Figuracce...

icaf
Qual è la figuraccia più grande che avete fatto??

Risposte
goodvirus
l'ultima k mi è successa...ero andata in ospedale per una visita...vado in bagno e ovviamente per mia sfotuna entro nel bagno dei maschi...c'era un tipo che faceva la pi*ì...ho chiesto scusa e sono scappata via! ma non è finita qua...dopo 1 minuto rivedo il tipo seduto davanti a me...e anche lui doveva fare lo stesso controllo che dovevo fare io-.- per fortuna però era il mio turno..così non l'ho più rivisto ahhahah

icaf
oh mio dio... ke figura!!

alekrisexy
non me la dimenticherò mai xD ero a fare shopping con mia zia e mio zio ci era venuto a prendere. pioveva. uscendo da un negozio, vado dritta dritta x aprire la portiera del suv davanti a me, convinta ke fosse l'auto di mio zio. vado ad aprire e noto che sui sedili posteriori non ci sono le buste delle mie precedenti compere. in mente mia ho pensato: - mah, le avrà spostate - stavo quasi x chiederglielo quando guardo davanti e vedo un vecchio seduto al volante. mi è venuta una paura fottuta e ho chiesto scusa richiudendo la portiera immediatamente. e menomale che non mi ero seduta, ma ormai era fatta. anche se il signore non deve avermi sentita perchè non si è girato, anzi non si è neanke accorto che avevo aperto. la cosa più brutta è che il proprietario del negozio mi ha vista e si è messo a ridere. mi sono girata e ho visto mio zio nella macchina un po' più in là e pure lui rideva. ma la cosa più bella era che nemmeno mia zia se n'era accorta. si stava sedendo davanti, ma io l'ho avvisata, urlando. - ziaaaaaaaaaaaa - quando si è accorta del suo errore siamo scoppiate a ridere entrambe e ci faceva male la pancia dal ridere

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.