Che confusione...♥♥

1Rugiada1
Ciao!
Allora ho conosciuto un ragazzo su fb.
Non prendetela male!
Nn sono il tipo di ragazza che chatta con sconosciuti. Anzi!
Però alla fine ci siamo conosciuti per una cavolata da maschietti-bimbi xk lui è l'amico di un mio compagno di classe:Daniele. (e aveste paura di pedofili vi racconto la storia in pm DDD:)
A me piace Daniele, o almeno credo. O le farfalle nello stomaco etc. però nn mi è mai capitata una cosa del genere! Oltretutto credo che sia solo una cottarella perchè adexo forse mi sta iniziando a piacere questo amico di Daniele k ho conosciuto. Lui si chiama Mattia e fa nuoto insieme a Daniele.
Abbiamo chattato un po', ci siamo conosciuti e lui è simpaticissimo!♥♥
Poi una volta ci siamo incontrati perchè lui e Daniele stavano andando a nuoto. L'ho conosciuto ma è stato un po'... strano. Lui era timido. E' il classico ragazzo che non si fa problemi a dirti che sei simpatica, non è uno k fa il "figo" comportandosi da agente 007. Non è "figo", né carino, ad essere sinceri. Ma io ho capito che a me piace il carattere delle persone, più k l'aspetto esteriore.
Chattiamo quasi ogni sera, di solito inizia lui le chat.
E... ora nn so cosa mi prenda.
K senso ha innamorarsi di uno k hai visto per 5 minuti? Ci si può innamorare solo chattando?
A lui sto simpatica, però, credo, cioè non inizi a chattare con uno che non conosci...
Insomma confusione.
Che consigliate?
Helppp♥♥

Risposte
lalla*_*
Oh mamma! In effetti, la cosa é incasinata! Dovresti cercare di capire chi dei due ti piace davvero, magari quando sei in presenza di entrambi..con chi preferisci parlare o ti senti imbarazzata con le farfalle nello stomaco? A chi pensi più spesso? ;)
prima di fare qualunque passo dovresti scegliere! Poi, una volta capito chi dei due amici ti piace, penserai alla prossima mossa..un passo per volta :)

Antonio-P
È un po confusionale la tua descrizione, ma comunque ti do una risposta in base a quello che ho capito :)

Probabilmente Matteo il tuo amico, non volendo far scoprire una sua attrazione nei tuoi confronti, voleva sapere se a te piacesse Mattia , cose che se fosse vera gli farebbe molto male! Di seguito ha messo di mezzo Daniele per non farti capire la sua attrazione ed ecco tutto il fatto. Dai fatti, secondo me, tu piaci al tuo amico Matteo :)

1Rugiada1
DD:
Ok, settimana prossimo vedo!

E' successo k...
C'è un ragazzo nella mia classe a cui forse piaccio, mi ha chiesto se a me piace Mattia, io ho detto di no, ovviamente, e poi gli ho chiesto xk me lo chiedeva visto k tanto nn conosce Mattia.
Lui ha risposto k l'aveva chiesto da parte di Daniele.
Ma sarebbe una cosa strana xk io ero in linea, lo stesso Daniele. Perchè nn chiedermelo direttamente?
Il gg dopo ho chiesto a Daniele se lui avesse chiesto a quel mio compagno di classe (Matteo) di chiedermi se a me piacesse Mattia.
E lui ha detto k, no, in realtà era in chat con Matteo, quando M. gli ha detto k andava a chiedermi se a me piacesse Mattia.

Ora ki ha torto e ki no? Insomma, k senso aveva k Matteo mi dicesse 1 bugia quando sapeva benissimo k potevo smascherarlo in tre secondi?

*-*AndromedA*-*
beh, io ci andrei! almeno fai capire che c'è interesse, ma non stare nè dalla parte di uno, nè da quella dell'altro.
fingiti disinteressata, anche se vorresti dar sfogo ai tuoi istinti! ;)
rimarranno confusi e tu avrai più carte da giocare!

Aggiunto 2 minuti più tardi:

in questo modo non passerai per una facilmente conquistabile, devi essere misteriosa e loro ti verranno dietro!
dermatologicamente testato! :clap

1Rugiada1
Ok, allora.
Sì hai ragione, siamo simili moooolto moooooolto simili.
E poi, sto raccogliendo informazione. Mi ha chiesto se volevo venire a fare nuoto con loro!
Secondo voi???

*-*AndromedA*-*
se hai il suo numero potresti anche mandargli un messaggio.. :mumble
io credo che ad innamorarsi subito, come hai detto tu, in una chat non potrebbe essere possibile.. al massimo ti accorgi che avete più o meno un carattere simile e alcune cose che tu preferisci sono le sue favorite ecc. ma per innamorarsi davvero ci vuole tempo, e una solida amicizia alla base. io ad esempio da un po' di tempo conosco (ma solo di vista) due ragazzi che sono uno più bello dell'altro *-* ma con nessuno dei due ho mai parlato anche perchè sono troppo timida e perchè ci sarebbero delle questioni sotto: uno è di un paesino troppo lontano dal mio; l'altro, che è dell'altra sezione, è uno di quelli fighetti e poi semmai ci mettessimo insieme grazie all'enorme quantità di spioni nella scuola lo saprebbe mezzo mondo.. e io non sono tipa da spargere voci su fatti sentimentali, anche perchè mi dichiaro perennemente single.

# 1Rugiada1 :
K senso ha innamorarsi di uno k hai visto per 5 minuti?

a me è capitata una cosa simile con uno di quei due ragazzi. l'avevo visto si e no qualche volta, mi sorrideva ma io fingevo nonchalanche, e quindi è scattata la cosa.
resta il fatto che, siccome siete amici, potete parlare comodamente di voi. scherzando, puoi chiedere loro se sono fidanzati, e poi magari a volte ti spingi un po': "credete all'amore a prima vista?".
può sembrare una cretinata, ma bada, le loro risposte sono preziose perchè riesci a documentarti indirettamente. ;)

1Rugiada1
E ma, on saprei come!
Cioè invitarlo?
Insensato.
Lo saprebbero all'istante tutti quelli di nuoto, questo significa prese i giro a nn finire xk intuirebbero! :((

icaf
dovresti incontrarlo e parlarci a quattr'occhi per conoscerlo veramente e capire se sei proprio innamorata

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.