Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Mancava solo un club, il migliore e infatti e arrivato per ultimo,gli ultimi si fanno aspettare perchè sono i migliori!
Mettete messaggi d'amore, le vostre considerazioni sul calciomercato neroazzurro di quest'anno e del campionato che verrà...insomma quello che vi viene in mente, basti che nella frase ci sia scritto "INTER"..
Prego, iniziate!

Se lui mi guarda con dolcezza cosa vol dire?
Ho iscritto mia figlia a febbraio alla scuola elementare della mia citta'ed e' stata accettata al tempo prolungato,per motivi privati adesso vorrei farla passare al tempo normale,(la scuola e sempre la stessa)posso ancora cambiarla nonostante la scadenza era il 28 febbraio?
nella mia classe c'è un bambino molto grasso ,è alcuni lo prendono in giro per la sua misura.ormai non lo prendono più in giro però quando passiamo difronte al suo banco lui ci da colpi .per non rischiare la nota lo diciamo alla prof e ormai abituata che lo prendiamo in giro da le colpe a noi .per voi è giusto????RISPONDETE

Devo fare una caccia al tesoro.. datemi qualche idea originale... :)
Quante di voi ragazze praticano sport da ring?? Voi ragazzi cosa ne pensate?? :hi

Che ne pensate della mio inedito, aiutateci a supportare
mettendo mi piace, isriversi oppure ancor meglio condividendo
http://www.youtube.com/watch?v=SwaTS0rnVso&list=UUhjaKJiAjodGxDf3sduxGpA&index=1

Cerco appassionato/a di Fisica e Matematica per confronto costruttivo su temi concordati.
Il livello?... il mio è medio-basso = grande infarinatura ma poca concretezza. Appunto cerco questa collaborazione per approfondire e concretizzare.
Meglio se si è entrambi di Milano e/o Provincia così ci si vede anche. Ma va bene anche via mail.

Ciao ragazzi se un bel giorno avreste dei figli come vorreste chiamarli?
Io se nascesse femmina sono indeciso tra:
-Azzurra
-Vanessa
-Selene
Se nascesse maschio invece mmmm sono un po indeciso forse lo chiamerei Alessandro ma non sono sicuro :D
Ma ora dite la vostra gente !!!

Nel 2014, gli studenti che saranno in 5a, e dovranno entrare all'università a settembre del medesimo ad ottobre del medesimo anno, dovranno affrontare il test per entrare all'università ad aprile. A me tocca in prima persona questo fatto e sono alquanto sconcertata su questa riforma. E' inconcepibile che uno studente, oltre a prepararsi all'esame di maturità (ogni anno più difficile) si debba anche preparare all'esame per l'università!! Tutti dovrebbero avere il tempo necessario, non trovo per ...

Ragazzi, quali sono le canzoni d'amore che voi preferite. A me piace tantissimo quella dei Counting Crows, Accidentally in Love. Mi rivedo molto in Shrek!!!
L'altro giorno sono andata al compleanno del migliore amico di quello che mi piace e c'era pure lui....abbiamo fatto il gioco della bottiglia e lui mi ha chiesto chi mi piaceva ma io gli ho detto una cazzata. Lui invece ha detto che gli piace una mia amica...e allora da due giorni questo mi tormenta di messaggi dicendomi di fare un messaggio alla mia amica e chiederle chi le piace...e intanto nei messaggio si sta confidando con me...secondo voi ho fatto bene a non digli che mi piaceva lui??? E ...

Ormai ciò preso gusto a fare ste domande anche perchè sono curioso di sapere voi come la pensate xD.
A me quando capita(ormai se ne trovano poche in giro),mi innamoro delle raga prima dal carattere e dalla bellezza interiore e dopo di quella esteriore.
Tipo se c'è una strafigona da paura e poi è una oca o grezza me ne sto anni luce lontano(anche se i miei "amici" mi definiscono gay -_-),mentre se c'è una ragazza dolce,timida(quanto basta,non deve diventare una roccia per la ...
scusate ma i professori nostri possono venire a verere quello che diciamo su skuola.net?
Ciao a tutti volevo chiedere un informazione:
La mia classe è stata sospesa per 5 giorni perché due nostri compagni durante l'ora di ed. fisica(nello spogliatoio mentre ci cambiavamo) scherzando con le mani uno di loro l'ha preso un po' sul serio e ha tirato un pugno all'altro facendogli gonfiare un occhio .... Noi tutti volevamo denunciare il fatto alla prof. ma la stessa persona che aveva preso il pugno ci ha chiesto per favore di non dire niente.
Le prof. in un primo momento hanno creduto ...

Praticate qualche sport o ve ne piace qualcuno in particolare??