Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Coma
Mi sono appena ritrovato ad ascoltare un canzone per ciascun artista e, sapendo che sono generi e tipologie differenti fra loro, volevo comunque sapere quale di questi preferivate :) O anche altri artisti che vi piacciono! :)
1
25 mar 2013, 18:05

Sofi.Topina
A me non piacciono molto ne loro ne le loro canzoni tranne Kiss You dobbiamo dire però che Zain e bellissimo !!
3
6 apr 2013, 12:44

Kikka98a
Mi dite qualche canzone rap o hip hop?
1
2 apr 2013, 11:01

RitaeAlessio
Il mio telefilm preferito è Streghe (Charmed), e il vostro ? Attenzione non confondete film con telefilm perché sono due cose differenti.
3
15 mag 2012, 11:31

*-*A light for you<3
Ciao ragazzi :hi mi chiamo Elena e mi sono iscritta qui a skuola.net da poco... Ho una domanda da farvi... :dozingoff ,come faccio a dimenticarmi il ragazzo che mi piace???? Il fatto è che mi sono innamorata :blush di un mio amico...ma penso proprio di non piacergli ed ora non sò che fare :cry ... :(! Per favore aiutatemi :( :dontgetit Grazie :) :blowkiss Ely
23
23 mar 2013, 16:54

1Rugiada1
Ciao! Allora ho conosciuto un ragazzo su fb. Non prendetela male! Nn sono il tipo di ragazza che chatta con sconosciuti. Anzi! Però alla fine ci siamo conosciuti per una cavolata da maschietti-bimbi xk lui è l'amico di un mio compagno di classe:Daniele. (e aveste paura di pedofili vi racconto la storia in pm DDD:) A me piace Daniele, o almeno credo. O le farfalle nello stomaco etc. però nn mi è mai capitata una cosa del genere! Oltretutto credo che sia solo una cottarella perchè adexo ...
8
26 mar 2013, 19:04

la patty
cosa fate se scoprite ke il vostro migliore amico vi parla alle spalle?
8
3 apr 2013, 15:41

ralf86
Cerco i seguenti testi non fotocopiati pre riforma : Marcellini, Sbordone - Analisi matematica 1 Fusco, Marcellini, Sbordone - Analisi matematica 2 Marcellini, Sbordone - Esercitazioni di matematica Vol 1 parte prima Marcellini, Sbordone - Esercitazioni di matematica Vol 1 parte seconda Marcellini, Sbordone - Esercitazioni di matematica Vol 2 parte prima Marcellini, Sbordone - Esercitazioni di matematica Vol 2 parte seconda
9
18 mar 2013, 12:21

lau99
mi piace un tipo......il problema è che ha 20anni.....so di non avere speranze ma non riesco a levarmelo dalla tasta...avete qualche idea? :)
18
18 mar 2013, 20:04

sonoilsemplicestudente!
chi mi da il download del fil il mago delle onde ??? pero che sia sicuro
5
4 apr 2013, 14:44

Littlefox93
2 titani della musica italiana a confronto...chi preferite?? perche?? quali delle sue canzoni vi piacciono?? dite la vostra :)
19
1 apr 2012, 15:54

Coma
Voglio farvi una domanda "filosofica": Cos'è per voi l'amore? :D
2
4 apr 2013, 17:42

madavale23
cosa preferite fra tutti gli sport...rispondete Aggiunto 4 minuti più tardi: calcio,pallavolo,danza,tennis,nuoto,kitesurf,basket,sci,formula uno.... beh e tanti altri
1
3 apr 2013, 09:28

stopienodicompiti
Qual è il vostro sport preferito?
1
4 apr 2013, 19:36

Bergamo
Questo è il grande club degli ultras dell' ATALANTA, qui potete discutere delle partite, dei giocatori ecc. ecc. forza ATALANTA
3
17 nov 2008, 17:38

sagiptar
TORNEO NAZIONALE UFFICIALE PES2010: BOLOGNA 13 GIUGNO Un saluto a tutta la community! Vorrei comunicare a tutti gli appassionati che Domenica 13 Giugno 2010 si terra' a Bologna l'ultimo TORNEO UFFICIALE DI PES2010 della stagione. Mettiti alla prova anche tu e non perdere l'occasione di trascorrere una giornata indimenticabile e di poter vincere ricchi premi semplicemente giocando! Realizza il sogno di poter entrare nello Stadio Olimpico da giocatore per prendere parte alla Finale Nazionale ...
1
11 giu 2010, 11:20

Coma
Ragazzi volevo fare un viaggio con la mia ragazza o anche coi miei amici (oppure tutti e due)... Mi sapete consigliare qualche bel posto dove andare a trascorrere qualche giorno?? Anche fuori Italia eh :)
2
2 apr 2013, 17:42

madavale23
danza è uno sport? mi assalino che devo cambiare sport cioè danza ... help :dontgetit
8
3 apr 2013, 09:35

icaf
Avete già ascoltato il nuovo singolo di emma, AMAMI?? Cosa ne pensate??
7
22 mar 2013, 16:36

Jessica93
Qual è la canzone dei Modà che ti piace di più?
22
30 ott 2011, 19:12