MAGHI VS VAMPIRI
Quale saga preferite: quella di Harry Potter o quella di Twilight? Io ho visto tutti i film di entrambe le saghe(tranne la seconda parte di breaking dawn che ancora deve uscire) ed ho letto alcuni libri di HP.
Devo ammetere che twilight non è poi tanto male, ma le avvincenti avventure dei tre piccoli-grandi maghetti di Oxford resteranno sempre nel mio cuore!
Devo ammetere che twilight non è poi tanto male, ma le avvincenti avventure dei tre piccoli-grandi maghetti di Oxford resteranno sempre nel mio cuore!
Risposte
W L'IMMORTALITA,W LA SUPER VELOCITA,W LA SUPER FORZA,W I VAMPIRI W DE VAMPIRE DIARIES W LA MIABABY SITTER è UN VAMPIRO , W BREAKING DAWN, NATURALMENTE LA MA SCELTA è VAMPIRI BEHHHH MAGHI COSE PASSATE ORA DOMINANO I VAMPIRI RIBAISCO W W W W W WW W I I I IVAMPIRI HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHA
harry potter senza dubbio!!!!!!!!!!!la saga dei vampiri è bella ma un po' scontati i finali
Aggiunto più tardi:
harry potter senza dubbio!!!!!!!!!!!la saga dei vampiri è bella ma un po' scontati i finali
Aggiunto più tardi:
Diciamo che il finale del libro non è proprio chiuso però l'unica questione ancora in sospeso è come andrà la vita di Reneesme però non saprei dirti. Non ci resta che sperare (:
ma condividi con me l'idea che ci sia una continua anke se nn ci sono più libri e dicono che nn ne faranno più????
Beh anche se il film è venuto proprio bene non so perchè ma il libro è sempre l'alternativa migliore
ho letto solo new moon....ma devo dire che mi sono piaciuti più i film che il libro...ma m è successa solo per questa saga anche perchè per altri film preferisco leggere i libri prima e li trovo sempre meglio dei film....ma solo in questo caso è successo diversamente!!!!!!
Si infatti hanno messo un finale stupendo. Non so se hai letto i libri ma se ti piacciono i film quelli li vorrai mangiare! :)
ok
anke secondo me sono meglio i vampiri..........
nn posso dire il contrario dopo aver visto breaking dawn....uno spettacolo.....
anke secondo me sono meglio i vampiri..........
nn posso dire il contrario dopo aver visto breaking dawn....uno spettacolo.....
Vampiri, vampiri, vampiri, vampiri :)
Non riesco proprio a farmi piacere Harry Potter.... ma Twilight si!
Non riesco proprio a farmi piacere Harry Potter.... ma Twilight si!
vampiri e maghi...tutti e due!!!
# celo8 :
ma scusate, non c'è il minimo confronto! la storia dei vampiri è abbastanza avvincente come storia, appunto, ma dopo che l'hai letta, che ti lascia?
in harry potter, ogni singola parola è un messaggio nascosto!
hai colto in pieno
ma scusate, non c'è il minimo confronto! la storia dei vampiri è abbastanza avvincente come storia, appunto, ma dopo che l'hai letta, che ti lascia?
A me piacciono entrambi!!!
A che punto siamo messi??
HARRY POTTER!!!!! :heart Mi dispiace per tutte le vampirette/i presenti ma nulla può superare i maghetti di Hogwarts! E anche io ho visto tutti i film delle 2 saghe, escluso breaking dawn(che tra parentesi si pronuncia brechin don e non daun) e tra l'altro tutti quelli di twilight in meno di 24 ore, quando una mia amica patita dei vampiri mi ha costretto a vederli. E dopo ero tipo :mummy :hypno :faint :stars... Ma posso dire una cosa a favore di twilight, più o meno... EDWARD FAI UN FAVORE AL MONDO: SPARISCI! JACOB FOREVER! Ok, ho finito di fare la fan sfegatata/pazzoide. Ciao ciao!!! :hi
Io preferisco i vampiri ^^
# celeste98 :
Quanto vorrei poter contare tutte le vostre risposte ragazze! Ma una lumaca è più veloce del mio computer credetemi:( :windows
Ahahhah a nessuno piace quando il pc gli si incanta!
Aggiunto 57 secondi più tardi:
Hai provato a portarlo da un tecnico?
Quanto vorrei poter contare tutte le vostre risposte ragazze! Ma una lumaca è più veloce del mio computer credetemi:( :windows
Entrambi sono mega, ma forse il mio spirito solitario preferisce di più Twilight....
a me piacciono entrambe...però preferisco harry potter!!! ;)