Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
lau99
mi piace un tipo......il problema è che ha 20anni.....so di non avere speranze ma non riesco a levarmelo dalla tasta...avete qualche idea? :)
18
18 mar 2013, 20:04

sonoilsemplicestudente!
chi mi da il download del fil il mago delle onde ??? pero che sia sicuro
5
4 apr 2013, 14:44

Littlefox93
2 titani della musica italiana a confronto...chi preferite?? perche?? quali delle sue canzoni vi piacciono?? dite la vostra :)
19
1 apr 2012, 15:54

Coma
Voglio farvi una domanda "filosofica": Cos'è per voi l'amore? :D
2
4 apr 2013, 17:42

madavale23
cosa preferite fra tutti gli sport...rispondete Aggiunto 4 minuti più tardi: calcio,pallavolo,danza,tennis,nuoto,kitesurf,basket,sci,formula uno.... beh e tanti altri
1
3 apr 2013, 09:28

stopienodicompiti
Qual è il vostro sport preferito?
1
4 apr 2013, 19:36

Bergamo
Questo è il grande club degli ultras dell' ATALANTA, qui potete discutere delle partite, dei giocatori ecc. ecc. forza ATALANTA
3
17 nov 2008, 17:38

sagiptar
TORNEO NAZIONALE UFFICIALE PES2010: BOLOGNA 13 GIUGNO Un saluto a tutta la community! Vorrei comunicare a tutti gli appassionati che Domenica 13 Giugno 2010 si terra' a Bologna l'ultimo TORNEO UFFICIALE DI PES2010 della stagione. Mettiti alla prova anche tu e non perdere l'occasione di trascorrere una giornata indimenticabile e di poter vincere ricchi premi semplicemente giocando! Realizza il sogno di poter entrare nello Stadio Olimpico da giocatore per prendere parte alla Finale Nazionale ...
1
11 giu 2010, 11:20

Coma
Ragazzi volevo fare un viaggio con la mia ragazza o anche coi miei amici (oppure tutti e due)... Mi sapete consigliare qualche bel posto dove andare a trascorrere qualche giorno?? Anche fuori Italia eh :)
2
2 apr 2013, 17:42

madavale23
danza è uno sport? mi assalino che devo cambiare sport cioè danza ... help :dontgetit
8
3 apr 2013, 09:35

icaf
Avete già ascoltato il nuovo singolo di emma, AMAMI?? Cosa ne pensate??
7
22 mar 2013, 16:36

Jessica93
Qual è la canzone dei Modà che ti piace di più?
22
30 ott 2011, 19:12

mirietta100
Ciao! Su Tumblr vedo tanti blog carini, ma come si usa questo sito? Ho cercato su internet spiegazioni ma non ci capisco niente, sarà che ho un cervello ridotto :P
5
17 giu 2012, 13:36

GianlucaPro
Qualcuno gioca ad Haxball? C:
1
3 apr 2013, 15:49

icaf
Qual è la figuraccia più grande che avete fatto??
3
18 mar 2013, 16:40

Kidrauhl94
Quanti di voi hanno ancora le lavagne coi gessetti in classe? quanti di voi non vanno in gita perchè la sua scuola non ha soldi ?

giuly15!
ho un fidanzato che abita lontano da casa mia e a 30 secondi dalla scuola(1°problema), sta' sempre con i suoi amici e quindi non stiamo mai 3 minuti insieme DA SOLI((forse anche perchè è un po'timido)2°problema), a me piacerebbe ALMENO dargli un bacio sulla guancia quando lo saluto perchè deve andare in casa ma neanche quello, ogni giorno lo amo sempre di più e per lui farei qualsiasi cosa e con questo cresce anche il desiderio di baciarlo MA (c'è sempre un ma): -1° non ho mai baciato un ...
58
27 mar 2013, 13:23

Quartic117
L'altro giorno ho scattato una foto in classe con il cellulare e il mio prof mi ha messo una nota, non per l'utilizzo del cellulare in sé ma perché secondo lui è illegale scattare foto in classe per norme sulla privacy; ho provato a spiegare che ho solo scattato la foto all'appunto di un mio compagno, ma ha ribadito che non posso dimostrarlo. Secondo voi chi ha ragione?

Giuseppe^^
ragazzi secondo voi,guardando la parte bassa della classifica,possiamo dire che le squadre che retrocederanno (visto che un pò distaccate) sn palermo,siena e pescara o potrà succedere qualche cosa ancora visto che mancano molte partite? :)
9
3 mar 2013, 18:34

mordillo
è per certo un 'fenomeno' presente in tutte le società e culture. La nostra, cattolica, non lo accetta e lo castiga. I ragazzi in particolare sono i più esposti, perchè sono più deboli e più confusi. Magari vorrebbero poterne parlare, per capire, ma sembra che questo non esista nell'annovero degli argomenti ... Si parla di sessualità, di anoressia, di droghe, di dipendenza dal gioco e dal web ... ma di questo non si parla o almeno è ciò che sembra ... è untema troppo scabroso e ...
20
15 mar 2012, 13:20