Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Ragazzi avete già organizzato il vostro Harlem Shake???????????????
SECONDO VOI è MEGLIO ESSERE FIDANZATI O SINGLE?
Aggiunto 8 ore 33 minuti più tardi:
fidanzati

Voi lo sapete se andranno in onda e quando???Li sto aspettando... :drop
L'avete visto? Che ne pensate?:) oppure Elisa di Rivombrosa:)

i Club Dogo o Marracash?? voi ditemi ki preferite...e le vostre opinioni! (io personalmente preferisco i Club Dogo!!) :zomp

Ciao Ciccionciniii :* Scrivete I cantanti di una volta e le loro canzoni che vi hanno colpito di piu? :beer
Ciao ragazzi,mi scuso con voi se ho sbagliato sezione per parlare di questo argomento,nel caso chiedo di spostare il topic.I motivi che mi hanno portato a scrivere questo topic è quando ho letto una news su skuola.net in cui si menzionava che i giovani ieri non hanno festeggiato l'unità d'Italia.Il motivo è molto semplice,infatti io personalmente non ho festeggiato questa festa italiana perchè semplicemente non mi sento un cittadino italiano,non mi sento di festeggiare un'unità che in realtà ...

ciao,volevo kiedere in giro a quelli di skuola.net cosa ne pensano del gioco x pc "nostale"
vi piacciono i cantanti usciti dai programmi tipo amici?? che ne pensate di emma marrone,marco carta,alessandra amoroso.....???

chi ha il samsung galaxy^^???
se volete date pure una vostra upinione
Ragazzi, chi di voi guardava la Melevisione?? io l'adoravo... ricordate Tonio Cartonio? E città laggiù?? ahahahah peccato che non lo facciano più... :sigh

io adoro i sondaggi, quindi voi che preferite: i film calmi o i film che fanno paura, o se di altro genere specificate quale.
Mi dite un bel film acnhe horror da vedere con una mia amica?! :)

Oggi (o comunque ieri) Steam ha reso disponibile Team Fortress 2 da scaricare gratis e utilizzare a tempo INDETERMINATO :D :D :D
Chiunque utilizzi la libreria Steam non dovrebbe lasciarselo scappare :P
Date un'occhiata anche qui : http://www.teamfortress.com/

quanti di voi hanno seguito amici oggi pomeriggio?? Cosa ne pensate e soprattutto quale squadra tifate??? :hi

QUAL è UNA CANZONE CHE VI PIACE IN QUESTO PERIODO?? :)

Qual'è la vostra canzone preferita ?? :headphones

Ciao ragazzi! Che ne pensate della squadra rossonera di quest'anno che attualmente si trova a soli 3 punti in classifica?
Allegri è un buon allenatore o preferireste Tassotti, o perchè no, magari Pep Guardiola!!
Forza ragazzi, esponete le vostre idee! :)
COME FACCIO A DIRE A UNA PERSONA CHE MI AMA MA IO NON LA AMO SENZA OFFENDERLA ECC..???
Aggiunto 2 minuti più tardi:
CE..... CHE AMO GIA UN ALTRA....
Aggiunto 50 secondi più tardi:
PIU CHE ALTRO.... COME FACCIO A DIRE A QUELLA CHE MI PIACE SERIAMENTE CHE LA AMO? D: