovinarne il motivo, dal momento che è tutto avvenuto molto in fretta.
Penso però che Massimo abbia ragione: Eve non se prenderebbe certo per una sciocchezza del genere! Può succedere che scoppino delle controversie -più o meno accese- tra gli utenti, ma non per questo si prende la decisione di cancellare il proprio account, non credete?
Semplicemente, penso che volesse un po' di tempo per concentrarsi su altre cose, per capire quali interessi preferiva coltivare, tutto qui.
Riguardo alla sorpresa di cui vi parlavo, purtroppo non posso ancora rivelarvi di cosa si tratta, ma cercherò di far in modo che sia il prima possibile, promesso: sapete, è una cosetta che richiede un po' di tempo per essere elaborata e terminata, e quindi per il momento non è ancora pronta. Appena è tutto fatto, sarete i primi a saperlo, ve lo assicuro! Vi confesso che è difficile anche per me mantenere il segreto, e la tentazione di rivelarvi tutto è davvero grande, ma non posso proprio cedere: è molto meglio che sappiate tutto a cose fatte, credete a me, skolaretti miei! Vi assicuro che la pazienza sarà premiata!
Questa discussione è stata chiusa