Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
mirietta100
Ciao! Su Tumblr vedo tanti blog carini, ma come si usa questo sito? Ho cercato su internet spiegazioni ma non ci capisco niente, sarà che ho un cervello ridotto :P
5
17 giu 2012, 13:36

GianlucaPro
Qualcuno gioca ad Haxball? C:
1
3 apr 2013, 15:49

icaf
Qual è la figuraccia più grande che avete fatto??
3
18 mar 2013, 16:40

Kidrauhl94
Quanti di voi hanno ancora le lavagne coi gessetti in classe? quanti di voi non vanno in gita perchè la sua scuola non ha soldi ?

giuly15!
ho un fidanzato che abita lontano da casa mia e a 30 secondi dalla scuola(1°problema), sta' sempre con i suoi amici e quindi non stiamo mai 3 minuti insieme DA SOLI((forse anche perchè è un po'timido)2°problema), a me piacerebbe ALMENO dargli un bacio sulla guancia quando lo saluto perchè deve andare in casa ma neanche quello, ogni giorno lo amo sempre di più e per lui farei qualsiasi cosa e con questo cresce anche il desiderio di baciarlo MA (c'è sempre un ma): -1° non ho mai baciato un ...
58
27 mar 2013, 13:23

Quartic117
L'altro giorno ho scattato una foto in classe con il cellulare e il mio prof mi ha messo una nota, non per l'utilizzo del cellulare in sé ma perché secondo lui è illegale scattare foto in classe per norme sulla privacy; ho provato a spiegare che ho solo scattato la foto all'appunto di un mio compagno, ma ha ribadito che non posso dimostrarlo. Secondo voi chi ha ragione?

Giuseppe^^
ragazzi secondo voi,guardando la parte bassa della classifica,possiamo dire che le squadre che retrocederanno (visto che un pò distaccate) sn palermo,siena e pescara o potrà succedere qualche cosa ancora visto che mancano molte partite? :)
9
3 mar 2013, 18:34

mordillo
è per certo un 'fenomeno' presente in tutte le società e culture. La nostra, cattolica, non lo accetta e lo castiga. I ragazzi in particolare sono i più esposti, perchè sono più deboli e più confusi. Magari vorrebbero poterne parlare, per capire, ma sembra che questo non esista nell'annovero degli argomenti ... Si parla di sessualità, di anoressia, di droghe, di dipendenza dal gioco e dal web ... ma di questo non si parla o almeno è ciò che sembra ... è untema troppo scabroso e ...
20
15 mar 2012, 13:20

massimo499
nella mia classe c'è un bambino molto grasso ,è alcuni lo prendono in giro per la sua misura.ormai non lo prendono più in giro però quando passiamo difronte al suo banco lui ci da colpi .per non rischiare la nota lo diciamo alla prof e ormai abituata che lo prendiamo in giro da le colpe a noi .per voi è giusto????RISPONDETE

Luponero
Marca del vostro Cell? E se volete anche il modello!
165
3 nov 2012, 18:25

so-sò
mi da molto fastidio lo stereotipo uomo=sesso forte e donna=sesso debole sec me arriveremo al contrario, se nn è già così. sec voi?:yes:yes:thx:thx
25
9 mar 2007, 21:14

Elisa P.
Raga k ne pensate della musica di gg in generale?? Io sn proprio delusa .. Nn c' è un briciolo di impegno, la maggior parte delle cose vengono "composte" al pc proponendo sezioni ritmico o melodiche trite e ritrite..
26
27 mar 2013, 11:14

Biancades
Chi di voi sta impazzendo come me (e giuro che è così) per la serie Dexter? condividiamo news sulla prossima serie?
1
29 mar 2013, 10:38

Alexandra_boh
mi suggerite una bella canzone d'amore pop o rock?? thanks :3
4
27 mar 2013, 10:05

kikka10
che ne dite...
91
22 ago 2007, 20:19

pappagallo12
sondaggio a chi piace amici di maria de filippi Aggiunto 2 minuti più tardi: il sondaggio vale per sempre e nessuno deve chiuderlo!!!!
9
16 feb 2013, 14:07

Achille95
Scrivetemi tutti i vostri pensieri,descrivetemi il vostro rapporto con la musica,lo confrontero' con il mio...
16
14 feb 2012, 17:45

Alf1297
Salve raga,nei momenti di noia vi pongo questa domanda xD. Personalmente a me piacciono moltissimo le ragazze timide(quanto basta non devono diventare rocce per la timidezza........)dolci *_*,con il sorriso solare e allegro,accollativa,l'altezza non conta molto basta che non sia troppo alta di me xD,occhi di qualsiasi colore magari che si abbinano con i capelli. Parlando di capelli mi piacciono le more,le castane e le rosse non tanto quelle bionde(mi sa da oca xD),e non mi piacciono quelle ...
25
22 mar 2013, 18:57

goodvirus
a chi paice jersey shore o giordie shore?
4
27 mar 2013, 23:42

goodvirus
che genere di musica ascoltate ?
6
27 mar 2013, 22:48