Come si usa Tumblr? :)
Ciao! Su Tumblr vedo tanti blog carini, ma come si usa questo sito? Ho cercato su internet spiegazioni ma non ci capisco niente, sarà che ho un cervello ridotto :P
Risposte
CIAO!! :D
Ma se io pubblico foto o citazioni/testi chi li vede?
posso pubblicare quello che mi gira o devo seguire dei temi?!
e perchè io ho messo la foto e il nome, ma lo visualizzo sotto forma di indirizzo web e poi mi dice senza titolo... cioè?!
spero di essermi spiegata, grazie:)
Ma se io pubblico foto o citazioni/testi chi li vede?
posso pubblicare quello che mi gira o devo seguire dei temi?!
e perchè io ho messo la foto e il nome, ma lo visualizzo sotto forma di indirizzo web e poi mi dice senza titolo... cioè?!
spero di essermi spiegata, grazie:)
Non riesco a mettere un tema decente e non riesco ad usarlo: sono impedita!!
Beh, io son iscritta sul Tumblr, pur avendo aperto un mio blog su GoogleBlogger, posso assicurarti che esso e' piu' semplice da usare, ma invece il Tumblr mi sembra meglio organizzato. Per esempio, quasi tutti i blog son raggruppati in varie categorie, percio' e' piu' facile trovar un blog di tuo interesse; inoltre, in generale, i blog son piu' carini, il modo in cui son impostati ecc. Nello specifico, cosa non riesci a fare?
Diciamo tutti e due! ;)
Io un blog l'ho aperto ma fa un po' schifo come grafica... poi usarlo mi è difficile!
Io un blog l'ho aperto ma fa un po' schifo come grafica... poi usarlo mi è difficile!
Sii piu' chiara, vorresti saper come usarlo bene nel senso di aprire un tuo blog, oppure vorresti essere in grado di usare il sito tranquillamente?