Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
giuliano petillo
secondo voi chi sarà il vincitore della champions quest'anno ???
20
2 ott 2012, 19:25

icaf
Ogni estate ha il suo tormentone... qual'è il vostro?? Quali sono i balli di gruppo che preferite??
1
19 mar 2013, 14:51

icaf
Ragazzi avete già organizzato il vostro Harlem Shake???????????????
1
18 mar 2013, 19:13

annamariametta
SECONDO VOI è MEGLIO ESSERE FIDANZATI O SINGLE? Aggiunto 8 ore 33 minuti più tardi: fidanzati
11
1 mar 2013, 23:11

Mimmi00
Voi lo sapete se andranno in onda e quando???Li sto aspettando... :drop
4
3 gen 2013, 12:52

Gloriaaaaaa
L'avete visto? Che ne pensate?:) oppure Elisa di Rivombrosa:)
3
11 gen 2013, 18:46

Bababu
Vi piacciono i Muse? Qual è la vostra canzone preferita? E i 30 Seconds To Mars?? :) Quale genere di musica preferite? Io ascolto un pò di tutto ma adoro i Muse e i 30 seconds to mars e anche i coldplay :D
7
24 gen 2013, 15:34

Angy*El92*
i Club Dogo o Marracash?? voi ditemi ki preferite...e le vostre opinioni! (io personalmente preferisco i Club Dogo!!) :zomp
8
26 gen 2013, 16:52

Gaia.
Ciao Ciccionciniii :* Scrivete I cantanti di una volta e le loro canzoni che vi hanno colpito di piu? :beer
3
10 feb 2013, 16:34

davidebasket
Ciao ragazzi,mi scuso con voi se ho sbagliato sezione per parlare di questo argomento,nel caso chiedo di spostare il topic.I motivi che mi hanno portato a scrivere questo topic è quando ho letto una news su skuola.net in cui si menzionava che i giovani ieri non hanno festeggiato l'unità d'Italia.Il motivo è molto semplice,infatti io personalmente non ho festeggiato questa festa italiana perchè semplicemente non mi sento un cittadino italiano,non mi sento di festeggiare un'unità che in realtà ...
1
18 mar 2013, 15:07

§§squalo96§§
ciao,volevo kiedere in giro a quelli di skuola.net cosa ne pensano del gioco x pc "nostale"
32
5 ott 2009, 20:06

sonia14
vi piacciono i cantanti usciti dai programmi tipo amici?? che ne pensate di emma marrone,marco carta,alessandra amoroso.....???
4
3 mar 2013, 09:31

nathycory
chi ha il samsung galaxy^^??? se volete date pure una vostra upinione
1
17 mar 2013, 08:04

rossa_
Ragazzi, chi di voi guardava la Melevisione?? io l'adoravo... ricordate Tonio Cartonio? E città laggiù?? ahahahah peccato che non lo facciano più... :sigh
24
29 giu 2012, 17:04

Beckydiskuola.net
io adoro i sondaggi, quindi voi che preferite: i film calmi o i film che fanno paura, o se di altro genere specificate quale.
76
5 ott 2012, 17:21

Talpa love u!
Mi dite un bel film acnhe horror da vedere con una mia amica?! :)
4
9 mar 2013, 20:20

Jakob_the_Duty
Oggi (o comunque ieri) Steam ha reso disponibile Team Fortress 2 da scaricare gratis e utilizzare a tempo INDETERMINATO :D :D :D Chiunque utilizzi la libreria Steam non dovrebbe lasciarselo scappare :P Date un'occhiata anche qui : http://www.teamfortress.com/
2
24 giu 2011, 18:05

icaf
quanti di voi hanno seguito amici oggi pomeriggio?? Cosa ne pensate e soprattutto quale squadra tifate??? :hi
1
16 mar 2013, 17:39

giuliacazzaniga
QUAL è UNA CANZONE CHE VI PIACE IN QUESTO PERIODO?? :)
1
16 mar 2013, 10:26

GattaBella
Qual'è la vostra canzone preferita ?? :headphones
5
4 mar 2013, 17:58