Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
icaf
Ragazzi avete già organizzato il vostro Harlem Shake???????????????
1
18 mar 2013, 19:13

annamariametta
SECONDO VOI è MEGLIO ESSERE FIDANZATI O SINGLE? Aggiunto 8 ore 33 minuti più tardi: fidanzati
11
1 mar 2013, 23:11

Mimmi00
Voi lo sapete se andranno in onda e quando???Li sto aspettando... :drop
4
3 gen 2013, 12:52

Gloriaaaaaa
L'avete visto? Che ne pensate?:) oppure Elisa di Rivombrosa:)
3
11 gen 2013, 18:46

Bababu
Vi piacciono i Muse? Qual è la vostra canzone preferita? E i 30 Seconds To Mars?? :) Quale genere di musica preferite? Io ascolto un pò di tutto ma adoro i Muse e i 30 seconds to mars e anche i coldplay :D
7
24 gen 2013, 15:34

Angy*El92*
i Club Dogo o Marracash?? voi ditemi ki preferite...e le vostre opinioni! (io personalmente preferisco i Club Dogo!!) :zomp
8
26 gen 2013, 16:52

Gaia.
Ciao Ciccionciniii :* Scrivete I cantanti di una volta e le loro canzoni che vi hanno colpito di piu? :beer
3
10 feb 2013, 16:34

davidebasket
Ciao ragazzi,mi scuso con voi se ho sbagliato sezione per parlare di questo argomento,nel caso chiedo di spostare il topic.I motivi che mi hanno portato a scrivere questo topic è quando ho letto una news su skuola.net in cui si menzionava che i giovani ieri non hanno festeggiato l'unità d'Italia.Il motivo è molto semplice,infatti io personalmente non ho festeggiato questa festa italiana perchè semplicemente non mi sento un cittadino italiano,non mi sento di festeggiare un'unità che in realtà ...
1
18 mar 2013, 15:07

§§squalo96§§
ciao,volevo kiedere in giro a quelli di skuola.net cosa ne pensano del gioco x pc "nostale"
32
5 ott 2009, 20:06

sonia14
vi piacciono i cantanti usciti dai programmi tipo amici?? che ne pensate di emma marrone,marco carta,alessandra amoroso.....???
4
3 mar 2013, 09:31

nathycory
chi ha il samsung galaxy^^??? se volete date pure una vostra upinione
1
17 mar 2013, 08:04

rossa_
Ragazzi, chi di voi guardava la Melevisione?? io l'adoravo... ricordate Tonio Cartonio? E città laggiù?? ahahahah peccato che non lo facciano più... :sigh
24
29 giu 2012, 17:04

Beckydiskuola.net
io adoro i sondaggi, quindi voi che preferite: i film calmi o i film che fanno paura, o se di altro genere specificate quale.
76
5 ott 2012, 17:21

Talpa love u!
Mi dite un bel film acnhe horror da vedere con una mia amica?! :)
4
9 mar 2013, 20:20

Jakob_the_Duty
Oggi (o comunque ieri) Steam ha reso disponibile Team Fortress 2 da scaricare gratis e utilizzare a tempo INDETERMINATO :D :D :D Chiunque utilizzi la libreria Steam non dovrebbe lasciarselo scappare :P Date un'occhiata anche qui : http://www.teamfortress.com/
2
24 giu 2011, 18:05

icaf
quanti di voi hanno seguito amici oggi pomeriggio?? Cosa ne pensate e soprattutto quale squadra tifate??? :hi
1
16 mar 2013, 17:39

giuliacazzaniga
QUAL è UNA CANZONE CHE VI PIACE IN QUESTO PERIODO?? :)
1
16 mar 2013, 10:26

GattaBella
Qual'è la vostra canzone preferita ?? :headphones
5
4 mar 2013, 17:58

strice
Ciao ragazzi! Che ne pensate della squadra rossonera di quest'anno che attualmente si trova a soli 3 punti in classifica? Allegri è un buon allenatore o preferireste Tassotti, o perchè no, magari Pep Guardiola!! Forza ragazzi, esponete le vostre idee! :)
29
25 set 2012, 17:23

Mr.Mariofo
COME FACCIO A DIRE A UNA PERSONA CHE MI AMA MA IO NON LA AMO SENZA OFFENDERLA ECC..??? Aggiunto 2 minuti più tardi: CE..... CHE AMO GIA UN ALTRA.... Aggiunto 50 secondi più tardi: PIU CHE ALTRO.... COME FACCIO A DIRE A QUELLA CHE MI PIACE SERIAMENTE CHE LA AMO? D:
2
15 mar 2013, 17:52